Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un piccolo consiglio per la sicurezza di tutti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un piccolo consiglio per la sicurezza di tutti

    con questo 3d vorrei solo esporvi quello che mi è successo oggi...

    ero in città,velocità nei limiti (50km/h) davanti a me 2 auto,la prima frena di colpo perchè ha visto un posteggio,quella dietro lui inchioda,io pure ma la ruote anteriori della mia auto,o meglio,dell'auto di famiglia che guido molto spesso io,Daewoo Lanos si bloccano e vado come un pirla in culo a quello davanti...per fortuna che avendo la Kasko mi pagano i danni pure a me...perchè se dovevo pagare i danni a causa dell'auto mi incazzavo ancora di più...già,per colpa della car dato che la distanza di sicurezza c'era e i riflessi pure ma sapete,senza abs,con le gomme di marmo originali con su 55000km,ammo davanti completamente scarichi non potevo neanche aspettarmi che l'auto si fermasse in tempo...e per fortuna che non sono scattati gli airbag dato che il frontale è affondato talmente tanto che la botta l'ha presa la parte frontale del cofano e non il paraurti

    so che qua ci tenete alle vostre car e quindi fate pure controlli molto ravvicinati per controllare che tutto sia in ordine ma appunto vorrei ricordarvi di quanto siano importanti gomme,freni e ammo...

    "puoi anche avere tutta la potenza che vuoi ma se non ti puoi fermare dove vuoi è meglio andare a piedi"...così recitava un antico saggio

    quindi ragazzi,attenti,prudenza e non abbiate paura di spendere soldi per la vostra sicurezza invece che per l'estetica della vostra bimba
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

  • #2
    L'importante è la salute. Ho perso 2 amici sulla strada

    L'ultimo dopo uno schianto e finito fuori dall abitacolo e investito da un camion....... Una fine terribile
    Ford Focus 2010:
    Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
    In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco

    Commenta


    • #3
      mi dispiace troppo
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • #4
        esatto...io non riesco a convincere mio babbo a far cambiare i dischi della Ka che ha 80 e passa mila km sul groppone...e gli ammortizzatori...! non arriva a capirlo che non e' il fatto di spendere o elaborare la macchina..e' sicurezza! la mia Clio per ora ha tutto di serie (ha meno di 2 mesi e 2000 km totali...) e l'ABS ma appena posso faccio assetto, freni forati/baffati e altre cosucce per la sicurezza ! di estetica non la tocco quasi per nulla...giusto uno spoilerino anteriore e le minigonne...e le griglie in alluminio a nido d'ape... ....

        Commenta


        • #5
          fagli leggere quello che mi è successo...magari cambia idea...
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • #6
            Peccato che cambiare i dischi sia ILLEGALE
            Ford Focus 2010:
            Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
            In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco

            Commenta


            • #7
              e io me ne fotto...se devo salvare le penne lo faccio e amen....
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

              Commenta


              • #8
                Lo sò, ma se poi rompono vaglielo a spiegare che ti servono per salvarti le penne e non fare staccate ancora di più al limite
                Ford Focus 2010:
                Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
                In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco

                Commenta


                • #9
                  ci provo,se poi mi danno la multa amen...so solo che tra "poco" mi arriva l'auto nuova,l'Ibiza, e se l'assetto e i freni non mi soddisfano non ci penso ne uno ne due a cambiarli...
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
                    esatto...io non riesco a convincere mio babbo a far cambiare i dischi della Ka che ha 80 e passa mila km sul groppone...e gli ammortizzatori...! non arriva a capirlo che non e' il fatto di spendere o elaborare la macchina..e' sicurezza! la mia Clio per ora ha tutto di serie (ha meno di 2 mesi e 2000 km totali...) e l'ABS ma appena posso faccio assetto, freni forati/baffati e altre cosucce per la sicurezza ! di estetica non la tocco quasi per nulla...giusto uno spoilerino anteriore e le minigonne...e le griglie in alluminio a nido d'ape... ....
                    incredibile. io quando ho cambiato i dischi alla macchina di mia madre (dobbiamo controllare io o mio padre se c'è qualcosa da cambiare, xò della spia del livello liquido freni insufficiente che si accendeva se ne è accorta lei dato che la macchina è sua), le ho comprato gli sparco forati e baffati anche se costavano di +, ma le ho spiegato che valeva la pena x 20 euro di differenza. poi cmq il risparmio gliel'ho fatto fare con le pastiglie omp road & sport che sono ottime e costano solo 27 euro.
                    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X