Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come è bello fare tombola!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    x sarah

    puoi fare di meglio..............................
    Armando Pucciarelli

    OMNIA RACING SPECIAL PARTS
    www.omniaracing.it
    info@omniaracing.it
    tel. 081 7754329

    Commenta


    • #12
      ......dovevi esserci un sabato pomeriggio al Bar del mio paesuccolo.....

      tutti fuori dla bar e stranamente tanta gente in giro....

      arriva un ragazzo con la sua nuova 748 tutta bella......con la tuta che odorava ancor adi nuovo......era la prima uscita...arriva d'avanti alla porta.e tutti esocno pe rfargli i comoplimenti e per vedere la moto....

      Lui cosa combina??? fa mette il cavalletto ma poi invece di scendere si rimette a sedere...poi raddrizza la moto e il cavalletto risale.....a quel punto BELLO COME IL SOLE...SCENDE.....E BOOOOOOOOOOOOOOOOMMMM per terra lui e la moto.......si sono messi a ridere anche i MURI.......lui è risalito in moto e se ne è andato......
      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

      Commenta


      • #13
        Questa è capitata al mio amico Massimo......(quello dell'r1 red bull)

        A suo tempo aveva l'RD 350............e faceva numeri su numeri un vero criminale..........

        Era pomeriggio....lui abiita a Codogno e dietro ha un suo amico........passa pe ril centro e vede delel ragazze che mangiano il gelato.................lui cosa pensa??? Adeso gli faccio vedere come si va in moto..

        E ci pianta una bella penna di quelle spaziali.........e va...arriva allo stop e dice al suo amico...hai visto coem ci guardavano tutti??????

        ma l'amico NON rispnde............L'AVEVA PERSO IN PIENO CENTRO!!!!!!!!

        E' tornato indietro e lo ha trovato nascosto dietro una colonna dle portico ancora ocn su il casco..........lo ha caricato e mentre lui rideva come un matto il suo amico gli "smadonnava come un matto"
        ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
        MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
        AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

        Commenta


        • #14
          Re: x sarah

          Messaggio originariamente postato da Penta83
          puoi fare di meglio..............................
          spero proprio di non fare di meglio con quello che costa la mia moto...magari quando prenderò il cross


          Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

          Commenta


          • #15
            idem!!!!!!!!!

            quella del tuo amico con la rd350 è una storia che mi ricorda qualcosa..............

            .........anno 1999, una giornata di Agosto, vado in piscina con la ragazza e altri amici quando una volta finito di divertirci e roba varia, torando a casa a piedi incontro il mi caro amico Aldo con la sua monster900.................

            ........Armando..dice, vuoi un passaggio?

            ....certo gli rispondo, ma vai piano perchè non ho il casco e poi avevo indosso solo un bermuda e una canotta dei bulls da basket.................

            ......Quel coglione al primo rettilineo mentre io non mi mantenevo a lui che pensa di fare? Sfriziona di prima e mentre impenna, io cado, gli rompo il bel protatarga in carbonio e mentre sta ancora impennando forse si rende conto dell improvviso allegerimento del carico, si gira e ricordo ancora la sua faccia quando mi vide rotolare e bestemmiare.............

            ...mi alzai con il culo di fuori e le chiappe ustionate, spalle limate, etc, lui la prese a ridere, ma io ricordo ancora mia sorella che mi medicava la schiena ed il bruciore atroce delle chiappe!!!!!!!!!


            Tombola
            Armando Pucciarelli

            OMNIA RACING SPECIAL PARTS
            www.omniaracing.it
            info@omniaracing.it
            tel. 081 7754329

            Commenta


            • #16
              qui era in un locale e mi esibivo in un frezee di break dance..................................... dopo un oretta ripetendolo sono caduto!!!!!!!!!!!!!!!!Tombola
              Armando Pucciarelli

              OMNIA RACING SPECIAL PARTS
              www.omniaracing.it
              info@omniaracing.it
              tel. 081 7754329

              Commenta


              • #17
                Re: Re: x sarah

                Messaggio originariamente postato da sarah.gt
                spero proprio di non fare di meglio con quello che costa la mia moto...magari quando prenderò il cross
                Preparati... perchè in fuoristrada la caduta è di routine se spingi...
                Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
                Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
                La musica in auto va ascoltata come si deve:
                FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

                Commenta


                • #18
                  Io su strada son caduto due volte... la prima in un tornante mentre tentavo di star dietro ad un mio amico molto capace e soprattutto molto veloce. Avevo una ragazza dietro, per quello son caduto.. in due pretendevo di andare coem l'altro che era più bravo di me e per giunta da solo. zero danni a me e alla signorina dietro, qualche graffio per la moto.

                  La seconda volta son volato davanti ai bambini delle elementari... andavo a scuola e causa ghiaccio son volato in terra. Nulla di chè, ne per me ne per la moto.

                  In fuoristrada sono caduto tante di quelle volte che ad elencarle tutte diventerei vecchio...

