Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ed ecco l'epilogo delle gare clandestine....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ed ecco l'epilogo delle gare clandestine....

    Epilogo direi quasi scontato vista l'ingiustizia subita ma soprattutto la superficialità e totale inesattezza dell'articolo...
    Il giornale "Leggo" ha pubblicato la smentita che mi vedeva protagonista delle gare clandestine all'Eur, zona Obelisco.
    Il 5 Aprile si chiuderà la faccenda con un ritiro della denuncia da parte mia e il pagamento di una "ammenda" se così la vogliamo chiamare da parte del giornale "Leggo" che viene distribuito nei metro' e nelle principali arterie di trasporto pubblico.
    Vi ricordo l'articolo:



    Uno di questi giorni vi pubblico anche l'articolo di smentita.
    Ma non è finita qui...ci saranno altre ripercussioni che vedrete presto.

    CiAX!

    Z3r0 F1GhTeR Tarmac: o la perfezione o niente...


    Mugello: 2:15:52
    Vallelunga: 1:51:32
    ISAM (solo assetto): 1:12:08
    Magione: 1:25:48

  • #2
    benissimo
    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

    Commenta


    • #4
      bene
      220 N.C.A.T. The Max Power!!! member n° 9

      Commenta


      • #5
        benissimo....! se lo meritano sti incompetenti mangiapane a tradimento di giornalisti!

        Commenta


        • #6
          Messaggio originariamente postato da clio3000v6
          otttimo


          PS: mitsubischi "galant" evolution? ma che hanno scritto ??lol
          apparte il fatto che al massimo la potevano chiamare carisma, visto che in alcuni mercati si chiama così se non erro...ma galant lol! nun centra na mazza
          "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

          Commenta


          • #7
            Non è una questione solo mia...vi ho detto che non è finita...leggerete presto altro...
            Qui si parla di me ma è l'intero -vecchio- obelisco che ha accusato il colpo.
            Una volta lì ci radunavamo ed eravamo tutti bravi ragazzi (veri appassionati d'auto), poi dopo tutte queste storie e il film "Velocità massima" si è rovinato tutto. Purtroppo alcune cose belle (la maggior parte) si rovinano presto.

            Z3r0 F1GhTeR Tarmac: o la perfezione o niente...


            Mugello: 2:15:52
            Vallelunga: 1:51:32
            ISAM (solo assetto): 1:12:08
            Magione: 1:25:48

            Commenta


            • #8
              Messaggio originariamente postato da Lancer EVO CLUB
              Non è una questione solo mia...vi ho detto che non è finita...leggerete presto altro...
              Qui si parla di me ma è l'intero -vecchio- obelisco che ha accusato il colpo.
              Una volta lì ci radunavamo ed eravamo tutti bravi ragazzi (veri appassionati d'auto), poi dopo tutte queste storie e il film "Velocità massima" si è rovinato tutto. Purtroppo alcune cose belle (la maggior parte) si rovinano presto.
              eh si...hanno danneggiato tutti
              "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

              Commenta


              • #9
                sono contento per la tua "vittoria"
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

                Commenta


                • #10
                  Messaggio originariamente postato da diegoevo
                  sono contento per la tua "vittoria"

                  Quoto!!




                  Tienici aggiornati Lancer



                  e COMPLIMENTI vivissimi per la bestia!!
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X