Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Benzina Verde a 2 centesimi al litro!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Benzina Verde a 2 centesimi al litro!!!

    Ieri notte tornavo da un locale di Cremona, in tangenziale passo davanti ad un distributore, vedo che c'è un po' di gente, un tizio sbraccia e mi ferma...abbasso il finestrinio...vieni che il tipo ha sbagliato a regolare il distributore e la benza non costa niente!!

    Azz vado a vedere...c'erano ancora un paio di litri, in più la macchina era tarata per 0.023 euro al litro
    Non ho resisitito, avevo pure la macchina in riserva (autonomia 50 km) e ho fatto il pieno con 5 euro e ne sono avanzati pure un tot! Credo che il tipo quando se n'è accorto si sia sparato dove non batte il sole, non ho idea di quanti soldi abbia perso in una serata.
    CLUB MINI ITALIA - Presidente -

  • #2
    ammazza ke culo ke c'hai avuto
    povero gestore però
    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

    Commenta


    • #3
      povero sino a un certo punto...con il furto che ci fanno sempre una volta tanto gli sta bene ! fidati che non resta povero... !

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
        povero sino a un certo punto...con il furto che ci fanno sempre una volta tanto gli sta bene ! fidati che non resta povero... !
        beh...la colpa è dello stato inanzitutto
        "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

        Commenta


        • #5
          GLI STA BENE!!!!!


          ma dovrebbe succedere una cosa cosi a chi mette le tasse sulla benzina!! gli venisse un colpo!!!!

          in "teoria" se la benzina costasse un'euro ne paghi minimo 60 cent per le tasse!!!

          non mi sembra affatto giusto!!!



          stato di meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerr.........................
          www.azmodel.net

          Commenta


          • #6
            alla fine lo stato mica è stato danneggiato...la benzina già era stata pagata infondo
            "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

            Commenta


            • #7
              che culoooooo!!! ben gli sta al gestore!! capitassero più spesso ste cose...
              106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
              Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
              Visitate il Mercatino di Viper

              Commenta


              • #8
                Re: Benzina Verde a 2 centesimi al litro!!!

                Messaggio originariamente postato da Gardus
                Ieri notte tornavo da un locale di Cremona, in tangenziale passo davanti ad un distributore, vedo che c'è un po' di gente, un tizio sbraccia e mi ferma...abbasso il finestrinio...vieni che il tipo ha sbagliato a regolare il distributore e la benza non costa niente!!

                Azz vado a vedere...c'erano ancora un paio di litri, in più la macchina era tarata per 0.023 euro al litro
                Non ho resisitito, avevo pure la macchina in riserva (autonomia 50 km) e ho fatto il pieno con 5 euro e ne sono avanzati pure un tot! Credo che il tipo quando se n'è accorto si sia sparato dove non batte il sole, non ho idea di quanti soldi abbia perso in una serata.

                Non e bello ma penso che l'avrei fatto anckio
                MeccanicoVoncione:Presidente

                Commenta


                • #9
                  perchè non mi hai telefonato che venivo ankio?
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                  Commenta


                  • #10
                    Lo sapete che è un furto, vero?
                    E sapete anche che un benzinaio non c'entra nulla con i prezzi della benzina?
                    E' come se al tizio davanti a voi cadesse il portafoglio e voi invece di restituirglielo ve lo prendeste...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X