Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

106 Rallye e GTI CONTRO TUTTE!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 106 Rallye e GTI CONTRO TUTTE!!!!

    Visto che una simile discussione è già aperta sulla Clio RS2.0....ho pensato di aprirne una anch'io sulle nostre piccole belvette!!!!....e le avversarie!chi avete sverniciato??avete partenze al semaforo da ricordare??..qualche sparata da raccontare??dai fatemi sapere.....e comunque un comandamento per tutti...CELERAAAA!
    DRIVE THE BEST FORGET THE REST

  • #2
    cccc

    ciao bel alla fine gira gira su questo forum siamo sempre gli stessi comunque io ti dico solo una cosa la mia goduria piu' forte e stato quando ho fumato uno stronzetto armato di bmw , appena e entrato in misto stretto ciao ciao ci sei l'8 ottobre a bologna
    D.R.I.N.K team 4 ever

    Commenta


    • #3
      Non so ancora,vediamo un pò il tempo..ma sai già chi c'è??ci son tanti partecipanti??tu che 106 hai?
      DRIVE THE BEST FORGET THE REST

      Commenta


      • #4
        Salve ragazzi io ho una 106 GTI che mi dà molte soddisfazioni.La cosa che mi incuriosisce di più è molte volte mi ronzano intorno le 106 sport, e anche se vedono la sigla GTI, non cedono(maaaa),ma dopo ci restano male.EHHHHHH.
        Sulla mia ho sostituito il cavo della frizione autoregistrante, con quello corto(sempre della 106) registrabile manualmente, perchè nel traffico diventava duro e andava a scatti rendendo la macchina inguidabile.Che mi dite delle vostre BELVE? Alla prossima.
        GLADIATORE

        Commenta


        • #5
          Che colore ce l'hai?il mio è un Rallye 16 bianco.Hai fatto qualche modifica?

          Anche a me è capitato di esser inseguito da qualcuno con lo sport..è bello parzializzare il gas e vederli spremere il loro1.4 tentando ti starti a culo....per poi affumicarli ben bene!

          Una volta che mi son particolarmente divertito è stato quando ho beccato un ragazzo con la Honda Prelude 2.0(non il modello attuale,quello prima)..con assetto,scarico:..rettilineo..schiaccia a fondo e guarda lo specchietto x vedermi..io a culo..2',3'..e devo alzare il piede se no lo tampono...4'..gli faccio le luci..5,'lui si sposta e a 190 lo svernicio..poi ci siam ritrovati a un semaforo....ma non ha nemmeno accennato a volere accelerare!! ......e ce ne son tanti che ci son rimasti male a veder quella piccola macchinetta che stava davanti e se ne andava!Quanto ti segna di contakm la tua??
          DRIVE THE BEST FORGET THE REST

          Commenta


          • #6
            La mia è blu metallizzata, e con il condiz acceso ci sono arrivato a 210 circa di conta KM.Proprio in questi giorni sto comprando i componenti per il tagliando, e siccome è tutta originale che mi consigli di fare? In particolare ho pensato di fare l' assetto, ma ho paura che diventi troppo bassa( è del 98- 50000KM)(ho sempre usato olio ESSO ULTRON, e componenti originali come filtri, pasticche ecc...naturalmente dal mio mecc di fiducia).Alla prox
            GLADIATORE

            Commenta


            • #7
              X Danilo

              Io ho fatto l'assetto con molle H&R e ammortizzatori Koni....prima di tutto ti consiglio assolutamente di fare l'assetto..ti ritroverai con un'altra macchina in mano..tenuta incredibile..e non avrai più il problema dell'alleggerimento del posteriore in fase di inserimento curva.
              La mia cmq(che non ha il clima)segna 225km/h..ho su solo un filtro BMC in un air-box costruito da me.

              Ora sto risparmiando un pò..appena riesco..centralina e corpo farfallato..con un milioncino si incomincia ad andare!cmq prova a tirarla di sera con l'aria fresca e con il clima spento!..e cambia il filtro!
              In ogni caso CELERAAAA!
              DRIVE THE BEST FORGET THE REST

              Commenta


              • #8
                x CriCelera

                Mica male la tua 106,la mia saxo segna 225km/h con filtro CDA della BMC e terminale remus!!!!!!!
                EX SAXO VTS
                LA MIA S3

                Commenta


                • #9
                  Proprio oggi sono andato ad informarmi per gli ammortizz. ma sono ancora indeciso sull'assetto,inoltre ho daputo che il pannello del filtro aria KeN costa 150k(un po tantino).Secondo voi come mi devo regolare per il cambio delle varie cinte?Oltre alla distribuz e all'alternat. quali altre ha? Poi ho una curiosità....ma è vero che le 106 e le saxo 16v di questo ultimo periodo(anno all'incirca)sono meno potenti delle precedenti? Avevo anche in mente di mettere i fondini colorati,ma ho paura che mi starino il conta km.E' bello fare due chiacchiere con voi.Grazie in anticipo.
                  GLADIATORE

                  Commenta


                  • #10
                    Ragazzi dimenticavo di dirvi che questa estate avevo pensato di vendere la mia belvetta per passare ad una cosa piu tanky(ho aperto anche la discussione GTI o HDI, e nella sezione vendita) ma poi ho pensato che un macchina cosi non l'avrei piu avuta(anche perche la mia è praticamente immacolata) e quindi sono molto contento di questa decisione. Ho provato la stessa sensazione di quando l'ho comperata!!!!!!!!!!!Quindi andrò alla grande ancora per molto tempo con la GTI; vi tempesterò(in senso buono)di messaggi su consigli e impressioni su queste favolose belve!!!!!!GRAZIE
                    GLADIATORE

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X