Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giornata a Lombardore.... 3 GIUGNO 2004

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Giornata a Lombardore.... 3 GIUGNO 2004

    Ciao ragazzi non so se vi interessa ma stiamo organizzando una giornata a Lombardore con due miei amici piloti che guidano la Hornet.
    Lo stiamo facendo per poter farci dare delle dritte a prezzi contenuti e senza rischi.
    La prima data sarebbe il 18 maggio (martedi') la giornata intera costerebbe 120 euro. Sti due ragazzi vi assicuro che sono bravissimi e sono quelli con cui ho imparato molto finora. Girano a Lomba in 40 (il record è 38 io giro in 48). In altre giornate organizzate....e se quel giorno piove si perde la metà. Mentre col nostro se quel giorno diluvia prima di entrare la giornata si sposta e voi non perdete un euro...anche per risparmiare il viaggio da chi arriva da lontano. C'è tutta l'assistenza con ambulanza e meccanico in pista che potrà delucidarvi e sistemarvi la moto secondo le vostre esigenze. Se voleste dormire dal giorno prima vi organizzo io tutto. Lo so che per molti di voi è lontano ma anche se Lombardore è spesso criticata è utilissima, perchè si impara a girare nello stretto, la pista è tecnica e molto faticosa.
    Fatemi sapere se vi interessa che vi do altre info e se volete vi faccio anche parlare con chi insegna.

    Ciau :P


    Alcune info sull'autodromo


    Autodromo di: Lombardore
    Località (Naz): Lombardore (TO) (Italia - Piemonte)
    Presentazione:
    L'autodromo è omologato C.S.A.I. F.I.M.-F.I.K.
    Anche se di dimensioni ridotte rispetto al altri circuiti, Lombardore rappresenta il circuito ideale sia per un primo approccio con la pista che per un allenamento periodico (molti piloti vanno regolarmente ad annellarsi). Presenta infatti un tracciato molto tecnico e particolarmente indicato per i corsi di guida sicura e sportiva. E' molto più facile imparare in un circuito relativamente lento (vel. max circa 170 km/h) e poi mettere in pratica gli insegnamenti in una pista più veloce che fare l'inverso.

    LA PISTA
    Lunghezza:
    1.200 metri. E' previsto un ulteriore ampliamento del circuito per un totale di 2.000 metri.
    Larghezza:
    10-12 metri
    Rettilineo:

    Curve:
    Percorrenza in senso orario.
    3 curve a destra, una curva a sinistra.
    Manto stradale:

    Sicurezza:
    Distanza tra il Bordo Pista e le protezioni: circa 20 metri.
    Servizi:
    Ambulanza.
    Varie:

    PADDOCK
    Area:
    asfaltato, 12.000 metri
    Servizi:

    PIT LANE
    N. Box:
    per ora l'autodromo non dispone di box chiusi per gli utenti
    Caratteristiche:
    a disposizione degli utenti aria per il controllo pneumatici e a noleggio il servizio cronometraggio
    Muretto:
    muretto box che nei giorni più affollati è riservato a meccanici e tecnici

    INFERMERIA
    Servizio Infermeria:
    all'interno dell'autodromo
    CARBURANTE

    Rifornimento:
    a circa 1 km dall'autodromo distributore di benzina (anche 24 ore)

    PARCHEGGIO
    Area:
    ampio parcheggio asflatato, più parcheggio su manto erboso

    AREA PUBBLICO
    Area:
    la stessa zona adibita a parcheggio, dove è possibile anche per chi viene con i bambini avere un'ampia zona per lo svago
    Tribune:
    una tribuna naturale che costeggia sul lato destro il circuito
    Note:
    sabato e domenica bar all'interno del parcheggio dell'autodromo (fanno delle focaccine veramente buone!!!)

    Ultima modifica di sarah.gt; 19-04-2004, 14:49.


    Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

  • #2
    un po lontanuccio, ma come dici tu, giornate in pista con persone valide sono sempre da considerare!

    peccato che per me è davvero troppo lontano..(sono di Napoli!)

    A Cellole hai mai girato? piu o meno è come Lombardore, il record della pista è 41(con yamha R1), io con la mia ex Mito125 giravo sui 47-48, ma poi la pista è stata chiusa in quanto non omologata!

    da un po ho saputo che l'hanno riaperta.......speriamo perchè le piu vicine sono solo Binetto o Vallelunga!!!!!!!!!
    Armando Pucciarelli

    OMNIA RACING SPECIAL PARTS
    www.omniaracing.it
    info@omniaracing.it
    tel. 081 7754329

    Commenta


    • #3
      non ho mai girato la....troppo lontano anche per me


      Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

      Commenta


      • #4
        pero che peccato, fare tante amicizie in giro per l'Italia e non poter condividere in pieno la stessa pasione a causa della lontanaza.............

        ........ho amici ovunque in Italia, ma ci si riesce a vedere solo una o due volte all'anno per o soliti Yamha Fest e Pirelli Day!!!!!!

        ............Uffa non potevamo nascere tutti in Romagna e non se ne parlava più????????????

        sai che sfide in pista....................!!!!!!!!!
        Armando Pucciarelli

        OMNIA RACING SPECIAL PARTS
        www.omniaracing.it
        info@omniaracing.it
        tel. 081 7754329

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da Penta83

          ............Uffa non potevamo nascere tutti in Romagna e non se ne parlava più????????????


          HIHIHI io sono in EMILIA
          ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
          MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
          AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

          Commenta


          • #6
            napoli è fantastica non la cambierei mai, ma per le piste...............................beato te!!!!!!!!!!!!
            Armando Pucciarelli

            OMNIA RACING SPECIAL PARTS
            www.omniaracing.it
            info@omniaracing.it
            tel. 081 7754329

            Commenta


            • #7
              C' è la possibilità di noleggiare la tuta e gli stivali eventualmente?
              Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
              Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
              La musica in auto va ascoltata come si deve:
              FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

              Commenta


              • #8
                Io ho girato parecchio con lo Zip preparato a Lombardore!!

                Con il 250 sono andato un paio di volte l'anno scorso, ma adesso l'apriliuzza è morta e smontata, quindi finchè nn prendo il mezzo nuovo......nisba!!!

                Sono andato uyn paio di mesi fa con un mio amico ke ha il kawa 600rr solo pista e abbiamo incontrato Rolfo ke girava con un CBR!!!!!

                Ovviamente ha fatto il record della pista.....

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da Luca610
                  C' è la possibilità di noleggiare la tuta e gli stivali eventualmente?
                  Non penso Luca....non riesci a fartela prestare da qualcuno?!


                  Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da sarah.gt
                    Non penso Luca....non riesci a fartela prestare da qualcuno?!
                    Mi sa di no... Perchè non ho amici che possano farlo... l'unico che ce l'ha è piccolo piccolo e non ci starei mai dentro la sua tuta...
                    Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
                    Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
                    La musica in auto va ascoltata come si deve:
                    FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X