Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 1.8 HGT: [B]GPL o METANO [/B]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Punto 1.8 HGT: [B]GPL o METANO [/B]

    Visto che sto tenendo una media di 25000 km l'anno ho deciso di installare un impianto alternativo alla benzina ed ero incerto se mettere il GPL o il Metano.
    Il Metano è molto più conviniente, costa meno e si percorre molti più km. Inquina meno è un gas naturale ma di contro ci sono appena 400 distributori. E soprattutto per l'impianto più vicino a casa dista 30 km da casa mia.
    Il GPL invece permette di fa consumare di più, ma costa meno come installazione. Ma è soprattutto molto diffuso si trova praticamente ovunque però.
    Ragazzi datemi qualche consiglio....come vi siete trovati col GPL o il METANO....è semplice far rifornimento.....fatemi sapere.....grazie!
    7
    GPL
    100.00%
    7
    METANO
    0.00%
    0
    A.D.C. AntiDieselClub - Socio n° 39

  • #2
    gpl....è inutile volere il metano e poi non avere distributori vicino....
    La giraffa ha il cuore
    lontano dai pensieri
    si è innamorata ieri
    e ancora non lo sa.


    Black_sheep83@hotmail.com

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da FarkasGT
      gpl....è inutile volere il metano e poi non avere distributori vicino....
      quoto...gpl
      "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

      Commenta


      • #4
        ma vale la pena passare al gpl su un auto di piccola cilindrata e facendo solo 25.000km all'anno?


        the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

        Commenta


        • #5
          ?????????

          Messaggio originariamente postato da scalper
          ma vale la pena passare al gpl su un auto di piccola cilindrata e facendo solo 25.000km all'anno?
          piccola cilindrata?????la punto HGT è 1800...... il passaggio a GPL poi lo vorrei fare anche per non avere problemi con le targhe alterne....
          A.D.C. AntiDieselClub - Socio n° 39

          Commenta


          • #6
            Re: ?????????

            Messaggio originariamente postato da mala
            piccola cilindrata?????la punto HGT è 1800......
            appunto, mica e' una mercedes di 5 litri

            cmq immagino tu abbia fatto i tuoi conti ed abbia deciso che convenga

            come varia il costo dell'assicurazione montando il gpl?


            the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

            Commenta


            • #7
              Re: Punto 1.8 HGT: GPL o METANO

              Messaggio originariamente postato da mala
              Visto che sto tenendo una media di 25000 km l'anno ho deciso di installare un impianto alternativo alla benzina ed ero incerto se mettere il GPL o il Metano.
              Il Metano è molto più conviniente, costa meno e si percorre molti più km. Inquina meno è un gas naturale ma di contro ci sono appena 400 distributori. E soprattutto per l'impianto più vicino a casa dista 30 km da casa mia.
              Il GPL invece permette di fa consumare di più, ma costa meno come installazione. Ma è soprattutto molto diffuso si trova praticamente ovunque però.
              Ragazzi datemi qualche consiglio....come vi siete trovati col GPL o il METANO....è semplice far rifornimento.....fatemi sapere.....grazie!


              Io ho avuto una Tempra a GPL per parecchi anni...io ti sconsiglio entrambi, piuttosto fatti un diesel.

              Commenta


              • #8
                Re: Punto 1.8 HGT: GPL o METANO

                Messaggio originariamente postato da mala
                Visto che sto tenendo una media di 25000 km l'anno ho deciso di installare un impianto alternativo alla benzina ed ero incerto se mettere il GPL o il Metano.
                Il Metano è molto più conviniente, costa meno e si percorre molti più km. Inquina meno è un gas naturale ma di contro ci sono appena 400 distributori. E soprattutto per l'impianto più vicino a casa dista 30 km da casa mia.
                Il GPL invece permette di fa consumare di più, ma costa meno come installazione. Ma è soprattutto molto diffuso si trova praticamente ovunque però.
                Ragazzi datemi qualche consiglio....come vi siete trovati col GPL o il METANO....è semplice far rifornimento.....fatemi sapere.....grazie!
                assolutamente il gpl..ce l'ha la makkina d mamma e nn e niente male.. costa un po piu del metano come carburante ma almeno hai i distributori ovunque e l'installazione costa meno. per il rifornimento vai tranquillo ke nei gpl c'e sempre l'omino ke te lo fa..

                Commenta

                Sto operando...
                X