Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Video corse clandestine by Renault

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Video corse clandestine by Renault

    Sul famoso progamma di sharing "Dc++" connettendomi al hub "DemonX-ita2.dns2go.com" ho trovato un video etichettato CorseClandestine.mpg di circa 12mb e durata di circa 3min.

    Riassumo brevemente (chi lo conosce salti)

    Nel video c'e' Cristiano Morroni, l'attore che interpretava Claudio in Velocita' Massima che viene invitato da alcuni tipi a recarsi ad un ritrovo di tuners dove si svolgono gare clandestine.
    (Sicuramente a molti di voi gia' gireranno i coglioni vedendo l'associzione ritrovo di tuners con gare clandestine ma il messaggio che lancia questo video è inequivocabile)

    Morroni e una ragazza salgono sulla Megane e duellano contro un altra ragazza al volante di un altra Megane. Morroni durante la "gara" si intraversa e rischia un incidente.

    Il video si conclude facendo vedere che i tipi che tempo prima avevano invitato Cristiano alle gare clandestine si ripresentano per chiedergli di tornare la ma lui rifiuta! la ragazza gli sorride soddisfatta in segno di soddisfazione e ammorazione per questa sua scelta.

    Domande:

    Questo video lo fanno vedere pure in Tv ? su che canali? io fin ora non l'ho mai visto, anche perchè per essere una pubblicita' dura troppo! sembra piu' un video musicale da com'e' impostato.

    che ne pensate ?


  • #2
    Il video è scaricabile qui per chi non vuole bestemmiare tanto nel cercarlo su internet, solo che va lento causa host gratuito (scaricatelo tra 30min xkè lo sto uppando ora e va ad appena 5kb/s)

    Fate "salva oggetto con nome" sul links sottostante

    http://utenti.lycos.it/x6x/CorseClandestine.mpg


    Ultima modifica di RaceWars; 01-04-2004, 06:27.

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da RaceWars
      Il video è scaricabile qui per chi non vuole bestemmiare tanto nel cercarlo su internet, solo che va lento causa host gratuito (scaricatelo tra 30min xkè lo sto uppando ora e va ad appena 5kb/s)

      Fate "salva oggetto con nome" sul links sottostante

      http://utenti.lycos.it/x6x/CorseClandestine.mpg
      Sto scaricando...

      Commenta


      • #4
        ma non penso vada in onda comunque sai le vie dell'imbecillita sono infinite e magari c'e qualcuno che avra il coraggio di metterlo in onda
        Maiali Da Corsa Racing Team [pig] [Arghh]
        vendo alfa 156 2.5 V6
        la lingua puo impiccare un uomo piu velocemente di una corda

        Commenta


        • #5
          mi correggo un amico mi ha detto che l'aveva gia visto su mtv
          Maiali Da Corsa Racing Team [pig] [Arghh]
          vendo alfa 156 2.5 V6
          la lingua puo impiccare un uomo piu velocemente di una corda

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da ro29
            mi correggo un amico mi ha detto che l'aveva gia visto su mtv
            si si sta girando...e ne sta girando anche un altro sempre Renault...

            Commenta


            • #7
              nn me lo scarica
              220 N.C.A.T. The Max Power!!! member n° 9

              Commenta


              • #8
                neanche a me scarica...dice che il file non esiste
                "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                Commenta


                • #9
                  Uahahah che immondizzia di host: ecco xkè non ve lo fa scaricare guardate che email mi hanno mandato !!!

                  Caro utente Tripod,

                  Con lo scopo di voler fornire un servizio adeguato e di qualità a tutti
                  i nostri utenti, abbiamo deciso di chiudere l'accesso al tuo sito web
                  http://utenti.lycos.it/x6x/ per le seguenti ragioni: Deposito File .
                  Da questo momento in poi, avrai la possibilità di accedere al tuo sito
                  web usando il Tripod WebFTP o qualsiasi altro software FTP per 3 mesi
                  per effettuare un backup dei file sul tuo computer. Una volta scaduto
                  questo termine, non ti sarà più concesso l'accesso al tuo sito web nè
                  via browser nè attraverso alcun client FTP.

                  Il Lycos Tripod team

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
                    si si sta girando...e ne sta girando anche un altro sempre Renault...
                    quale ?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X