Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in quanti montano il nos?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • in quanti montano il nos?

    non so chi abbia visto la puntata de "le iene" del giorno 30/3 qui il link a parte le solite palate di bratta verso il tuning... la iena ha poi puntualizzato sulla illegalità del NOS ecc... quasi come se tutti lo montassero...
    quindi un piccolo sondaggio per curiosità personale...
    in quanti avete montato il Nos?
    96
    si
    7.29%
    7
    no
    92.71%
    89
    Ultima modifica di @lex83; 31-03-2004, 19:03.
    "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
    "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

  • #2
    IO NO!!!!!!
    (............)

    Commenta


    • #3
      Re: in quanti montano il nos?

      Messaggio originariamente postato da @lex83
      non so chi abbia visto la puntata de "le iene" del giorno 30/3 qui il link a parte le solite palate di bratta verso il tuning... la iena ha poi puntualizzato sulla illegalità del NOS ecc... quasi come se tutti la montassero...
      quindi un piccolo sondaggio per curiosità personale...
      in quanti avete montato il Nos?

      Mi ha fatto rabbia la puntata di ieri!!!!!
      (............)

      Commenta


      • #4
        Ma che senso ha montare il nos...
        http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
        "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
        Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

        Commenta


        • #5
          no e non penso di montarlo
          mia ex IBIZA 20VT
          mia ex GOLF 4 MOTION

          Commenta


          • #6
            NO..

            "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Gipsyna
              Ma che senso ha montare il nos...
              il fatto non è montarlo o no...
              illegale è usarlo in italia... pertanto l impianto di per se nn è multabile... il fattore è che come sempre i media, da un fattore marginale traggono le somme...
              nemmen io lo ho
              "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
              "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
              J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

              Commenta


              • #8
                Assolutamente no!
                Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno.

                206 Street Tuning Club Membro Numero 12

                QUELLI DEL TATUAGGIO

                Commenta


                • #9
                  No,ma poi a che serve in strada?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: in quanti montano il nos?

                    Messaggio originariamente postato da @lex83
                    non so chi abbia visto la puntata de "le iene" del giorno 30/3 qui il link a parte le solite palate di bratta verso il tuning... la iena ha poi puntualizzato sulla illegalità del NOS ecc... quasi come se tutti lo montassero...
                    quindi un piccolo sondaggio per curiosità personale...
                    in quanti avete montato il Nos?
                    ma certo alex l'ho montato sulla Smart di mia mamma
                    We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X