Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

le auto hanno un anima ???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • le auto hanno un anima ???

    ciao ragazzi!!!volevo sapere se secondo voi le auto hanno un anima.... e magari raccontiamo anche qualche episodio

    ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

    "one shot,one kill"

  • #2
    e' un quesito difficile...

    forse siamo noi a dara un'anima all'auto...
    dipende da come il proprietario la vede...

    io con la mia iby ci parlo anche... e credo di non essere l'unico

    Commenta


    • #3
      se un anima esiste, e' piu' probabile trovarla nel cuore di un motore che non in quello di un uomo


      the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da scalper
        se un anima esiste, e' piu' probabile trovarla nel cuore di un motore che non in quello di un uomo
        bella frase!!


        anche io parlo con la mcchina!!!la accarezzo, ecc..
        "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
        http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

        "one shot,one kill"

        Commenta


        • #5
          secondo me sì...quando la pulisco e passo un pò di tempo con lei a pulirle i cerchi, a metterci su la cera, a pulirle filtro, e altri parti meccaniche, non mi fa incazzare dopo.....sembra che sia contenta e renda di più....quando l'avevo centrata era triste, ma ora che l'ho rimessa a nuovo e supercontenta...poi ora che arriva il sole, può abbronzarsi e avvolgermi in un caldo abbraccio quando entro.....(non intendo quando ci sono 500 gradi e non si riesce nemmeno a tenere in mano il pomello in allu!)

          Commenta


          • #6
            vi faccio un esempio:

            prima mio apdre aveva una ford sierra 1.8 che non aveva mai dato noie e/o problemi.
            Decide di cambiarla con un almera tino e nella settimana in cui dovevamo portarla dal concessionario x demolirla: non partiva,sono partite le freccie,si è bucata una gomma,il tettuccio era bloccato ,ecc

            da allora penso che le macchine abbiano un pochino di anima....
            "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
            http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

            "one shot,one kill"

            Commenta


            • #7
              ....La mia ha un'anima sportiva!

              Ciao, Giulio.
              Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
              Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
              ----- Porsche: only for Gentlemen...
              Beffo la morte e ghigno

              Commenta


              • #8
                Guardate la mia sign
                Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                FAIDATETuningClub - 27

                Commenta


                • #9
                  credo che l'anima gliela diamo noi...io non e' che ci parlo a voce alta ma con il pensiero si...e me la coccolo accarezzandole il volante o il pomello del cambio....!

                  Commenta


                  • #10
                    io la mia (diciamo quella di mio padre....) la tratto come una persona.....idem la moto!
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X