Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Farla correre di più...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Farla correre di più...

    Qualcuno di voi ha cambiato il filtro della propria bestiola?
    Solo con quello si ha qualche guadagno?

    Si può parlare di rimappatura della centralina sulla moto?

    conoscete qualche marca che faccia terminali a buon prezzo?


    Mod scusate se posto qui argomenti di elaborazione, ma nell'altra sezione non c'è mai nessuno...
    Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
    Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
    La musica in auto va ascoltata come si deve:
    FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

  • #2
    filtro fatto...ma ho messo uno leggermente + libero...è una spugna a celle aperte....ed è migliorata molto(probabilmente anhce perchè il vecchio filtro nn filtrava...era ittissimissimo!)

    l'Eprom le sostituiscono sulle 748....


    terminali a buon prezzo cosa vuol dire? Leovince...Giannelli nn hai guardato i prezzi? Arrow fa la serie in alluminio che è identica a quelle in titanio e carbonio,ma che costa molto meno...dai un occhiata...
    RGVT..Suzukista 2Tempista..
    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da GabPolo
      filtro fatto...ma ho messo uno leggermente + libero...è una spugna a celle aperte....ed è migliorata molto(probabilmente anhce perchè il vecchio filtro nn filtrava...era ittissimissimo!)

      l'Eprom le sostituiscono sulle 748....


      terminali a buon prezzo cosa vuol dire? Leovince...Giannelli nn hai guardato i prezzi? Arrow fa la serie in alluminio che è identica a quelle in titanio e carbonio,ma che costa molto meno...dai un occhiata...

      L'elaborazione della Ducati prevede centralina, filtro e terminali. Il fatto è che costa tutto un macello (tipo 2000 euro o giù di lì) quindi non se ne parla nemmeno, dato che con quella cifra a momenti cambio moto. Volevo fare la stessa cosa facendo i pezzi a parte però spendendo meno senza ovviamente prendere pezzi schifosi.

      A buon prezzo vuol dire no Termignoni... Qualche altra marca che non ti scanni ma che sia valida lo stesso.

      La centralina era una curiosità... sapere se si può andare da uno e dire: "mi rimappi la centralina?" esattamente come sulle auto... boh!
      Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
      Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
      La musica in auto va ascoltata come si deve:
      FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

      Commenta


      • #4
        Re: Farla correre di più...

        Messaggio originariamente postato da Luca610



        Mod scusate se posto qui argomenti di elaborazione, ma nell'altra sezione non c'è mai nessuno...

        .....................OK.......ma devi pagare una tangente adesso ti manndo un Pm con il mio indirizzo così mi mandi un pacco con prodotti mangerecci della tua zona



        per lo scarico....................se fosse il mio il DUCATONE....... piuttosto USATI ma TERMINIONI!!!! nn è una ducati se nn monta Termignoni
        ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
        MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
        AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

        Commenta


        • #5
          Re: Re: Farla correre di più...

          Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
          .....................OK.......ma devi pagare una tangente adesso ti manndo un Pm con il mio indirizzo così mi mandi un pacco con prodotti mangerecci della tua zona



          per lo scarico....................se fosse il mio il DUCATONE....... piuttosto USATI ma TERMINIONI!!!! nn è una ducati se nn monta Termignoni
          Prodotti mangerecci? Ti mando il pesto allora... dato che io vivo a Torino ma son Genovese!


          Usati bleah... a quel punto li prendo nuovi se proprio decido per i termignoni... il problema è che se vado a cheidere solo i terminali per spendere meno quelli mi fanno delle paranoie micidiali per farmi montare tutto il kit da un sacco di euro... boh.

          in effetti vedo che anche le altre marche non costano poi poco... vediamo!
          Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
          Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
          La musica in auto va ascoltata come si deve:
          FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

          Commenta

          Sto operando...
          X