Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

help urgentissimo!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • help urgentissimo!

    salve a tutti, stasera ho notato che il tappetino anteriore dx è completamente bagnato da un liquido che penetra da sotto.
    il liquido è inodore e incolore, quasi acqua.
    potrebbe forse essersi spostato lo sfiato del clima, visto che è stato acceso tutto il giorno?
    oppure liquido freni, però la frenata è normale...
    oppure liquido raffreddamento , ma la temperatura è normale.
    qlc di noi ha notato qualcosa di analogo?
    PER I MODERATORI: non so se è ot, però vi prego di non spostare questo 3d fino a domani, perchè devo partire e non so se potrebbe essere successo qualcosa di rischioso.
    grazie
    ciao

  • #2
    mi ricordo che l'aveva fatto sulla macchina di mio zio, però sul tappetino del guidatore, ha un ford galaxi 1.9 TDI da 110 CV, motore volkswagen, non so se possa centrare qualcosa ma come sai i motori audi, volkswagen, e i turbo diesel della ford sono uguali, potrebbe essere un fatto legato al motore quindi.
    Mi ricordo però che non aveva avuto grossi problemi, nel senso che la macchina andava tranquillamente, mi sembra anche che dopo aver asciugato l'acqua non ne avesse più persa, ti ripeto cmq che non mi ricordo bene perchè è successo qualche anno fa, in vacanza.

    Commenta


    • #3
      Io avevo i tappetini bagnati quando ho bucato il radiatore!!
      Prova a vedere!!!All'inizio magari non te ne accorgi che la temperatura del motore va su ma poi te ne accorgerai!
      Prova ad accendere il riscaldamento. lo metti al massimo quando la macchina è bella calda. Lo direzioni verso il parabrezza(quindi in alto) se esce fumo è acqua del radiatore!
      Ciao Tommy!
      http://digilander.iol.it/5te/Forum/Img/Tommy.jpg
      F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 4.
      C.I.A - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 2.
      Siamo tutti Ammici!!!

      Commenta


      • #4
        secondo me è semplice acqua condensa del condizionatore... Su una macchina di mio padre, dopo un po' di tempo gocciolava acqua (condensa) da un tubo che passava sotto il vano porta oggetti
        VENDO LEON!!!

        LA MIA LEON
        Ciao Nonna....

        Commenta


        • #5
          Mi è successa la stessa cosa la settimana scorsa, ho trovato il tappettino posteriore bagnato, era il tubetto dell'acqua del tergicristallo posteriore, non so però se si tratta dello stesso caso!
          Z A N Z I

          Commenta


          • #6
            effettivamente credo potresti controllare il sistema di ricircolo dell'aria con il clima acceso
            SIAMO LENTI MA VIOLENTI

            Commenta


            • #7
              come controllo?

              Commenta


              • #8
                E capitato anche a me, mi sono trovato la moquette lato passeggero allagata, ed ara lo scarico del climatizzatore intasato (certe cose cmq capitano solo a me...)
                Controlla l' acqua del radiatore se il livello è ok puoistare (quasi) tranquillo
                CiauZ
                M

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da kekko
                  come controllo?
                  semplice ,fai un giretto prima a clima spento, poi parkeggi ,lasci accesso il ricircolo e il clima e poi controlli , dopo 5 minutini dovrebbe apparire l'orrore se è quello
                  SIAMO LENTI MA VIOLENTI

                  Commenta


                  • #10
                    Mio padre unavolta si ritrovò allagato il tappetino lato guida...
                    ...oddio, una volta asciugato era come nuovo...
                    Si era allagato perchè aveva accumulato troppe foglie non mi ricordo dove e visto che in quei giorni diluviava, l'acqua anzichè scolare superava le guarnizioni grazie alle foglie e non so come e non so perchè s'è fracicato tutto...
                    Ma mio padre ha poca cura della sua auto...
                    Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
                    ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X