Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Barchetta o MX5

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Barchetta o MX5

    Originariamente inviato da Wolfox79 Visualizza il messaggio
    Restando OT Cosa ne pensi della Ginetta G4 o G12 secondo me sono un sogno (Anche per il fattore statura).
    Ma la s2000 credo sia improponibile per le mie tasche,preferisco le inglesi,le paghi tanto,ma le spese di gestione sono minime(1.600 che vanno come super sportive )e se sei pratico con vetroresina,saldatrice,e chiavi inglesi hai tutto lì in 3,5metri di macchina(Repliche seven per esempio).
    Se vuoi un TP come seconda macchina allora pigliati una 2 posti, ti diverti con + sicurezza dato che con le misure + piccole ti trovi con un manto stradale + grande.Anche i parcheggi che sembrano piccoli con la macchina del babbo,diventano piazzone con una bella spiderina/couperina .
    se cerchi costi di gestione medio bassi la caterham scordatela, l'affidabilità non è il suo forte, ma soprattutto è poca la gente che sa lavorarci su auto del genere senza rovinarle.
    detto questo ci piove dentro anche col weather pack, ti si ustionano i piedi anche se passeggi allegramente, girare senza casco d'inverno è difficile.

    ma alla fine una seven è una seven è non c'è nessuna altra auto che dia le stesse emozioni che può dare una vettura talmente perfetta che da 50 anni viene solo leggermente affinata.
    www.allkitcar.com
    www.allkitcar.com/forum
    venite a trovarmi!

    Commenta


    • Re: Barchetta o MX5

      Originariamente inviato da copeo Visualizza il messaggio
      se cerchi costi di gestione medio bassi la caterham scordatela, l'affidabilità non è il suo forte, ma soprattutto è poca la gente che sa lavorarci su auto del genere senza rovinarle.
      detto questo ci piove dentro anche col weather pack, ti si ustionano i piedi anche se passeggi allegramente, girare senza casco d'inverno è difficile.

      ma alla fine una seven è una seven è non c'è nessuna altra auto che dia le stesse emozioni che può dare una vettura talmente perfetta che da 50 anni viene solo leggermente affinata.
      Ehmmm...M'hai aumentato la voglia di averla

      Non credo che nel periodo invernale sia peggio di una Enduro Io d'inverno ci ho gia girato in moto.Sò cosa vuol dire fare KM fradicio e arrivare a casa con i vestiti che pesavano quintali da quanto erano bagnati.Io adoro le Seven perchè si possono definire un intermezzo tra Moto e macchina,ma + e il fatto di fare un esperienza nuova,se e inaffidabile di motore,si cambia motore,se mi ustiono i piedi mettero un isolante sulla parete difronte hai piedi+ aumento dei sfoghi.Se mi trovo una con filtro esterno gli caccio subito su una cassa filtro(Non mi sono mai andati a genio i filtri all'aperto ).

      Copeo fai parte del forum "Allkitcar" o sbaglio?Spero riusciate con la "StationSVA",sarebbe una f!gata qui in ITA
      Everyeye Forum
      RAPTORMANIAFORUM

      Commenta


      • Re: Barchetta o MX5

        si faccio parte del forum, o meglio sono quello che ha avuto l'idea del sito e del forum che cura i contenuti ma che per realizzarlo ha bisogno della morosa webmaster! siamo partiti da poco ma speriamo di crescere bene. Potresti anche iscriverti eh!
        vai nella sezione seven del forum, trovi un video che ti dimostra bene le doti dinamiche di una seven inspired.
        www.allkitcar.com
        www.allkitcar.com/forum
        venite a trovarmi!

        Commenta


        • Re: Barchetta o MX5

          La Ginetta, che spettacolo!! Quella linea che ricorda la famosa Porsche di James Dean, la A509 mi pare si chiami...che bella!
          Queste sono auto, è vero con i loro piccoli svantaggi, ma con le grandi soddisfazioni che ti regalano...
          A questo punto buttati su una Elise Mk1, le trovi anche a 12000€ e sono mooolto + comerciali sotto il punto di vista pezzi/manutenzione!
          Ma la Msc? Mi pare sia ad Ascoli...è una ditta che costruisce dei veri gioielli...non sono sicuro xò di quanto siano accessibili i prezzi!
          Cmq se opti x la 7 hai tuuuuuuutto il mio rispetto!

