Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

<<<mopar cuda '70>>>

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • <<<mopar cuda '70>>>

    se volete emulare le gesta di vin diesel in fast1 che parte in penna con la changer del 70.........scaricatevi questo gioco (10 mb) e godetevi le vetture! niente gare da vincere, niente soldi da spendere x elaborazioni.....vi viene dato tutto! basta che corriate x il campionato.......ci sn 13.000 dollari veri in palio!

    http://www.mopartourney.com/download.asp
    Ultima modifica di 106come6; 14-04-2004, 18:56.
    la serieta' in questo 3d e' da bannare
    °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
    "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
    Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

  • #2
    sto scaricando...... sembra bello!
    "LA VEDETTA"--> click!
    Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
    "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

    Commenta


    • #3
      uhm nn riesco a fare meglio di 6 sec con la changer
      la serieta' in questo 3d e' da bannare
      °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
      "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
      Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

      Commenta


      • #4
        molto bello,peccato che nn riesco a capire qnd partire .ho sempre dei ritardi di reazione inmensi (1,2 sec )

        Commenta


        • #5
          all'accensione della 2-3 luce gialla metti la 1 marcia a bassi giri e appena prende aderenza dai gas a metà e poi in fondo
          la serieta' in questo 3d e' da bannare
          °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
          "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
          Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

          Commenta

          Sto operando...
          X