Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto costa montare l'autoradio?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    si ma penso che un conto sia il montaggio,un conto la taratura completa dell'impianto
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede gių ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione pių semplice č sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

    Commenta


    • #32
      Messaggio originariamente postato da Massy84
      si ma penso che un conto sia il montaggio,un conto la taratura completa dell'impianto
      appunto...vedi stai inizando a capire anche se sei nuovo!
      Sfasciacarrozze Fun Club Membro Eretto N°1
      "NON IMPORTA SE VINCI DI UN CM O DI UN KM...L'IMPORTANTE E' VINCERE!"
      Dream Garage - Mothafuckin'Member
      Sbabbari dell’84 imo – SbaBBaro DeL 106

      Commenta


      • #33
        bč direi anche grazie a te
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede gių ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione pių semplice č sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • #34
          Una cosa e' certa, 20 euro da un elettrauto per unire 2 fili sono davvero tantini.
          Ora il discorso e' sempre quello io in genre quando monto una radio, ammesso di dover inserire un adattatore, una volta finito infascetto tutto e in genere do un giro di gommapiuma attorno ai connettori in modo tale che non facciano rumore se vanno a sbattere da qualche parte nel vano.
          Se taglio saldo e uso la guaina termo.
          Installata la sorgente cerco di dare un' ascoltata generale e magari se ci sono una ritoccata eventuali controlli opzionali, se il cliente ha una certa etā o cmq non se ne capisce una mazza gli spiego le funzioni fondamentali.

          Facendo le cose in questo modo mi ci vuole mezz'oretta buona.

          E' chiaro che se ti attacco il connettore faccio le giunte arrotolando i fili e dandoci una botta di nastro, ti caccio dentro la radio alla bene e meglio in 5 minuti ho finito e posso anche prenderti poco o nulla.
          Agony is the script for my requiem

          Commenta


          • #35
            Messaggio originariamente postato da Luca610


            Consiglio: vai da un'insta e chiedi solo quali sono i collegamenti da fare, dopo di chč fai da solo.


            si perche pensi che un installatore lavora x la gloria?

            č gia tanto se non ti risponde male.....

            Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile!

            Commenta


            • #36
              Messaggio originariamente postato da Raistlin
              si perche pensi che un installatore lavora x la gloria?

              č gia tanto se non ti risponde male.....
              Ma che stai dicendo... magari hai avuto a che fare solo con degli stronzi, io tutti quelli che ho sentito erano disponibilissimi... son rimasto anche un'ora da alcuni solo a parlare... figurati ti mandano a quel paese... se entri e gentilmente chiedi un velocissimo consiglio te lo danno in meno di 2 minuti... Poi magari se li becchi mentre son li che son strapieni di lavoro forse non stanno a perdere tempo, ma generalmente č gente che lo fa anche per passione e darti un consiglio cosė non gli costa tanto. o meglio, lo ripeto, questo in base alla mia esperienza... se capiti da uno strunzo allora magari ti sputa in faccia...

              Io da uno una volta ho semplicemente chiesto se potevo montare un caricatore... alla fine in sole parole c'ho passato mezzora senza concludere niente... Mi sa che tu sei capitato da dei maleducati che poco tengono al cliente.

              E cmq se uno si vergogna ad andare da un installatore va bene pure l'elettrauto...
              Ultima modifica di Luca610; 01-04-2004, 18:00.
              Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
              Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
              La musica in auto va ascoltata come si deve:
              FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

              Commenta


              • #37
                Il mio divano si sta innamorando della 9812

                Settimana prossima vediamo di riuscire a farla montare

                Luca
                S2k rulez!

                Commenta


                • #38
                  cmq se servono i 2 iso, 20 euro č un prezzo onesto.
                  Pepo79
                  -SPLupo-
                  75-24-Roma
                  TEAMSPL MEMBER 158.7
                  http://www.teamspl.it

                  Commenta


                  • #39
                    Messaggio originariamente postato da Luca610
                    Ma che stai dicendo... magari hai avuto a che fare solo con degli stronzi, io tutti quelli che ho sentito erano disponibilissimi... son rimasto anche un'ora da alcuni solo a parlare... figurati ti mandano a quel paese... se entri e gentilmente chiedi un velocissimo consiglio te lo danno in meno di 2 minuti... Poi magari se li becchi mentre son li che son strapieni di lavoro forse non stanno a perdere tempo, ma generalmente č gente che lo fa anche per passione e darti un consiglio cosė non gli costa tanto. o meglio, lo ripeto, questo in base alla mia esperienza... se capiti da uno strunzo allora magari ti sputa in faccia...

                    Io da uno una volta ho semplicemente chiesto se potevo montare un caricatore... alla fine in sole parole c'ho passato mezzora senza concludere niente... Mi sa che tu sei capitato da dei maleducati che poco tengono al cliente.

                    E cmq se uno si vergogna ad andare da un installatore va bene pure l'elettrauto...
                    un conto č se questo lo conosci, perche magari ci hai comprato altre cose, allora si che magari ti dice quello che devi fare, ma se vai da un perfetto sconosciuto dubito che ti aiuti........


                    Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile!

                    Commenta


                    • #40
                      Io vado dal mio elettrauto gl'installatori si credono troppo chissachi per quel che son capaci di fare.

                      Tra l'altro il mio č piuttosto economico almeno per tutto quel che mi ha fatto ok che andiamo da lui da una vita.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X