Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi distanziali bmw 318

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi distanziali bmw 318

    Problemi distanziali 318
    Salve a tutti..spero qlc possa aiutarmi

    Leggendo nel precedente numero di aprile di questa rivista, l'articolo relativo alla variazione del braccio di forza dovuto all'impiego di distanziali ruota, mi è sorto un terribile dubbio!!
    un mio caro amico possiede una Bmw 318Ti e vorrebbe sapere se impiegando dei distanziali sulla sua trazione posteriore, possa andare incontro a quelli spiacevoli effetti indesiderati evidenziati nell'articolo, e se si, quali??

    Spero qualcuno di competente risp
    Ciauzzz
    Vivo la mia vita...un quarto di miglio alla volta...non mi importa nient'altro...per quei dieci secondi io.......sono libero

    17/04/04 seduto affianco al maniaco riusciamo a vedere in piena progressione gli interni di un Deltone Evo per parecchi secondi!!!(oltre a respirare i suoi "fumi")..aggiungo:mai stati cosi' vicini!!!
    Member of:Ma..ndo vai...se il motore non ce l'hai,vieni con me...te lo farò vedè
    Membro Clio Williams Club di Padova

    NEL DUBBIO.....SBIELLO

  • #2
    up
    Vivo la mia vita...un quarto di miglio alla volta...non mi importa nient'altro...per quei dieci secondi io.......sono libero

    17/04/04 seduto affianco al maniaco riusciamo a vedere in piena progressione gli interni di un Deltone Evo per parecchi secondi!!!(oltre a respirare i suoi "fumi")..aggiungo:mai stati cosi' vicini!!!
    Member of:Ma..ndo vai...se il motore non ce l'hai,vieni con me...te lo farò vedè
    Membro Clio Williams Club di Padova

    NEL DUBBIO.....SBIELLO

    Commenta

    Sto operando...
    X