          Commenta


          • Re: Barchetta o MX5

            Originariamente inviato da Sandro barchy Visualizza il messaggio
            La Ginetta, che spettacolo!! Quella linea che ricorda la famosa Porsche di James Dean, la A509 mi pare si chiami...che bella!
            Queste sono auto, è vero con i loro piccoli svantaggi, ma con le grandi soddisfazioni che ti regalano...
            A questo punto buttati su una Elise Mk1, le trovi anche a 12000€ e sono mooolto + comerciali sotto il punto di vista pezzi/manutenzione!
            Ma la Msc? Mi pare sia ad Ascoli...è una ditta che costruisce dei veri gioielli...non sono sicuro xò di quanto siano accessibili i prezzi!
            Cmq se opti x la 7 hai tuuuuuuutto il mio rispetto!
            per la MSC trovi un articolo nel mio sito (fatalità ); per l'elise mk1: beh bellissima ma i prezzi non credo siano così bassi per un esemplare in discrete condizioni, bisogna tener conto che gran parte di queste vetture sono state usate in trackday quindi non sono esattamente il top come condizioni per usare un'auto tutti i giorni.
            Se vuoi una seven che non costi una follia ti conviene guardare a Tiger (in italia il rivenditore è www.kitcar.it) oppure mk http://www.mksportscars.co.uk/ (non mi risulta ci sia un concessionario italiano) che con 15mila € hai una vettura assemblata ed omologata. i prezzi per la MSC Twister sono più alti ma hai anche un prodotto tutt'altro che spartano.
            Ultima modifica di copeo; 20-12-2006, 00:19.
            www.allkitcar.com
            www.allkitcar.com/forum
            venite a trovarmi!

            Commenta


            • Re: Barchetta o MX5

              Ho trovato una Robinhood 2000 del 2005/4 a 17k€.Adesso vedo se riesco a salirci,ma un 2000 a Carb.(Non ho visto catalizz.)e un pò troppo dispendioso in tutti i sensi
              Everyeye Forum
              RAPTORMANIAFORUM

              Commenta


              • Re: Barchetta o MX5

                17MILA € per una robin hood è un furto.
                in vendita c'è una caterham 1.6 a 16500 € con pochi km e guida a dx.
                le foto le trovi nel sito di Scalper, fondatore del lotus7club.it:
                http://www.xflowsupersprint.com/imag...ham/index.html
                www.allkitcar.com
                www.allkitcar.com/forum
                venite a trovarmi!

                Commenta


                • Re: Barchetta o MX5

                  Originariamente inviato da copeo Visualizza il messaggio
                  per la MSC trovi un articolo nel mio sito (fatalità ); per l'elise mk1: beh bellissima ma i prezzi non credo siano così bassi per un esemplare in discrete condizioni, bisogna tener conto che gran parte di queste vetture sono state usate in trackday quindi non sono esattamente il top come condizioni per usare un'auto tutti i giorni.
                  Se vuoi una seven che non costi una follia ti conviene guardare a Tiger (in italia il rivenditore è www.kitcar.it) oppure mk http://www.mksportscars.co.uk/ (non mi risulta ci sia un concessionario italiano) che con 15mila € hai una vettura assemblata ed omologata. i prezzi per la MSC Twister sono più alti ma hai anche un prodotto tutt'altro che spartano.
                  Il sito l' ho visto ma non si parla del prezzo e fino a che non ho liquido sicuro non mi và di rompere con email o messaggini...tu sai quanto venga?
                  E' già targata giusto? E si trova in Italia...
                  L' Mk1 era su ebay poco fà, era bianco perla con riflessi blu...xò in effetti se era stata usata in pista non lo sò...
                  Cmq mooolto carino il tuo sito, penso verrò a scocciarvi + di qualche volta!

                  Commenta


                  • Re: Barchetta o MX5

                    vieni pure, io che sono il moderatore mi sto annoiando

                    nel mio sito non ci sono i prezzi della msc??? strano mi ricordo di averli messi nell'articolocmq si la msc è già targata anzi ti dico di più, ne hanno pronta consegna! cmq si parte da 28 mila più iva. la differenza di prezzo con la mk è notevole ma è sono davvero due modi diversi di interpretare la seven.

                    per quanto riguarda la tiger di autotecnica mi sembra di ricordare 22 mila € come prezzo di partenza ma non ne sono certo.
                    www.allkitcar.com
                    www.allkitcar.com/forum
                    venite a trovarmi!

                    Commenta


                    • Re: Barchetta o MX5

                      Originariamente inviato da Roberto Carta Visualizza il messaggio
                      Avendo 10.000 € in avanzo cosa comprereste usata la Fiat Barchetta o la Mazda MX5?

                      Alla fine in casa è entrata la MX 5 na, l'ha presa mio figlio Marco, del '93, tra acquisto, restauro e qualche modifica sono partiti i famosi 10.000 n€uri e considerando che esclusa la verniciatura tutti i lavori gli ho fatti in casa ....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X