Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Panda Open Source

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Panda Open Source

    ecco il progetto x vendere con licenza GNU la panda

    http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=3039

    l`idea nn e`male voi cosa ne pensate ???
    ciao Alessandro

    I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

  • #2
    non è una scemata..in fondo la daewoo nexia era carrozzeria opel kadett....

    la 1000 innocneti era carrozeria uno..


    certo un progetto del genre non è solo carrozza..
    e temo che in italia cmq non venderebbe motlo..io mi butterei di più su vendita in altri paesi...

    un po coem la vespe in india..uguali alle piaggio
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

    Commenta


    • #3
      beh la panda penso sia stata presa x esempio visto che cmq alcune linee di produzione della fiat finiscono gia`nell`est europa

      beh in italia x tanti conta solo apparire e fare i fighetti xo`secondo me una nicchia di mercato l`avrebbero in fondo la panda fino a quando l`hanno tolta dal mercato ha sempre venduto
      ciao Alessandro

      I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da Falko
        beh la panda penso sia stata presa x esempio visto che cmq alcune linee di produzione della fiat finiscono gia`nell`est europa

        beh in italia x tanti conta solo apparire e fare i fighetti xo`secondo me una nicchia di mercato l`avrebbero in fondo la panda fino a quando l`hanno tolta dal mercato ha sempre venduto
        Infatti mi sà che molto presto usciranno le panda MADE BY FSM Fabbrica situata a Weiden in Germania al confine con la Polonia...
        La stessa da dove uscivano le 126 che là sono auto comunissime come a noi le punto..

        Commenta

        Sto operando...
        X