Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Need for Speed 3 "Hot Pursuit" x PC

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Beh non è "lento"... è realistico

    Prova a guidare senza nessun aiuto con volante e pedaliera e non avrai il tempo di chiederti se il gioco sia lento o no perchè sarai impegnato a tenere in strada il bestione
    MagNETo
    Membro del team di www.mx5passion.it
    -> Fun car: Mazda Mx-5 Decimo Anniversario (n° 3822) 1999
    -> Street car: Mazda RX-8 2003
    -> Moto: Ducati M900 carburatori 1996
    Visita la mia MX-5 su Car Domain

    Commenta


    • #22
      Messaggio originariamente postato da MagNETo
      Beh non è "lento"... è realistico
      Prova a guidare senza nessun aiuto con volante e pedaliera e non avrai il tempo di chiederti se il gioco sia lento o no perchè sarai impegnato a tenere in strada il bestione
      Si si..è carino..molto difficile e t prende pure in quanto a realismo..ma lo avrei preferito dinamico tipo sega rally..screamer rally (?)..ultimate race pro..e compagnia bella..per ora l'unico gioco ke unisce una buona dose di realismo a grafica e velocità è DETHKARZ..scusate se sono mieloso ma è davvero splendido..nessuno lha provato??
      @And

      "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

      Commenta


      • #23
        Io sinceramente il gioco di cui parli non l'avevo mai sentito....
        bye

        Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
        Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
        Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
        Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
        Maritino di Sarah.gt

        Commenta


        • #24
          Messaggio originariamente postato da Mugen NSX GT
          Io sinceramente il gioco di cui parli non l'avevo mai sentito....
          bye
          In effetti non è molto diffuso..è uno di quei famosi giochi ke si trovano sui Twilight!!
          @And (aBBuso anke qua!!)

          "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

          Commenta


          • #25
            Mah... Viper Racing ORIGINALE è arrivato a costare intorno alle 15 mila lire. Vale la pena di sbattersi per averlo pirata? Uccidendo così le software house per le mancate vendite?

            Il più grande simulatore della storia, Grand Prix Legends (in vendita a VENTINOVEMILA LIRE, non trecento!!!!) NON avrà l'attesissimo seguito per colpa della pirateria diffusa, e del timore dei produttori di non rientrare negli investimenti.
            Continuando ad usare i Twilight e compagnia bella rimarremo presto senza sviluppatori e potremo giocare solo ai giochini da bambini... Tutto questo si è già verificato tempo fa per il mercato dei giochi per Amiga (che infatti è morto e sepolto)

            Già molte software house o hanno chiuso oppure hanno iniziato a produrre giochini per Console, dove la pirateria è meno diffusa. Se vogliamo la morte del gioco su PC (e quindi dei veri simulatori) continuiamo pure con la pirateria (dandoci così, se siamo veri appassionati, delle gran martellate sulle palle)
            MagNETo
            Membro del team di www.mx5passion.it
            -> Fun car: Mazda Mx-5 Decimo Anniversario (n° 3822) 1999
            -> Street car: Mazda RX-8 2003
            -> Moto: Ducati M900 carburatori 1996
            Visita la mia MX-5 su Car Domain

            Commenta


            • #26
              Messaggio originariamente postato da MagNETo
              Già molte software house o hanno chiuso oppure hanno iniziato a produrre giochini per Console, dove la pirateria è meno diffusa
              scusa ma non sono d'accordo... non mi sembra che la pirateria dei giochi per console sia meno diffusa... pensa anche solo alla psx....
              e poi i giochi per console non li definirei "giochini".... chiamare cos' gt2 mi fa un po' ridere....

              personalmente i giochi quando meritano veramente li compro originali... difficile da credere ma ho comprato la play nel 96 (pagata 600k) e non ho voluto mettere il chippettino di modifica... ho sempre comprato giochi originali....
              tutti quelli che conosco con la play hanno fatto la modifica subito e si prendevano 3-4 giochi alla volta... ovviamente masterizzati.... :rolleyes:

              Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
              Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
              Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
              Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
              Maritino di Sarah.gt

              Commenta


              • #27
                La pirateria è diffusa anche per le console ma molto meno che nel mercato PC, te lo posso assicurare (attualmente lavoro per un portale di videogiochi online). Le vendite dei giochi per console attualmente sono MOLTO più alte che quelle dei giochi per PC, anche in rapporto all'installato.

                Gt2 e GT3 per me sono dei "giochini" ma si tratta di una parere personale. Di certo non sono simulatori. In ogni caso i giochi per Console sono mediamente MOLTO più orientati ad una clientela despecializzata rispetto a quelli per PC, ed io li ho provati praticamente TUTTI e penso di essermi fatto un quadro piuttosto preciso della situazione.

                Nel campo della simulazione questa differenza raggiunge il massimo della sua ampiezza. Non ci sarà mai un Grand Prix Legends su Console, perchè un utente di Console difficilmente si accosta alla simulazione con la mentalità di dover passare almeno un mese di durissimi allenamenti prima non dico di vincere una gara, ma di finire un giro di pista con un tempo dignitoso (da ultimo tempo in griglia). In GPL (o NASCAR4) tutto è pensato per offrire il massimo del realismo. Beh, chi di noi salendo su una vera auto da corsa saprebbe portarla al limite in poche ore? Lo stesso deve accadere per le auto simulate, ma è un approccio che nel mercato console non paga!

                Il gioco per console è pensato per dare a chiunque la possibilità di fare numeri da circo con simulacri assolutamente non plausibili di auto sportive. Il simulatore per PC invece è pensato per mettere a nudo limiti e capacità di guida del pilota, in modo il più possibile fedele alla realtà. Si tratta di approcci antitetici...

                GT3 l'ho provato in anteprima mesi fa (versione giapponese per la recensione) e mi ha lasciato assolutamente indifferente. E' un bel gioco, modalità di carriera interessante, grafica discreta ma plausibilità e realismo NULLI. Del resto il gioco è pensato per essere usato con i tastini del joypad.... Guidereste una vera S2000 con un joypad?

                Insomma non nego che GT2 e GT3 possano essere considerati piacevoli passatempi, ma l'aspetto simulativo è praticamente nullo e sentirli sempre nominare come i migliori "simulatori" mi fa un pò tristezza. La simulazione è ben altro...
                MagNETo
                Membro del team di www.mx5passion.it
                -> Fun car: Mazda Mx-5 Decimo Anniversario (n° 3822) 1999
                -> Street car: Mazda RX-8 2003
                -> Moto: Ducati M900 carburatori 1996
                Visita la mia MX-5 su Car Domain

                Commenta


                • #28
                  Se volete scaricarvi un po' di auto per NFSIII,IV e 5 porsche ecco il sito: www.ND4SPD.de

                  Ci sono snche i programmi per costruirvi la vostra auto ma alcuni non sono completi! CIAO

                  Commenta


                  • #29
                    grazie del link! bel sito....

                    Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
                    Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
                    Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
                    Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
                    Maritino di Sarah.gt

                    Commenta


                    • #30
                      Ora mi rimetto su nfs3 e vado in cerca della Punto Sporting..sarebbe il massimo
                      @And :rolleyes:

                      "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X