Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

V-POWER Nuova formula!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • V-POWER Nuova formula!!!

    Ragazzi, mi sono appena documentato in giro dopo aver sentito la pubblicità, pare che da ieri sia in distribuzione la V-POWER in una nuova formula, che va a sostituire la vecchia v-power.

    Le novità consistono in un nuovo e piu potente additivo di pulizia, in grado di ripulire le valvole in "pochi pieni" e non 5000km come con la precedente, e soprattutto in un altro nuovo additivo in grado di DIMINUIRE L'ATTRITO TRA PISTONE E CILINDRO, che permette di ottenere maggiore potenza, minori consumi, e un aumento della durata del motore.
    Per il resto restano invariati i 99 ottani, la maggiore vaporizzazione e le altre "qualità.." il prezzo rimane invariato.

    In pratica cosa hanno aggiunto, teflon, PTFE o qualcosa di simile???

    Secondo me ci stanno rifilando la solita SOLA, scusate ma non credo ai vantaggi della v-power.
    ...Spegni il computer, acccendi la VITA....
    ...Se avessi un €uro per ogni CONTROL+ALT+CANC sarei milionario...GRAZIE BILL!!!

  • #2
    fatta la conta dei danni hanno modificato la formula per farne di meno????...................... può essere, ma non lo sapremo mai.

    Però la pubblicità invoglia ad usare ancora......
    + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da B2B
      fatta la conta dei danni hanno modificato la formula per farne di meno????...................... può essere, ma non lo sapremo mai.

      Però la pubblicità invoglia ad usare ancora......
      ma quali danni????? io ho il motore preparato su v-power e se non la metto non va più un cazzo!!!
      Ibiza2002 1.4 16v sport, centrale gr.N, terminale Powerfull INOX, CDA, tromboncino d'aspirazione da 80, accumulo d'aria fresca artigianale in allu, albero lato aspirazione riprofilato, centralina, filtro vapori d'olio BMC, OZ-SUPERLEGGERA 7x16 con Pzero Nero 205/45/16 -->112cv-15,5KgmIl mio motore... rullata
      IO SONO UN PESCATORE!!!(carpista per la precisione)

      Commenta


      • #4
        da più parti mi son giunte voci di problemi sui motori più datati........ poi può essere la solita chiacchera da bar.......
        però a 2-3 anni dal lancio che senso ha una nuova formulazione?
        Pubblicità......... può essere.....problemi da risolvere anche....
        + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da gommabruciata
          ma quali danni????? io ho il motore preparato su v-power e se non la metto non va più un cazzo!!!
          Ma sei sicuro che non sia suggestione? Perchè mettendo una benzina + scadente dovrebbe solo battere in testa e non andare meno! A meno che la tua centralina non ha un bel range di correzione anticipo.
          Club punto 75
          Quelli della Punto 85
          Club F.I.R.E. 45

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da B2B
            da più parti mi son giunte voci di problemi sui motori più datati........ poi può essere la solita chiacchera da bar.......
            però a 2-3 anni dal lancio che senso ha una nuova formulazione?
            Pubblicità......... può essere.....problemi da risolvere anche....
            Che tipo di problemi
            Club punto 75
            Quelli della Punto 85
            Club F.I.R.E. 45

            Commenta


            • #7
              I problemi NOTI ai meccanici della v-power?

              Ho un mio amico che lavora alla concessionaria opel e quando gli arriva uno di questi "CASI V-POWER" mi telefona e mi avverte di andare giu a dare un occhio...io gli avevo chiesto di avvisarmi se apriva un motore che ha usato v-power per capire se viene pulito o no, ma ora le cose si sono fatte piu interessanti....

              1)Bruciatura della guarnizione della testata (non si sa se per l'aumento delle temperature di combustione, o se per l'additivo di pulizia che la deteriora, o se perchè certi motori non riescono ad adattarsi creando fenomeni di pre e post accensione che alla lunga infuocano la testa in alcuni punti in cui la guarnizione viene COTTA..

              2)SALDATURA della filettatura delle candele (causata da temperatura eccessiva, fenomeno visto coi miei occhi su una calibra) vedeste che bello vedere la testata smontata e pronta da spedire all'azienda di rettifiche che doveva trapanare le candele e rifare le filettature, ancora non si sa se recuperabile..

              3)Incollaggio delle fasce(idem come sopra) forse serve a questo l'additivo anti attrito....

