Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ancora lancer?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ancora lancer?

    ho sentito la notizio ke l'ultima lancer lanciata sul mercato sarà l'ultima in tutti i sensi....voi ne sapete nulla?????
    Vedere ciò che è giusto e non farlo è mancanza di coraggio.(Confucio)
    W"FORZA PALERMO !"W
    "FORZA MILAN !"
    WAITING GT4

  • #2
    Re: ancora lancer?

    Messaggio originariamente postato da Scph-35004GT
    ho sentito la notizio ke l'ultima lancer lanciata sul mercato sarà l'ultima in tutti i sensi....voi ne sapete nulla?????
    mai sentito nulla del genere

    e poi con cosa correrebbero nel wrc?

    inoltre gia' si parla della evoix, quindi mi sembrerebbe strano che dopo la viii smettano di farle


    the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

    Commenta


    • #3
      Re: Re: ancora lancer?

      Messaggio originariamente postato da scalper
      mai sentito nulla del genere

      e poi con cosa correrebbero nel wrc?

      inoltre gia' si parla della evoix, quindi mi sembrerebbe strano che dopo la viii smettano di farle
      la stessa cosa ke avevo pensato io...ma ke ne sò può essereke ne facevano uscire un nuovo modello cn tanto di nome cambiato..
      grazie x la risp
      Vedere ciò che è giusto e non farlo è mancanza di coraggio.(Confucio)
      W"FORZA PALERMO !"W
      "FORZA MILAN !"
      WAITING GT4

      Commenta


      • #4
        No ragazzi è Vero...Uscirà..almeno in Jappo è già uscita la Evo VIII MR...sarà l'ultima Lancer Evo prodotta..La Mitsu è in crisi finanziaria..non si sà cos succederà dopo...

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da joker83
          No ragazzi è Vero...Uscirà..almeno in Jappo è già uscita la Evo VIII MR...sarà l'ultima Lancer Evo prodotta..La Mitsu è in crisi finanziaria..non si sà cos succederà dopo...




          the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da scalper


            It's Really...

            Commenta


            • #7
              NOOOOOOO speravo di avere torto!!quanto lo ddesideravo... è un vero peccato e una follia far rinire un mito come la lancer
              Vedere ciò che è giusto e non farlo è mancanza di coraggio.(Confucio)
              W"FORZA PALERMO !"W
              "FORZA MILAN !"
              WAITING GT4

              Commenta


              • #8
                come puo essere vero? nella sezione auto japp tempo fa circolava una disc con notizie della 9 .....
                La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da Dark Ronin
                  come puo essere vero? nella sezione auto japp tempo fa circolava una disc con notizie della 9 .....
                  sI HA DETTO BENE QUALCHE TEMPO FA...

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da joker83
                    sI HA DETTO BENE QUALCHE TEMPO FA...
                    ma nn sono passati tanti giorni da quando ci ho postato....mo la cerco....
                    La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X