Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collaudatore Mercedes provoca omicidio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Collaudatore Mercedes provoca omicidio

    si grida allo scandalo: un collaudatore mercedes provoca l'uscita di strada di un'auto, muoiono una donna e la sua bambina, viene condannato.

    1) si sà che questi collaudatori abitualmente gareggiano coprendo una tratta di circa 640km in tre ore e mezza circa, nessuno gli ha mai fatto nulla.

    Ma è questo l'esempio che case come la Mercedes danno? come è possibile che collaudatori professionisti con piste a disposizione gareggino in strada?

    io lo ritengo indegno.. che ne pensate?
    Non posso di certo dire che il tuo 4 cilindri sia il motore più potente del mondo, non potrò fregiarmi di viaggirare con DSC/ESP disinserito in un epoca come questa, perchè tu non li hai; non potro nemmeno dire che ho fatto 150Db di pressione con lo stereo; ma forse hai visto cose che non vedono nemmeno dieci auto assieme, mi hai accompagnato fedelmente in ogni situazione, chiedendo in cambio poco, molto poco.. e tu non hai pari...
    ogni volta che vedo una smart penso: non è possibile, è un insulto all'uomo patentato

    And the Seventh day God created the HEMI

  • #2
    Che è il mestiere + bello del mondo!

    Peccato che prima o poi scatta l'errore
    SUV? Big Car, Small Dick.

    Commenta


    • #3
      se vi ricordate tempo fa a striscia venne sollevato lo stesso problema..ma riguardo ai collaudatori ferrari..mi sembra..
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

      Commenta


      • #4
        Re: Collaudatore Mercedes provoca omicidio

        Messaggio originariamente postato da Heinrich
        si grida allo scandalo: un collaudatore mercedes provoca l'uscita di strada di un'auto, muoiono una donna e la sua bambina, viene condannato.

        1) si sà che questi collaudatori abitualmente gareggiano coprendo una tratta di circa 640km in tre ore e mezza circa, nessuno gli ha mai fatto nulla.

        Ma è questo l'esempio che case come la Mercedes danno? come è possibile che collaudatori professionisti con piste a disposizione gareggino in strada?

        io lo ritengo indegno.. che ne pensate?
        Che sono delle teste di °°°°°

        Ma perchè fare ste str@nzate poi?

        Commenta


        • #5
          ...no comment..... non ci sono parole per descrivere della gente così...
          Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
          Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
          "IL PESCATORE"--->click!

          Commenta


          • #6
            ...è una IDIOZIA enorme!!!!!
            cosa credono, che loro perchè sono collaudatori abbiano una bolla invisibile inorno all'auto ed incapaci quindi di creare disastri???
            Hanno quello che gente come noi sogna da sempre:un circuito privato dove fare tutto ed invece no, in mezzo alla strada in mezzo a tutti. L'uomo è il vero animale da sempre!
            Vaglielo a dire ai parenti della donna e soprattutto a sua figlia: pazzesco.
            CHI VA PIANO VA SANO E LONTANO......... SI MA NON GLI PASSA UN KA@@O!!!:D:D:D

            P.S. USIAMO LA TESTA;) MICA PUGNETTE;);)

            Commenta


            • #7
              e come sempre ci rimette gente che non c'entra niente
              I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
              You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

              Speedcore Und Terror Für Alle!!!
              America America, Stati Uniti... dalla falsità
              CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

              Commenta


              • #8
                l'ho letto anche io sul quattroruote.....................


                ma e' da una vita che si sa' che varie case costruttrici mandano i collaudatori a sfrecciare a 250 all'ora sulle statali e in autostrada...........
                SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
                J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

                Commenta


                • #9
                  si ma allora che si diano una regolata ca**o, vorrei io avere macchine nuove, gomme, piste, carburanti a disposizione... niente..

                  c'è qualche costruttore che ha anche la pista attaccata ai centri di sviluppo... ma mi pare che addirittura i costruttori facciano finta di niente
                  Non posso di certo dire che il tuo 4 cilindri sia il motore più potente del mondo, non potrò fregiarmi di viaggirare con DSC/ESP disinserito in un epoca come questa, perchè tu non li hai; non potro nemmeno dire che ho fatto 150Db di pressione con lo stereo; ma forse hai visto cose che non vedono nemmeno dieci auto assieme, mi hai accompagnato fedelmente in ogni situazione, chiedendo in cambio poco, molto poco.. e tu non hai pari...
                  ogni volta che vedo una smart penso: non è possibile, è un insulto all'uomo patentato

                  And the Seventh day God created the HEMI

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da ongarino
                    l'ho letto anche io sul quattroruote.....................


                    ma e' da una vita che si sa' che varie case costruttrici mandano i collaudatori a sfrecciare a 250 all'ora sulle statali e in autostrada...........
                    E' anche on-line questa notizia o bisogna comprare per forza 4ruote?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X