Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Stile Bmw

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Messaggio originariamente postato da @lex83
    la bmw vive grazie alla buona fama del suo marchio!
    Io penso che con tutte le perplessità che lasciano le nuove linee, non ci siano tante altre marche in grado di competere a parte Mercedes!
    E fino al 2003 non competeva neanche Mercedes!
    CLK is coming....

    Commenta


    • #32
      Messaggio originariamente postato da calabressio
      si anke questo è vero!!!

      anke se cmq nel primo post c'è scritto kiaramente di dare un giudizio sulla linea delle nuove bmw...
      Ti dico per esperienza che non più del 30% delle persone leggono il primo post del sondaggio prima di votare..

      "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

      Commenta


      • #33
        Messaggio originariamente postato da Luca_M3
        Beh io mi sono permesso di dire che la serie 1 mi fa schifo ma le ultime renault fanno parte di quelle macchine che fanno raccapricciare la pelle e ti fanno scervellare per capire cos'é che ha spinto il proprietario a comprarsela!
        Qui stiamo parlando solo di estetica e quella è altamente soggettiva..

        "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

        Commenta


        • #34
          Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
          Qui stiamo parlando solo di estetica e quella è altamente soggettiva..
          Anch'io sto parlando di estetica e sto esprimendo il mio parere che giustamente non è legge....
          CLK is coming....

          Commenta


          • #35
            Messaggio originariamente postato da Luca_M3
            Anch'io sto parlando di estetica e sto esprimendo il mio parere che giustamente non è legge....
            Qui = nel tuo post
            si vede che chi le compra non guarda l'estetica o non la reputa fondamentale come la puoi reputare tu..
            per quello ti ho fatto l'appunto, cmq a me le renault non dispiacciono..

            "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

            Commenta


            • #36
              Ciao io penso che la ricerca di un nuovo stile sia fondamentale per movimentare il mercato, alcune volte il passaggio ad un nuovo modello può essere traumatico.
              Dopo le critiche che incolpavano BMW di fare fotocopie di modelli vecchi si sono lanciati nel futuro, forse un pochino troppo però

              Vedremo....
              Le mie belve.

              Commenta


              • #37
                Messaggio originariamente postato da Luca_M3
                Beh io mi sono permesso di dire che la serie 1 mi fa schifo ma le ultime renault fanno parte di quelle macchine che fanno raccapricciare la pelle e ti fanno scervellare per capire cos'é che ha spinto il proprietario a comprarsela!
                io nn intendevo i modelli renault... intendo proprio la renault come casa costruttrice... ha parekkia esperienza e in passato ha sempre sfornato diversi gioiellini di tutto rispetto...

                io intendevo dire ke si ragiona x luoghi comuni... come ha detto @lex, l'avantime l'ha fatta la renault ed è uscita subito di scena xkè faceva pietà (ed è vero)...

                se l'avesse fatta la bmw avrebbe avuto molto più mercato...
                Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                Commenta


                • #38
                  Messaggio originariamente postato da roby320
                  Ciao io penso che la ricerca di un nuovo stile sia fondamentale per movimentare il mercato, alcune volte il passaggio ad un nuovo modello può essere traumatico.
                  Dopo le critiche che incolpavano BMW di fare fotocopie di modelli vecchi si sono lanciati nel futuro, forse un pochino troppo però

                  Vedremo....
                  si beh... sul nuovo stile son d'accordo... xò senza esagerare...

                  se ne sono accorti alla fiat... infatti ora hanno ristilizzato la multipla!!!!
                  Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                  VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                  ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                  Commenta


                  • #39
                    Estetica a parte acquistare BMW vuol dire anche più valore nel tempo e qualità.
                    Le mie belve.

                    Commenta


                    • #40
                      A me sinceramente non mi piacciono, sono molto più belli i modelli vecchi, questi sembrano delle cassapanche a 4 ruote,,,,,,,,
                      Le linee di una volta nonle fanno più, queste sembrano pezzi di macchina incollati assieme.....
                      Speriamo in un Restyling più serio e sportivo della mitica BMW 850 Csi, per me l'unica e vera BMW......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X