Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Barchetta o MX5

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Barchetta o MX5

    Avendo 10.000 € in avanzo cosa comprereste usata la Fiat Barchetta o la Mazda MX5?
    171
    Barchetta
    15.20%
    26
    MX5
    75.44%
    129
    Altro
    9.36%
    16

  • #2
    Re: Barchetta o MX5

    Messaggio originariamente postato da Roberto Carta
    Avendo 10.000 € in avanzo cosa comprereste usata la Fiat Barchetta o la Mazda MX5?
    sicuramente la Barchetta,esteticamente è piu kattiva.
    Dice il saggio:non è la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel


    Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga.
    Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!

    Commenta


    • #3
      Re: Barchetta o MX5

      Messaggio originariamente postato da Roberto Carta
      Avendo 10.000 € in avanzo cosa comprereste usata la Fiat Barchetta o la Mazda MX5?
      mx5 senza pensarci due volte. almeno ho la trazione dalla parte giusta


      the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

      Commenta


      • #4
        Re: Re: Barchetta o MX5

        Messaggio originariamente postato da scalper
        mx5 senza pensarci due volte. almeno ho la trazione dalla parte giusta
        Ovviamente ! Quoto Scalper !
        http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
        "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
        Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

        Commenta


        • #5
          votato altro! però nn mi viene in mente nulla
          Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

          A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
          Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

          Commenta


          • #6
            la barca e leggera e senza fronzoli...ti spaventerai ddi come si comporta bene anche se ha la trazione dalla "parte sbagliata"...

            motore pieno e potente facilmente elaborabile...economica nella manutenzione...rispetto alla mx5 è piu spaziosa...
            ottimi freni, il cambio alle volte si impunta, ma nulla di che...i soci del bCI sono molto piu simpatici di quelli degli altri club
            I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
            ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

            Commenta


            • #7
              Mazda 10.000€ x una fiat son spesi male!
              "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
              "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
              "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

              Commenta


              • #8
                Mazda 10.000€ x una fiat son spesi male!
                Perchè son spesi male? con 10.000€ compri un MX5 piuttosto anziana, con tutti i problemi del caso ,invece con la stessa cifra la barchetta la trovi più recente e in migliori condizioni, non ti pare?

                Sgommo........

                Commenta


                • #9
                  Il succo del discorso in sintesi è questo:

                  Io mi comprerei la moto da fuoristrada ,spendendo pure meno ,il problema e che la moto farebbe scontenti mia moglie e mio figlio (preferisce le auto), per cui la spider per me sarebbe comunque un ripiego.
                  Tra le due sceglierei la barchetta perchè è Fiat (la mia casa preferita) perchè è a trazione anteriore ,economica da gestire, facile da trovare sul mercato, invece la Mazda la sceglierei per il fascino un po retrò ,per la faciltà di rivenderla in caso di pentimento, per l'affidabilità.

                  Buon fumo nero.

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Alex Tigra
                    Mazda 10.000€ x una fiat son spesi male!
                    a bhè invece per la tigra son spesi bene....






                    cmq la barca è inimitabile....quel motore non sembra essere invecchiato di un mese...e ha già 70k km...
                    I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
                    ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X