Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

servizio sul tuning le iene!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • servizio sul tuning le iene!

    chi lo sta vedendo ???

    quante cazzate......

    dico solo

    questo


    ma si stanno mettendo d'accordo????

    ps:come aveva paura il giornalista delle iene sulla uno!!!
    :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

  • #2
    io ,lo stanno ancora trasmetendo.qnt minchiate!

    Commenta


    • #3
      si l'ho appena visto, che tristezza
      EX SAXO VTS
      LA MIA S3

      Commenta


      • #4
        Già.. ke tristezza e ke ignoranza

        Commenta


        • #5
          sò che al 99% nn produrrà nessun risultato ma io quasi quasi gli mando una mail.......

          edit facciamo sentire sul loro forum http://forum.iene.fabbricadigitale.i...ultimoAccesso=
          Ultima modifica di heavymachinegun; 30-03-2004, 22:15.

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da Crashbandy
            Già.. ke tristezza e ke ignoranza
            sinceramente proprio dalle iene non me lo aspettavo, si sono intrufolati anche a telecamere nascoste
            Finora era il mio programma preferito, poi da Marco proprio non ci voleva
            EX SAXO VTS
            LA MIA S3

            Commenta


            • #7
              Stavo sbavando su quel servizio. Cmq ti dirò, io sono d'accordo con alcuni punti. Ho visto un paio di persone a cui chiedevano di tirare e si rifiutavano, così si fa! Poi invece quel coattone che voleva fare i 400 metri, quello sarebbe stato da prendere a calci in culo seduta stante! E' la gente come quella che rovina i raduni e ci fa sembrare dei criminali solo perchè magari abbiamo lo scarico che fa rumore o i vetri oscurati! Correre per le strade (e non solo gareggiando ma anche solo per fare gli stronzetti e farsi belli, come quella gente che sorpassa 4 macchine contromano in mezzo al traffico, chi passa col rosso etc...) è assolutamente la più grande cazzata del mondo e chi pensa che ciò sia giusto a mio parere dovrebbe essere bannato da questo forum.
              Poi x il discorso di quelli che mettono il nos x uso stradale beh posso solo sperare che prima o poi gli esploda la macchina perchè sono dei coglioni e concludo qui. Scusate il linguaggio fiorito ma mi viene così...

              P.S.
              Cmq la uno da 800cv con la sparata di nos ha fuso il motore! Sentito il tipo come smadonnava?
              No alle corse clandestine!

              Commenta


              • #8
                se volete fare na cosa ke funzioni bisigna mandare una mail con TUTTI i nostri nomi e poi invitare quei coglioni delle iene oppure quelli d striscia a un raduno,ma nn di quelli enormi solo a un ritrovo del venerdì...
                TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
                R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
                SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
                Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

                Commenta


                • #9
                  cazzate??

                  ne ho viste poche... finchè ci sono i CRETINI che fanno le sparate a 500 metri dai raduni che cosa pretendete??
                  chi è senza peccato scagli la prima pietra
                  ma scusate... le sparate a Roma erano finte?? Bologna finte?? e allora porca vacca non facciamo i santarellini, siamo tutti stronzi.

                  vado ai raduni, molti sono tranquilli ma in mezzo alla folla c'è sempre qualcuno che scappa fuori con una sparata e in pochi lo rimproverano

                  Cazzo ho alzato tutto il volume quando la Uno TURBONA ha fatto le 2 sparate


                  se volete madare una e-mail non mandatela per protesta ma magari per aprire un dialogo per cercare di far capire che ci sono delle stranezze nelle leggi italiane riguardanti il tuning
                  [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                  perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                  "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                  <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
                    cazzate??

                    ne ho viste poche... finchè ci sono i CRETINI che fanno le sparate a 500 metri dai raduni che cosa pretendete??
                    chi è senza peccato scagli la prima pietra
                    ma scusate... le sparate a Roma erano finte?? Bologna finte?? e allora porca vacca non facciamo i santarellini, siamo tutti stronzi.

                    vado ai raduni, molti sono tranquilli ma in mezzo alla folla c'è sempre qualcuno che scappa fuori con una sparata e in pochi lo rimproverano

                    Cazzo ho alzato tutto il volume quando la Uno TURBONA ha fatto le 2 sparate


                    se volete madare una e-mail non mandatela per protesta ma magari per aprire un dialogo per cercare di far capire che ci sono delle stranezze nelle leggi italiane riguardanti il tuning
                    ho evitato la mail(x ora)che cmq nn avrebbe contenuto insulti ma volevo spiegare come stava veramente la situazione.voglio vedere se mi risponderanno sul loro forum

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X