Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moto x imparare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Messaggio originariamente postato da Carosello
    Io per esperienza personale ti consiglio l'enduro, come ho detto prima ho avuto un enduro 350 e mi ci sono divertito parecchio
    quando poi ci fai la mano puoi toglierti qualche soddisfazione facendo delle belle scampagnate anche in fuoristrada, mentre con un CB rischi di stufarti molto presto, per me non è una moto per uno che vuole iniziare ma è la moto per uno che non vuole più cambiare, il classico tizio casa-ufficio.

    forse hai ragione....
    io partivo cmq con l'idea del fatto che era solo per iniziare e poi dopo un anno max rivenderla per prenderne una che abbia un minimo di carattere....

    anche un XR600 nn sarebbe male,soprattutto perchè ha un mercato immortale anche sui modelli vecchi ma vecchi ma veeeeecchi!!
    RGVT..Suzukista 2Tempista..
    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

    Commenta


    • #32
      Un'XR 600 per cominciare? Mmmm... Non è una moto tanto tranquilla!

      Vai di Kawa ER5, o un enduro ma tranquilla... l'XR è un po' scazzusa! Te la metti per cappello quella se non ci fai attenzione!
      Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
      Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
      La musica in auto va ascoltata come si deve:
      FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

      Commenta


      • #33
        Messaggio originariamente postato da Hellraiser83
        ma nn ce lho avuto a 14 anni lo scooter che me lo faccio mo che ce ne ho 21???e poi col ragionamento tuo vuol dire che uno come prima macchina si deve fa la smart o la macchinetta quella che si guida a 14 anni....
        no dico che è come se una neopatentato guida una bmw o simili da 150 e passa cv...è un pò diversa la storia...

        cmq se devi prendere la patente tantovale che la fai a marce e così impari a guidare...
        Ayrton

        Ogni volta...Senza parole -Vasco Rossi Fan Club--->President
        Elaborare Tuning Club - member n°22

        Commenta


        • #34
          Messaggio originariamente postato da GabPolo

          anche un XR600 nn sarebbe male,soprattutto perchè ha un mercato immortale anche sui modelli vecchi ma vecchi ma veeeeecchi!!
          forse x iniziare sarebbe meglio un XR 250 o 400...il 600 è un pò troppo pesante e cattivo per uno che non ha mai guidato
          Ayrton

          Ogni volta...Senza parole -Vasco Rossi Fan Club--->President
          Elaborare Tuning Club - member n°22

          Commenta


          • #35
            purtroppo io ragiono da ragazzo che ha imparato a 13 ad andare in moto a marce...(prima con un Vip 4 in area privata) poi,quando ho avuto l'età col mio scooterino e un po' di giri coi Fifty degli amici....

            cmq penso che se una persona si sa regolare bene e nn fa il caxxone può iniziare con quasi tutte le moto....

            scusate...ma ancora ancora il 400..ma l'XR 250 è una moto che di divertente ha solo il nome,perchè ricorda il 600...nn potete dirmi che il CB500 è una moto monotona e tirar fuori il 250...è già tanto se va in fuori strada quella... capperi...

            da me per insegnare ad andare in moto hanno queste 2...
            una Nordwest 350...una Hoda revere(credo sia scritto così il nome) e a nolo prendono le ER5 che son delle bicilette per fare l'8...


            la patente deve per forza di cose farla col cambio se vuole in futuro prendere una moto col cambio,sennò su di essa verrà scritto limitazione a veicoli con cambio a variazione automatica...e per abilitarsi,eventualmente,dovrà sostenere la guida con una moto con cambio meccanico...
            un pò di gente che in motorizzazione nn lo sapeva si è ritrovata la mattina della guida a doversi far noleggiare al volo una transalp....
            Ultima modifica di GabPolo; 23-04-2004, 19:49.
            RGVT..Suzukista 2Tempista..
            Toglietemi tutto ma non il mio Brain

            Commenta


            • #36
              ho deciso: honda cb500.chiedendo in giro pure altra gente me lha consigliata, e poi si trova anche a 1000-1500 eurozzi. tra un mesetto e mia. mi stavo chiedendo...quando prendo la patente A, nn e che x caso mi vengono ripristinati i punti???

              Commenta

              Sto operando...
              X