Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Astra sw td

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Astra sw td

    Finalmente uno smanettone con l'astra td, non ne potevo più di essere l'unico.......
    Fatevi vivi che non c'è vergogna per quella macchinina di tutto rispetto, anzi è la meglio wagon della categoria seconda solo alla passat( non si può essere sempre primi!)

  • #2
    Non è niente male la tua macchina... tra le wagon è una delle più belle!!!

    P.S.:anche tu mi sembra sia di Genova ma non ho ancora visto tue risposte nell'altro post!!!

    Ci sentiamo!!!

    Ciao!!!
    Marco

    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=164203

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da Marco82
      Non è niente male la tua macchina... tra le wagon è una delle più belle!!!

      P.S.:anche tu mi sembra sia di Genova ma non ho ancora visto tue risposte nell'altro post!!!

      Ci sentiamo!!!

      Ciao!!!
      E sci, mi sun de zena, e ti de dunde ti ste?
      te piasge a me macchina?
      anche ti ti ghe l'astra o quarcosatru?
      tegnu d'occhio tanti forum che nun me ricordo de tutti quelli che rispundan
      saliuo, ae proscimme

      Commenta


      • #4
        Ciao!
        Pure io sono di Genova ma il genovese lo capisco praticamente niente!!
        Io non ho un'Astra ho una Cordoba ma la tua mi piace abbastanza... quando ho preso la mia avevo fatto un pensierino anche sulla tua ma non sulla sw ma sulla berlina!!
        Il post di cui ti parlavo prima è uno di soli genovesi e pensavamo di riunirci tutti un giorno (forse domeni questa!)
        Se puoi xchè non vieni pure tu???... il post lo trovi nelle discussioni off topic e si intitola: "!!GENOVESI DI ZENA RIUNIAMOCI!!"
        Aspettiamo tue risposte!!!!
        Ciao!!!!!!!!!!!!!!!
        Marco

        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=164203

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da Marco82
          Ciao!
          Pure io sono di Genova ma il genovese lo capisco praticamente niente!!
          Io non ho un'Astra ho una Cordoba ma la tua mi piace abbastanza... quando ho preso la mia avevo fatto un pensierino anche sulla tua ma non sulla sw ma sulla berlina!!
          Il post di cui ti parlavo prima è uno di soli genovesi e pensavamo di riunirci tutti un giorno (forse domeni questa!)
          Se puoi xchè non vieni pure tu???... il post lo trovi nelle discussioni off topic e si intitola: "!!GENOVESI DI ZENA RIUNIAMOCI!!"
          Aspettiamo tue risposte!!!!
          Ciao!!!!!!!!!!!!!!!
          mi , mi è sfuggito, eppure avevo scritto qualcosa in merito agli incontri di noi genuensi, in victoria place, o giu di li, anche a Busalla si parlava, e di due che si son visti 40 min al sabato sera da un benzinaio che non ho capito dovè, ma io ho degli orari da febbre e poco tempo libero a disposizione e mi risulta difficile far vita di società
          e poi col chiodone.......... figurati è diesel...........

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da Marco82
            Ciao!
            Pure io sono di Genova ma il genovese lo capisco praticamente niente!!
            Io non ho un'Astra ho una Cordoba ma la tua mi piace abbastanza... quando ho preso la mia avevo fatto un pensierino anche sulla tua ma non sulla sw ma sulla berlina!!
            Il post di cui ti parlavo prima è uno di soli genovesi e pensavamo di riunirci tutti un giorno (forse domeni questa!)
            Se puoi xchè non vieni pure tu???... il post lo trovi nelle discussioni off topic e si intitola: "!!GENOVESI DI ZENA RIUNIAMOCI!!"
            Aspettiamo tue risposte!!!!
            Ciao!!!!!!!!!!!!!!!
            seat is good
            i love arosa very much

            Commenta


            • #7
              Si ho letto anche quella... ma non è nello stesso post... ne hanno creato uno apposta!!!
              Per ora siamo in 4... per la macchina è sicuramente più veloce la tua che la mia!!!
              Marco

              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=164203

              Commenta


              • #8
                Gasolio

                Mi garba di più il....... tiro!!!!!!....

                Commenta


                • #9
                  Scusa ma questa proprio non l'ho capita... non è che me la puoi riscrivere diversamente!!!

                  P.S.: tu di che zona sei di Genova???
                  Marco

                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=164203

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Marco82
                    Scusa ma questa proprio non l'ho capita... non è che me la puoi riscrivere diversamente!!!

                    P.S.: tu di che zona sei di Genova???
                    ge est

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X