Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per la serie "Nun ce posso crede!!" (e Fate 2 risate)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per la serie "Nun ce posso crede!!" (e Fate 2 risate)

    Dal quotidiano "Libertà" di oggi, Venerdì 30 Aprile

    LUGAGNANOErano da poco passate le undici e mezzo di ieri mattina quando, a Lugagnano, un grido allarmato rompe il silenzio di piazza Castellana: «La mia macchina era qui, dietro l'edicola e adesso non c'è più. Me l'hanno rubata». A lanciare l'allarme è Giuseppe Negrotti, pensionato settantenne che abita nelle vicinanze della Diga di Mignano in comune di Vernasca. E continua: «Chiama subito i carabinieri» dice rivolgendosi all'edicolante Giulio Rigolli. I tutori dell'ordine arrivano sul posto in pochi minuti, prendono nota che l'auto “rubata” è una Fiat A1 targata PC 432530 di colore grigio ed iniziano la routine delle indagini che il caso prevede. Ma qualcosa non convince gli inquirenti perché potrebbe sembrare fuori da ogni logica il furto di un'auto di una “certa età”, di modesta cilindrata e con qualche inevitabile acciacco. Qualcosa non quadra fino a quando Attilio Moresi, altro pensionato che risiede a Lugagnano, non si accorge che l'auto che sta guidando da Lugagnano a Vicanino (frazione lugagnanese che si trova sulla provinciale che porta a Rustigazzo) non è la sua, anche se si tratta di una Fiat A1 di colore grigio, targata PC 434058 e, quindi, della stessa età di quella per la quale è già stata presentata denuncia di furto. Preoccupato Attilio Moresi inverte subito la marcia, torna in paese e, questa volta, è lui ad andare dai carabinieri per far presente l'errore di cui si era reso involontario protagonista. Poi, alle 14, ancora tutti in piazza Castellana: Giuseppe Negrotti, Attilio Moresi, i marescialli dei Carabinieri Sebastiano Stilo e Mauro Lodesani e l'edicolante Giulio Rigolli a “scoprire” che la seconda auto è ancora parcheggiata a cinquanta metri di distanza dalla prima. Con una domanda rimasta priva di risposta: come ha fatto una delle due auto ad essere aperta e messa in moto con la chiave dell'altra?
    "non lo sopporto quello, è una questione di pelle...- in senso epidermico?
    - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

  • #2
    LOL

    Commenta


    • #3
      capita spesso!!!!

      mia madre 30 anni fa..ha aperto una 500 uguale alla sua con al stessa chiave..


      si è accorta dell'errore appena seduta dentro..è usicta e ha richiuso..
      son convinto che sarebbe pure riuscita ad accnederla..
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da nik978
        capita spesso!!!!

        mia madre 30 anni fa..ha aperto una 500 uguale alla sua con al stessa chiave..


        si è accorta dell'errore appena seduta dentro..è usicta e ha richiuso..
        son convinto che sarebbe pure riuscita ad accnederla..
        Quoto!!

        E' successo anche a delle mie amiche con una clio!!

        Troppo LOL cmq la storia!!
        La fine di un sogno ...e l'inizio di un altro!! :):):)


        "Se raggiungo i 100 cv/l corro nudo per il campo..."

        Commenta


        • #5
          Stessa cosa mi è capitata a me con lo scarabeo di mia mamma
          " ...regolo al massimo la pressione di sovralimentazione: è giunta l'ora di lanciare al galoppo i 245 CV! "

          Commenta


          • #6
            Spettacolo..
            immagino la scena!

            "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

            Commenta


            • #7
              a mio babbo con la Volvo 460... ...l'aveva pure accesa...poi ha visto una foto nel cruscotto con scritto VAI PIANO e una signora ... ...e' uscito subito in maniera passiva e ha fatto finta di nulla !

              Commenta


              • #8
                ahahhhaa....troppo lol...
                Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
                Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
                "IL PESCATORE"--->click!

                Commenta


                • #9
                  quando avevamo sia croma che tipo mi madre x sbaglio aveva preso le chiavi della tipo e aveva acceso la croma
                  io e mio padre dopo aver visto ke le chiavi ce l'aveva lui-->

                  "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                  Commenta


                  • #10
                    LOOOL
                    Porta in alto il boccale,segui il tuo capitano,chi non beve è un co@x@one,sono il capitan Uncione....|_||_|
                    Serve anche il tuo aiuto..Dacci una mano a salvare le foche in Canada..firma questa petizione!!!!
                    Italian fast food...Pronto? Prontoo??
                    .......Prrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X