Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macchina,si ma quale???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Macchina,si ma quale???

    Ciao ragazzi,
    cm nessuno di voi saprà ho una 147 mjet da 140cv...sl ke ha un difetto...la devo dividere con mia sorella...quindi posso farci poco o nulla,anzi diciamo proprio nulla...

    Avete da suggerirmi una seconda macchina,per un ragazzo di 19 anni,che sia sportiva,abb recente cm linee e discretamente(molto)elaborabile..possibilmente con motori tipo 1800...minimo 1600...oppure nn so,se ci sn cilindrate minori che van bene ditemi voi...

    io penso proprio di nn poter spendere più di 5000euro..passaggio compreso...purtroppo vado ancora a scuola...
    aiutatemi vi prego!!!
    ah,naturalmente macchine piccoline,che ne so,tipo saxo vts,206...roba così...magari anke cn delle buone predisposizioni audio!!!
    una che possa fare al caso mio più o meno di che anno sarà???
    io speravo di trovare qlcs verso il 2000 cm anno, possibile???

    grazie mille!!!

    ps turbodiesel,turbobenza,aspirato,è uguale!!!
    illuminatemi,guru!!!

  • #2
    Re: Macchina,si ma quale???

    Messaggio originariamente postato da Enrico85
    Ciao ragazzi,
    cm nessuno di voi saprà ho una 147 mjet da 140cv...sl ke ha un difetto...la devo dividere con mia sorella...quindi posso farci poco o nulla,anzi diciamo proprio nulla...

    Avete da suggerirmi una seconda macchina,per un ragazzo di 19 anni,che sia sportiva,abb recente cm linee e discretamente(molto)elaborabile..possibilmente con motori tipo 1800...minimo 1600...oppure nn so,se ci sn cilindrate minori che van bene ditemi voi...

    io penso proprio di nn poter spendere più di 5000euro..passaggio compreso...purtroppo vado ancora a scuola...
    aiutatemi vi prego!!!
    ah,naturalmente macchine piccoline,che ne so,tipo saxo vts,206...roba così...magari anke cn delle buone predisposizioni audio!!!
    una che possa fare al caso mio più o meno di che anno sarà???
    io speravo di trovare qlcs verso il 2000 cm anno, possibile???

    grazie mille!!!

    ps turbodiesel,turbobenza,aspirato,è uguale!!!
    illuminatemi,guru!!!
    per forza civic 1.6 vti 160cv te la cavi con 2000 euro e sono generalmente in buono stato
    "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
    evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
    Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
    4XX HP

    Commenta


    • #3
      il saxo 1600 e la 106 con quella cifra più o meno le prendi del 99-2000, le altre con quella cilindrata sono più costose
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #4
        Re: Re: Macchina,si ma quale???

        Messaggio originariamente postato da Furi0uS G4Tz
        per forza civic 1.6 vti 160cv te la cavi con 2000 euro e sono generalmente in buono stato

        Quoto
        Porta in alto il boccale,segui il tuo capitano,chi non beve è un co@x@one,sono il capitan Uncione....|_||_|
        Serve anche il tuo aiuto..Dacci una mano a salvare le foche in Canada..firma questa petizione!!!!
        Italian fast food...Pronto? Prontoo??
        .......Prrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!

        Commenta


        • #5
          avete qualche foto di civic tirate???sia interni che esterni...perchè penso di nn averne mai viste...
          160cv un 1600??che motore ha??il vtec??

          Commenta


          • #6
            PGT

            almeno 10 caratteri
            Follow me, if you can!
            IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

            Commenta


            • #7
              Re: Macchina,si ma quale???

              oltre a comprarla xò devi pure mantenerla. ti consiglio una fiat, i ricambi giapponesi costano parecchio. magari fatti una punto gt.
              Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

              Commenta


              • #8
                Re: Macchina,si ma quale???

                Lo so lo so,però adesso mi ha interessato qst Civic...rinnovo la domanda,nessuno ha foto di civic tirate??

                La punto gt nn è male,ma nn mi piace cm linee e è un po tr da birro...

                grazieeeeeee

                Commenta


                • #9
                  Re: Macchina,si ma quale???

                  non so se è fuori budget cmq a me esteticamente piace molto la puma, originale è un pò altina, ma con un set di molle diventa veramente aggressiva, ottimo telaio il motore è un 1,7 vct da 125cv. La trovi dai 5000 ai 7000€

                  http://www.tuning2003.wz.cz/akce/brn...rd-puma-02.jpg

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Macchina,si ma quale???

                    Originariamente inviato da Enrico85
                    avete qualche foto di civic tirate???sia interni che esterni...perchè penso di nn averne mai viste...
                    160cv un 1600??che motore ha??il vtec??


                    Yes...ha il Vtec
                    Cmq ci sono 2 versioni...una e' quella catalizzata che e' quella che si trova meglio qui in italia ch ha 150 cv,l'altra e' da 160 cv e non e' catalized
                    Porta in alto il boccale,segui il tuo capitano,chi non beve è un co@x@one,sono il capitan Uncione....|_||_|
                    Serve anche il tuo aiuto..Dacci una mano a salvare le foche in Canada..firma questa petizione!!!!
                    Italian fast food...Pronto? Prontoo??
                    .......Prrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X