Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rilevatore di acqua in benzina e gasolio...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rilevatore di acqua in benzina e gasolio...

    Ho comprato automobilismo di aprile e ho letto l'articolo su una ditta che ha inventato e brevetatto un modo per trovare acqua nel carburane, in caso positivo, impedire l'immissione del carburante nel serbatoio.. Cosa ne pensate avra un futuro...

    Dicono che oltre a trovare sostanze estranee e dannose nel carburante, riescono anche a trovarlo nel circuiti dei freni, servosterzo, ecc (e si sa cosa puo fare un po di acqua nell'impianto dei freni...)

    Aspetto commenti e pareri...
    ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV, interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....

    Un saggio mi disse: "Avere un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."

  • #2
    interessante..

    ma come funziona??

    cioe vado dal benza.. faccio il pieno.. metto dentro il cosino.. midice che ce acqua.. xo ce gia dentro.. dunque come fai??

    la usi cosi se e in % bassa

    Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

    Commenta


    • #3
      no, fai brnza e nel primo tratto di tubo determina se ce o no acqua... Se c'è blocca l'immissione di benza nel serbatoio tramite una elettrovalvola se no niente...
      ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV, interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....

      Un saggio mi disse: "Avere un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."

      Commenta


      • #4
        guarda che l'acqua c'è in tutte le benzine....dal brodarole su una cisterna da 10000L ci sono sempre 2-3L d'acqua...per un motivo o per l'altro c'è sempre...ad esempio umidità,apertura del bocchettone per il rifornimento ecc....il rilevatore serve solo in caso che ci siano benzine con una elvata quantità d'acqua e che può essere veramente dannosa x il motore...

        comunque una beela cosa...
        Ayrton

        Ogni volta...Senza parole -Vasco Rossi Fan Club--->President
        Elaborare Tuning Club - member n°22

        Commenta

        Sto operando...
        X