Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La piu' prestante auto piccola costruita

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La piu' prestante auto piccola costruita

    - Per migliore intendo come ciclistica meccanica ed elaborabilita'

    - Perchè non è mai stata prodotta un auto piccola e pepata a trazione posteriore ?


  • #2
    Re: La piu' prestante auto piccola costruita

    Messaggio originariamente postato da RaceWars
    - Per migliore intendo come ciclistica meccanica ed elaborabilita'

    - Perchè non è mai stata prodotta un auto piccola e pepata a trazione posteriore ?
    Esiste l'Elise
    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

    Commenta


    • #3
      ai tempi della ritmo esisteva una lotus dalla forma che ricorda un pò quella del corsa prima serie, che montava un 2000 ed era a traz posteriore! non so se fosse commercializzata in Italia...

      sennò potremmo parlare dell'Austin Metro gruppo B, che esisteva ovviamente in serie limitata anche in versione stradale... una metro con un 3000cc V6 aspirato montato centrale, e trazione integrale....

      Se parliamo di cose più comuni, non dimentichiamoci delle potenzialità della MINI (quella vera ) che ha fatto i suoi bravi tempi al montecarlo...
      poco motoretanto cuore....
      L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
      "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
      "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
      Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

      Commenta


      • #4
        Re: La piu' prestante auto piccola costruita

        seven


        the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

        Commenta


        • #5
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da Monne
            ai tempi della ritmo esisteva una lotus dalla forma che ricorda un pò quella del corsa prima serie, che montava un 2000 ed era a traz posteriore!
            Talbot Lotus Sunbeam, 2.2 posteriore
            La giraffa ha il cuore
            lontano dai pensieri
            si è innamorata ieri
            e ancora non lo sa.


            Black_sheep83@hotmail.com

            Commenta


            • #7
              Credo che non esista raga vero? gia è raro trovare piccole auto leggere turbo a traz anteriore figuriamoci posteriore...

              io cmq intendo un auto con la stabilita' e la ciclistica della Saxo vts 16v, una motore anteriore (anche se il massimo è averlo dietro), trazione posteriore

              L'Mr2 vecchio modello ad esempio ??

              Commenta


              • #8
                http://www.pre-auto.com/gallery/Vide...GIXXERKART.wmv

                ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da RaceWars
                  Credo che non esista raga vero?
                  come non esiste? questi esempi cosa sono?
                  La giraffa ha il cuore
                  lontano dai pensieri
                  si è innamorata ieri
                  e ancora non lo sa.


                  Black_sheep83@hotmail.com

                  Commenta


                  • #10
                    diciamo che sono pochissime..
                    tutte le basi gruppo B sono pochissime e carissime,.
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X