Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio 206

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Addio 206

    Ebbene ieri notte la mia 206 è andata distrutta, una volvo non si è fermata allo stop e l'ha preso frontalmente per fortuna mio fratello non si è fatto nulla, il suo amico ha sbattuto la testa ma niente di grave (le cinte li hanno salvati), la 206 neanche a dire come stà praticamente la parte anteriore è sparita!
    E' stata la mia prima macchina e ora sicuramente non verrà riparata dato che il costo supera sicuramente di parecchio il valore della macchina per cui mi daranno i soldi che dividerò con mio fratello e farmi una nuova macchina

    Addio 206!

  • #2
    mi dispiace madoska ke sfig@!
    R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
    non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

    Commenta


    • #3
      Re: Addio 206

      Messaggio originariamente postato da KeldoraN
      Ebbene ieri notte la mia 206 è andata distrutta, una volvo non si è fermata allo stop e l'ha preso frontalmente per fortuna mio fratello non si è fatto nulla, il suo amico ha sbattuto la testa ma niente di grave (le cinte li hanno salvati), la 206 neanche a dire come stà praticamente la parte anteriore è sparita!
      E' stata la mia prima macchina e ora sicuramente non verrà riparata dato che il costo supera sicuramente di parecchio il valore della macchina per cui mi daranno i soldi che dividerò con mio fratello e farmi una nuova macchina

      Addio 206!
      Non voglio dire frasi del tipo "mi dispiace" xche sarai solo un'ipocrita...Ma posso dirti che so cosa significa perdere il proprio "primo amore"...

      Purtroppo bisogna convivere con gente che pensa di saper guidare,ma è solamente un pericolo x se e x gli altri...

      BY MIRSAM...

      Commenta


      • #4
        Azz...che sfiga
        Porta in alto il boccale,segui il tuo capitano,chi non beve è un co@x@one,sono il capitan Uncione....|_||_|
        Serve anche il tuo aiuto..Dacci una mano a salvare le foche in Canada..firma questa petizione!!!!
        Italian fast food...Pronto? Prontoo??
        .......Prrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!

        Commenta


        • #5
          ............Che dire..........tutto sa di retorica......


          cmq ti capisco....



          3 macchine KO in 3 anni.......che @@


          ................almeno hai ragione............io con una nn sono riuscito a dimostralo....con la seconda siamo ancora in ballo con avvocati,querele ecc.ecc..........e la terza ha preso fuoco da sola...
          ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
          MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
          AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

          Commenta


          • #6
            mi unisco al tuo dolore...so cosa vuol dire

            la mia 206 riposa in pace dal 25/12/02

            Commenta


            • #7
              Io la mia prima macchina l'ho vista accatastata dallo sfasciacarrozze....e l'ho vista anche andare via sul camion dell'aci ancora perfetta fuori....ma definitivamente morta dentro (8 valvole ed un pistone...)
              Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
              Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
              "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
              Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
              --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
              -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da 206zero
                mi unisco al tuo dolore...so cosa vuol dire

                la mia 206 riposa in pace dal 25/12/02
                azz a natale!!!!

                la mia riposa dal 11-02-04 sempre 206!!
                cmq almeno tu sai che nn è colpa tua, invece a me è stata solo colpa mia!
                cappottamento a 140 km/h!!
                se vi faccio vedere qualche foto mi domandate cm sono vivo!!
                147 gta bianco perla nel cuore!! CIAO STEFANO NN TI DIMENTICHERO' MAI!!!
                visita il sito: www.teamrossisport.com

                "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." (A. Senna)

                Commenta


                • #9
                  Re: Addio 206

                  Messaggio originariamente postato da KeldoraN
                  Ebbene ieri notte la mia 206 è andata distrutta, una volvo non si è fermata allo stop e l'ha preso frontalmente per fortuna mio fratello non si è fatto nulla, il suo amico ha sbattuto la testa ma niente di grave (le cinte li hanno salvati), la 206 neanche a dire come stà praticamente la parte anteriore è sparita!
                  E' stata la mia prima macchina e ora sicuramente non verrà riparata dato che il costo supera sicuramente di parecchio il valore della macchina per cui mi daranno i soldi che dividerò con mio fratello e farmi una nuova macchina

                  Addio 206!
                  auguri per la next car... e bravo ad indossare le cinte...anche se qualcuno che conosco si ostina a non metterle perchè "sono scomode"...

                  finchè lo racconti puoi fare spallucce, la vita va avanti... meglio così no?

                  ancora augurissimi
                  I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
                  ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da 206valentinik
                    azz a natale!!!!

                    la mia riposa dal 11-02-04 sempre 206!!
                    cmq almeno tu sai che nn è colpa tua, invece a me è stata solo colpa mia!
                    cappottamento a 140 km/h!!
                    se vi faccio vedere qualche foto mi domandate cm sono vivo!!
                    anche nel mio caso è stata solo colpa mia


                    e l'ho pagata con una settimana in ospedale

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X