                  La più bella forse è stata su un sentiero che correva lungo il pendio di una montagna: era stretto e parecchio impegnativo, dato che era in mezzo ad alberi, pietroni, buche e quant'altro. E oltre tutto viaggiando lungo il pendio da una parte avevo la parete di terra, roccia ed erba, dall'altra lo strapiombo per fortuna non ripidissimo. Ho preso male una pietra e mi sono sbilanciato dalla parte sbagliata... così ho perso l'equilibrio e son volato giù dallo strapiombo ruzzolando per 50 - 60 m senza esagerare fermandomi poi in una specie di fosso. Il mio CRE che avevo abbandonato sul sentiero, fedelissimo, mi è venuto dietro ruzzolando inseme a me e non contento mi è pure caduto addosso! Per fortuna avevo tutte le protezioni e l'erba sul pendio ha attutito le botte a tutti e due, quindi nessun danno per me. Sulla moto invece, che pareva intatta, ho poi scoperto di aver spezzato la leva frizione. Non vi dico poi la fatica per riportare la moto sul sentiero.. è stata la volta in cui mi sono fatto il più grosso in tutta la mia vita credo...
                  Ultima modifica di Luca610; 18-04-2004, 20:28.
                  Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
                  Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
                  La musica in auto va ascoltata come si deve:
                  FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

                  Commenta


                  • #19
                    Io non vi parlo delle botte serie che ho avuto perchè non è il caso,specie di quella dove mi hanno rubato la moto incidentata mentre mi portavano via in ambulanza...ma di 2 che mi sono capitate con lo scooterino Booster Track preparato che avevo!
                    C'è stato un periodo nel quale era inguidabile...

                    1:sera in piazzetta...mi metto lì con il cacciavite, avevo messo su il getto più grosso e volevo provare il filtro diretto...monto il tutto, faccio un giretto per scaldare il tutto...poi mi fermo davanti agli amici per far 2 chiacchiere ancora...provo a partire secco e...... si è impennato di brutta maniera e siamo andati giù tutti e due!
                    Rideva tutta la piazza e la sera dopo ho sentito urlare se volevo le rotelle!
                    Ma porca puxxx...eh eh eh!
                    Il fatto è che si alzava proprio da solo a volte quando partivo ai semafori, ma non lo conoscevo ancora bene, avevo appena finito il rodaggio e per fare lo sborone in partenza ho fatto la figura da pirla.
                    Per fortuna mi sono grattato solo un pò e la carena poco...le leve hanno resistito perchè in alluminio pieno!

                    2: questa invece a buon fine...più o meno stessa situazione, ma sul pavè...parto alzando appena davanti e sgommando un pò...devo frenare per girare...come scendo mi si blocca l'anteriore e vi lascio immaginare come cavolo sbandava, ma sono riuscito a tenerlo e fare la curva persino derapando con il posteriore (non chiedetemi come)...quelli che stavano per ridere rimangono così...io torno, piccola pinna e con la faccia come il ..."l'ho fatto apposta"......e dentro di me "che culo"...


                    PS:in ogni caso mitico quello scooter...usciva dalla casa con fork Marzocchi con gli steli maggiorati, freni Brembo con leve in pieno (con 2 dita mi tiravo sull'anteriore senza mandare a pacco la fork) e ammo posteriore regolabile a gas Paioli.
                    Con gomme stradali e motore "nuovo" era uno spettacolo da guidare!
                    Ultima modifica di Alberto_y; 19-04-2004, 09:06.
                    Ypsilon Tuning Club sul forum
                    C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
                    Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
                    Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
                    Nati nel 1982 Socio n°13
                    ElaborarE Dj Club Member N°3
                    GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

                    Commenta


                    • #20
                      cavolo............

                      ed io che penavo che solo a Napoli facessero queste cose..........

                      .........rubare la moto di un ragazzo appena vittima di un incidente!!!!!!!!!!!!!!!!

                      é davvero una cosa vergognosa, questa gente dovrebbe davvero provare sulla loro pelle che significa lavorare e sudarsi davvero gli oggetti desiderati, come penso faccia davvero la maggior parte di noi..................

                      ......Mi pare che anche alla Sarah abbiano rubato la moto tempo fa vero?

                      Bhe a me la rubarono a luglio scorso, mi fecero l'appostamento sotto casa, ma uno dei due coglioni scappo in auto e presi il numero di targa..............

                      ....Indovinate? era intestata a lui proprio!!!!!!!!!!!!!!!!!

                      Alla fine tutti e due in galera e dopo un mese i Carabinieri mi hanno ritrovato la moto abbandonata...................


                      Pensavano che la mia special fosse una MvAgusta per la somiglianza coi colori, invece è una yamaha FZr1000 Super Preparata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


                      Forza Vale46!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                      Forza CArabinieri!!!!!!!!!!!!!!!!"a volte servono!!!!!"""""""""
                      Armando Pucciarelli

                      OMNIA RACING SPECIAL PARTS
                      www.omniaracing.it
                      info@omniaracing.it
                      tel. 081 7754329

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X