Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perdita di valore nuovo usato Fiat Coupe T20V Vs. Lancia Delta Integrale EVO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Perdita di valore nuovo usato Fiat Coupe T20V Vs. Lancia Delta Integrale EVO

    Allora dato che stiamo a fare i sondaggi, anche io ne voglio fare
    uno bello, la domanda quale delle due macchine svaluta piu svelto

    1. Fiat Coupe T 20 V (e solo queste)
    2. Lancia Delta Integrale EVO (catalitiche cioe dal '93/'94)

    Vediamo un po quale macchine e piu svelta adesso
    63
    Lancia Delta Integrale cat. ('93/'94)
    30.16%
    19
    Fiat Coupe Turbo 20V
    69.84%
    44
    M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

    I Dinosaurs

  • #2
    Ehehhe bastardozzo oserei dire che se qualcuno vota il coupe e' malato o drogato
    Addio Deltuccia, sarai sempre nel mio cuore.
    Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO.

    Commenta


    • #3
      @turbodeltone
      hai appena vinto uno spazio sul mio altarino delle venerazioni che ho sopra il letto
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

      Commenta


      • #4
        nella foga di rispondere ho sbagliato.....



        ..scusate oggi sono
        Follow me, if you can!
        IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

        Commenta


        • #5
          non preoccuparti belot.....aggiungiamo un altro giro di bevande a quello che già ci devi

          cmq la prova la si può vedere sulle quotazioni di ruoteclassiche....non male passare dai 8000€ ai 15000 per un'anzianotta di macchina
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

          Commenta


          • #6
            Votato anche io...
            Indovinate per quale?
            I prezzi delle delta catalitiche specialmente dopo l'entrata in vigore dell'euro sono saliti alle stelle....
            Non si può dire lo stesso della coupè... vogliamo vedere quando avrà 10 anni quanto varrà?
            Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

            Commenta


            • #7
              Ma scusa, se non svalutasse così velocemente la Fiat, come mai sarebbero finite già quasi tutte in mano agli albanesi?
              -Maniglia Muscolosa Music-

              http://www.beppemanigliamusic.com/

              Commenta


              • #8
                Mazza come e svelta la Coupe adesso
                M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

                I Dinosaurs

                Commenta


                • #9
                  ovviamente coupè,per affidabilità,motore moderno et simili..........



















































































                  amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
                  Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
                  Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

                  quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Perdita di valore nuovo usato Fiat Coupe T20V Vs. Lancia Delta Integrale EVO

                    Messaggio originariamente postato da turbodelta
                    Allora dato che stiamo a fare i sondaggi, anche io ne voglio fare
                    uno bello, la domanda quale delle due macchine svaluta piu svelto

                    1. Fiat Coupe T 20 V (e solo queste)
                    2. Lancia Delta Integrale EVO (catalitiche cioe dal '93/'94)

                    Vediamo un po quale macchine e piu svelta adesso
                    Bastard Inside...



























                    Mi piace questo sondaggio...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X