Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale prendo??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    io ho votato la kawa ma fosse per me prenderei subitissimo un gsx-r750. anzi prima di subitissimo... anzi l'ho già presa... ieri... magari!
    secondo me è il massimo..
    Moto equilibrata per la pista agile come il 600 (o poco meno) e potente un bel po' (un po' meno del 1000). c'è chi dal gsxr 1000 è passato al 750.
    Colori? Gli ufficiali Suzuki... livrea bellissima!

    Qualcuno può postare una foto del GSX-R750?
    R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
    non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

    Commenta


    • #22
      eccola:



      A me come linea nn mi fa impazzire...ma come raffinatezza tecnica tanto di cappello!!!

      Commenta


      • #23
        Messaggio originariamente postato da Barry Sheene
        eccola:



        A me come linea nn mi fa impazzire...ma come raffinatezza tecnica tanto di cappello!!!

        ECCOLA!!!
        A me piace un c@sino! la linea... mah a me le stradali sembrano un po' tutte delle frecce con le ruote. Cambiano solo i fari anteriori, il codino e lka posizione dello scarico. Il mio parere è che il codino del gsx 750 è molto bello, i colori, ripeto, sono spettacolari e anche gloriosi (come il verde per le kawa)...
        Ho visto casualmente anche una prova su tg2 motori ieri e l'altroieri. Il gsx-750 è una tradizione per Suzuki! Che bella. Facci un pensierino
        R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
        non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

        Commenta


        • #24
          Messaggio originariamente postato da Barry Sheene
          eccola:



          A me come linea nn mi fa impazzire...ma come raffinatezza tecnica tanto di cappello!!!

          Io devo ancora abituarmi a vedere il nuovo faro...........però il gdx è sempre bello!!!


          Io ma dico IO se dovessi un giorno prendere un GSX lo farò immediatamente rifare "CORONA" ............la colorazioen Suziki Bianca e blu è sempre bella .coem PER ME le KAWA devono essere verdi!!!
          ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
          MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
          AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

          Commenta


          • #25
            Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
            Io devo ancora abituarmi a vedere il nuovo faro...........però il gdx è sempre bello!!!


            ...ma IO se dovessi un giorno prendere un GSX lo farò immediatamente rifare "CORONA"...
            bella!
            R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
            non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

            Commenta


            • #26
              Io l'anno scorso stavo x prendere uno SRAD 600 Corona preparato supersport, nn ricordo se fosse un 98 o un 99, quello con il codone a uovo x interderci.....lo SRAD appunto!! Bellissimo e cattivissimo!!

              Sinceramente quella serie è ancora forse la mia preferita!!!

              Commenta


              • #27

                ECCOLA! Anche se ha qualche annettino è ancora una favola!!!
                R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
                non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

                Commenta


                • #28
                  Messaggio originariamente postato da R5GTTurbo

                  ECCOLA! Anche se ha qualche annettino è ancora una favola!!!
                  Stupenda!!

                  Con la livrea Corona è ancora + spettacolare!!!

                  Come ripeto è ancora adesso la serie GSX-R ke preferisco!!

                  Commenta


                  • #29
                    Messaggio originariamente postato da Barry Sheene
                    Stupenda!!
                    Con la livrea Corona è ancora + spettacolare!!!
                    Come ripeto è ancora adesso la serie GSX-R ke preferisco!!

                    Mi sa che ci stiamo avvicinando a quella che inconsciamente vuoi che sia la tua prox. moto!!!
                    Quanto costa usata? Pensi che come telaio sia ormai così superata? Ora mi getto alla ricerca delle prestazioni (massa, potenza...)
                    Io moto/auto nuove è difficile che ne compri, primo per il prezzo ma poi perchè spendendo qualcosina su un usato si raggiungono condizioni pari al nuovo, a volte superiori perchè scegli magari le gomme che vuoi, scarico che vuoi eccetera e avanza sempre qualche $$ in confronto che comprarla nuova. Hey poi i conce sono costretti a garantirla almeno 1 anno !
                    R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
                    non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

                    Commenta


                    • #30

                      questa è in vendita! da concessionario garantita 1 anno
                      Marca e Modello: Suzuki GSX-R 600
                      Tipologia: Hypersport
                      Cilindrata: 599
                      Anno imm.: 2000
                      Area: Trento (Trentino Alto Adige)
                      Cap: 38100
                      Prezzo: € 5500
                      Km percorsi: 25000
                      Data pubblicazione: 07-04-2004
                      Conc./Privato: Concessionario >> Vedi le altre offerte del concessionario
                      Telefono: 0461420150
                      Descrizione: corona alstare garanzia 1 anno tagliandata

                      http://comprovendo.motonline.com/cvu...75&from=kelkoo

                      beh se ti piace facci un pensierino no? (Ti dirai: ma questo me la vuol far prendere per forza! )
                      R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
                      non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X