Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BRAVO JTD SOS

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • BRAVO JTD SOS

    CHI MI DA QUALCHE DRITTA PER INCREMENTARNE LE PRESTAZIONI...SONO GRADITE ESPERIENZE PERSONALI RIGUARDANTI MODIFICHE MIRATE E COLLAUDATE...CIAO A TUTTI!

  • #2
    Messaggio originariamente postato da ANDREARM
    CHI MI DA QUALCHE DRITTA PER INCREMENTARNE LE PRESTAZIONI...SONO GRADITE ESPERIENZE PERSONALI RIGUARDANTI MODIFICHE MIRATE E COLLAUDATE...CIAO A TUTTI!
    Se vuoi puoi seguire quello che ho fatto io sulla punto jtd (non ridere perchè se mi becchi per strada ci rimani male)
    sotto consiglio di "un'amico esperto", mi ha fatto provare una modifica agl'iniettori, ed ora è una bomba; senza manomettere centraline varie così rimane tutto in garanzia. Poi vuoi fai una bella rimappatura ed allora non c'è più storia per nessuno! Ti dico che gli iniettori costano ma io ho guadagnato circa 20-25CV forse 30 non si sa di preciso.
    Se vuoi sapere qualcosa di più dettagliato dammi la tua E-mail.
    Ciao da Punch.
    CIAO DA PUNCH.

    Commenta


    • #3
      preparazione

      Ciao ho anche io una bravo jtd ho rimappato la centralina ma vorrei ancora di +.ò.. mi spieghi bene come hai fatto a fare queste modifiche e quanto hai speso?
      La mia mail è paolob79@libero.it

      Ciao a presto
      Crazy Van Club

      -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

      Top 05/02/03 456 Post

      Commenta


      • #4
        informazioni

        in alternativa ci sono le centraline aggiuntive che ti danno il 25 % di potenza in piu'. sono esterne col regolatore di potenza all'interno dell'abitacolo( quindi te lo regoli tu!) , la garanzia dell'auto rimane invariata e sono veramente impressionanti.
        io le ho ,se vuoi chiamami. il numero e' all'indirizzo .>
        ========
        www.promocompetition.com
        ========

        Commenta

        Sto operando...
        X