Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

supercar, quale preferisci?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • supercar, quale preferisci?

    http://www.spaziogratis.net/web/zeta/auto%20sportive.html
    quale preferite tra queste auto ?
    quale comprereste potedendovelo permettere ?
    se avete votato altro specificate cosa..........
    69
    Ferrari Enzo
    31.88%
    22
    Ferrari 360 Modena
    7.25%
    5
    Maserati Coupè
    0.00%
    0
    Lamborghini Murcielago
    14.49%
    10
    Porsche Carrera GT
    10.14%
    7
    Mercedes SLR
    1.45%
    1
    Bmw z8
    0.00%
    0
    Aston Martin Vanquish
    4.35%
    3
    Dodge Viper
    2.90%
    2
    Chevrolet Corvette
    2.90%
    2
    Pagani Zonda
    15.94%
    11
    altro .......... (cosa?)
    8.70%
    6
    Ultima modifica di ruzzo; 10-04-2004, 18:34.
    _Non può piovere per sempre

  • #2
    C'è anche la De Tomaso li in mezzo, cmq voto Murcielago perchè mi piace troppo e se ne vedono poche...
    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

    Commenta


    • #3
      voto la zonda, mio sogno proibito , ma è impossibile non nominare anche la enzo e la murcielago
      "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

      Commenta


      • #4
        voto ALTRO, vale a dire 575 Maranello...
        La giraffa ha il cuore
        lontano dai pensieri
        si è innamorata ieri
        e ancora non lo sa.


        Black_sheep83@hotmail.com

        Commenta


        • #5
          360 Modena Challenge Stradale

          Commenta


          • #6
            che ci volete fare... la viper è il mio sogno... amo quella macchina!

            si capisce cosa ho votato?!
            106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
            Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
            Visitate il Mercatino di Viper

            Commenta


            • #7
              io la enzo....(nn poteva nn mancare ) e la 360 modena
              La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

              Commenta


              • #8
                come prima la ENZO che è il top, come seconda auto un 360 Challenge potrebbe andar bene
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • #9
                  lo sò, mi sono dimenticato della 575 Maranello e della De Tomaso, scausate !
                  cmq la Zonda l'avevo sottovalutata............
                  secondo me xò è un pò esagerata........... meglio una Enzo........
                  mi accontento anke di una 360 modena (xò con il cambio F1).........
                  _Non può piovere per sempre

                  Commenta


                  • #10
                    io ha votato ALTRO: la mia uno 45 grigio topo leggermente ammaccata
                    innamorato PAZZO della GTA

                    L' ITALIA AGLI ITALIANI

                    NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X