Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CERCO AIUTO per Splinter Cell 1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • CERCO AIUTO per Splinter Cell 1

    Ho un problema, sono alla seconda misione, e nn riesco ad andare avanti. Vi spiego dove mi sn bloccato.La missione comincia cn "te" ke ti trovi su un tetto, poi ti cali cn la corda ed entri nella fistra del piano di sotto. dopo avere ammazzato le 3 guardie,scendo nel parcheggio sotterraneo e dopo aver avuto le informazione dall'autistalo ammazzo esco dal parcheggio e vado in una stanza, collegata cn un terrazzino. x andare sul terrazzino bisogna scassinare la porta. una volta scassinata, c'è una sequenza animata in cui si vede un cuoco ke aprre una finestra collegata cn il terrazzino dove ti trova cn una grondai. dato ke bisogna raggiungere la finestra appena aperta, mi arrampico sulla grondaia e avanza in prossimità della finestra. E' qui il pinto in cui mi sn bloccato, perche una volta aver percorso metà strada attaccato alla grondai il "comando" mi dice, è scattato un allarme di troppo la missione è finita. nn riesco a capire ke devo fare, ho preso tutte le info dai computer, ho rotto tutte le telecamere e ora? Vi prego aiutatemi. Ciao e grazie in anticipo

    PS scusate x il brutto italiano ma ho scritto molto velocemente, comunque penso ke abbiate capito il punto in cui mi sn fermato
    206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
    BRIGATE ROSSONERE
    >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

  • #2
    ma li hai nascosti bene i nemici che hai ucciso??
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

    "one shot,one kill"

    Commenta


    • #3
      oggi provo a vedere. domani te lo dico
      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

      "one shot,one kill"

      Commenta


      • #4
        mi sembra di si cmq ora riprovo, allora domani fammi sapere. Grazie
        206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
        BRIGATE ROSSONERE
        >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da lancievolution
          oggi provo a vedere. domani te lo dico
          Avevi ragione, nn avevo nascosto bn i corpi dei nemici, problema risolto. Grazie
          206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
          BRIGATE ROSSONERE
          >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

          Commenta


          • #6
            di niente
            "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
            http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

            "one shot,one kill"

            Commenta

            Sto operando...
            X