Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rapporto peso/potenza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rapporto peso/potenza

    Tra le berlinette medio-piccole (clio rs, 206 GT, golf, lupo, mini, saxo, etc) attualmente in commercio quali hanno il minor rapporto peso/potenza? Tra queste, se dovreste prepararne una per campionati velocità montagna e corse in salita varie, quale scegliereste e perchè?

  • #2
    :rolleyes: :rolleyes: mmmm....quale ha il migliore rapporto peso potenza....e che ne so??mica sono 4R cmq preparerei una trovando il compromesso tra peso/potenza, possibilità di preparazione del motore, costo ricambi (non vorrei avere un'auto con peso/pot 1kg/1cv ma poi con cambio lunghissimo originale x' il sequenziale costa 150 milioni.... )...accessibilità alla mia guida(insomma non prenderò mai una S4 gr.B ).....altro non mi viene in mente ora....
    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
    V.T.R. club XXX
    member

    Commenta


    • #3
      Per il rapporto peso potenza di consiglio le inglesi tipo la Birkin, la Rush Dax Turbo, la Catheram Super 7
      I love it when a plan comes together

      Commenta


      • #4
        una a basso costo potrebbe essere una 106 Rally, con una spesa non astronomica ti puoi divertire...

        una 106 Rally Gruppo A usata costa circa 60 milioni, ha 160 cv/880 kg con rapporto peso potenza 5.5

        una 106 Rally Gruppo N usata costa circa 20/30 milioni, ha 125 cv/800 kg con rapporto peso potenza 6.4

        le omologazioni scadono oltre il 2004

        hai intenzione di correre nel CIVM?

        una Clio Williams ti andrebbe bene? oppure vuoi solo auto attualmenter in produzione?
        Ultima modifica di DANIELE GT; 27-09-2001, 00:56.
        [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
        perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
        "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
        <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

        Commenta


        • #5
          altro fattore importante da non dimenticare....prendila turbodiesel...sai quanto beve un benzina da gara?
          no, non insultatemi...scherzavo...
          WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
          V.T.R. club XXX
          member

          Commenta


          • #6
            uskerzavi sul fatto di prendere un turbodiesel da gara??

            ma guarda guarda.... stavo guardando i risultati delle gare di endurance...
            SIAMO LENTI MA VIOLENTI

            Commenta


            • #7
              In effetti nel misto stretto fanno bellissime cose i gasoloni
              RSR-TECH®

              Commenta


              • #8
                bhe... io non paragonerei turbodiesel a benzia
                [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

                Commenta


                • #9
                  non voglio sollevare l'ennesima discussione benza contro diesel,si sa,la seconda va + della prima ...almeno se nn ha unturbo ,cmq nell'endurance(6-12-24h-20 anni) i gasoloni ehhehehe si fermano molto meno! però nn ho idea di cosa pesi la golf TDI da competizione,so solo ke la potenza è nell'ordine dei 190 puledri, mi sa ke quando skiacci spinge...
                  SIAMO LENTI MA VIOLENTI

                  Commenta


                  • #10
                    non ho niente contro i diesel, l'altranno cvhe sono andato a vedere il rally su terra di aviano i diesel tiravano merda a molti benzina....e so che la gof prima e la bora ora tdi fanno strage...la golf aveva 190 cv, la bora non so, ho sentito 300 ma mi sembrano troppi...boh!
                    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
                    V.T.R. club XXX
                    member

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X