              4)qualche bronzina fusa (non si sa se per impurita che hanno ostruito i condotti del'olio o sempre per fenomeni di autoaccensione che vanno a sollecitare anche le bronzine)

              5)qualche pompa della benzina rotta (cuscinetto e girante) non ci sono le prove che sia colpa della v-power, potrebbero essersi rotte per i fatti loro ma anche per le minori proprieta lubbrificanti della v-power (forse è per questo che hanno agiunto un additivo anti attrito...)

              6)guarnizioni di basamento, coppa dell'olio, accoppiamento cilindri, coperchio valvole, ecc ecc che si degradano come se fossero corrose causando perdite esterne di olio....lui dice che l'additivo di pulizia che va a sciorgliersi anche nell'olio motore, sia aggressivo nei confronti di certe guarnizioni.

              Questo è quello che mi ha riferito in 6 mesi un meccanico opel....

              Ora la mia considerazione personale: i guasti riportati potrebbero anche dipendere dal fatto che chi usa v-power di solito è uno che non ha paura a tirare per benino, e alla lunga guai alle fasce o alla guarnizione di testa o alle bronzine, alla lunga sono frequenti se si sta sempre sulla zona rossa del contagiri..... rispetto a chi magari non usa v-power ma va sempre a 60 all'ora....allora di cosa è colpa, della v-power o dei PIEDI PESANTI???
              Bel dubbio....

              I guai alle guarnizioni (testata e altre) ci sono, forse è per questo che hanno cambiato tipo di additivo, con la scusa di renderlo piu efficace.....

              I guai alle fasce e alla pompa di benziana potrebbero essere risolti con appunto un additivo anti attrito...
              ...Spegni il computer, acccendi la VITA....
              ...Se avessi un €uro per ogni CONTROL+ALT+CANC sarei milionario...GRAZIE BILL!!!

              Commenta


              • #8
                Resta comunque il rammarico e la brutta sensazione che fino ad ora abbiamo fatto da cavie...e che i problemi segnalati siano stati usati per correggere la formula...

                Ora magari ci toccherà fare da cavie di nuovo per i nuovi additivi che ci hanno messo dentro....

                CHE BASTARD!!!!
                ...Spegni il computer, acccendi la VITA....
                ...Se avessi un €uro per ogni CONTROL+ALT+CANC sarei milionario...GRAZIE BILL!!!

                Commenta


                • #9
                  Del resto è risaputo che gli additivi per la pulizia iniettori\valvole sono aggressivi per le guarnizioni, specialmente i guidavalvole! Quindi meglio allora un'additivo da aggiungere ogni tot migliaia di km che viaggiare sempre con una benzina già additivata!
                  Club punto 75
                  Quelli della Punto 85
                  Club F.I.R.E. 45

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da tetsuya31
                    I problemi NOTI ai meccanici della v-power?

                    ....

                    Ora la mia considerazione personale: i guasti riportati potrebbero anche dipendere dal fatto che chi usa v-power di solito è uno che non ha paura a tirare per benino, e alla lunga guai alle fasce o alla guarnizione di testa o alle bronzine, alla lunga sono frequenti se si sta sempre sulla zona rossa del contagiri..... rispetto a chi magari non usa v-power ma va sempre a 60 all'ora....allora di cosa è colpa, della v-power o dei PIEDI PESANTI???
                    Bel dubbio....

                    I guai alle guarnizioni (testata e altre) ci sono, forse è per questo che hanno cambiato tipo di additivo, con la scusa di renderlo piu efficace.....

                    I guai alle fasce e alla pompa di benziana potrebbero essere risolti con appunto un additivo anti attrito...

                    si potrebbe sapere se è il piede pesante o la v-power vedendo se nei modelli + sportivi si verificano rotture solo a quelli ke mettono v-power o anke agli altri....................ki compra un GSI tirerà anke se non mette v-power

                    o magari se i danni ke citi si stanno verificando nello stesso periodo a makkine nuove e a makkine vekkie!!!!!

                    cmq se vi interessa il mio comportamento in riguardo ........ NON METTO V-POWER (si conta sulla mano quante volte l'ho usata) preferisco usare l'additivo di LUX mi dà + fiducia lui ke ste grandi società...............ho anke avuto una brutta esperienza con OCTANE Booster della STP mi aveva lasciato sulla lambda....le candele.....e non vojo sapere dove altro........tutti dei residui di colore rosso......incrostati............ke magari se non usavo sarebbero stati NERI e non avrei detto nulla PERO'...................
                    ciao ciao

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X