Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Progettazione impianto.. DA DOVE COMINCIARE??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Progettazione impianto.. DA DOVE COMINCIARE??

    con questo Smail --> non intendevo balla ma grazie Tatnto

    Commenta


    • Re: Progettazione impianto.. DA DOVE COMINCIARE??

      Ho trovato gia la risposta al ultima domanda che ho fatto, Grazie lo stesso.

      Adesso mi e sorto un altro problema o sia:

      Non ho la minima idea di che altoparlanti montare nei sportelli,

      mi sapreste consigliare qual cosa voi??

      Commenta


      • Re: Progettazione impianto.. DA DOVE COMINCIARE??

        CHIEDO AIUTO ANCHE IO !!!
        sto per acquistare una polo del 2000 e non ho idea di che impianto audio ci sia... sulla mia polo ho montato delle herz hv 100 e delle dragster montate sul pannello del cofano, insieme ad un piccolo sub sepre nel cofano... sottolineo che non ho un amplificatore, ma il risultato in macchina era piu che buono ( prima di vendere la polo ho recuperato tutto )

        adesso sulla punto vorrei
        1 ascoltare musica di buona qualità
        2 non sono un amante della musica house, ascolto soprattutto dire straits queen e musica rock quindi cerco la qualità del suono
        3 è solo una soddisfazione personale... tanto per non avere l' impianto di serie
        4 assolutamente interessato alla qualità del suono
        5 costo non eccessivo... cercando di riciclare le mie casse 200€

        AIUTATEMI ESPERTI !!!

        Commenta


        • Re: Progettazione impianto.. DA DOVE COMINCIARE??

          Ciao a tutti, vi sarò grato per ogni aiuto mi vogliate dare, perchè purtroppo non ho una conoscenza approfondita nel campo dell'hi-fi... seguo il "questionario" di inizio topic:

          1) Cosa pretendiamo dal nostro impianto
          Non voglio fare le gare però voglio ascoltare in maniera decente
          2) Che genere di musica acscoltiamo?
          Ascoltando un po' tutto mi interessa avere un impianto allo stesso tempo che riesca ad avere una buona qualità del suono e che metta in crisi il tunz tunz del vicino
          3) Impianto da gara o semplice soddisfazione personale?
          Soddisfazione personale
          4) SQL o SPL?
          SPL
          5) Budget?
          500€ circa...
          6) Auto posseduta e spazio a disposizione (a volte è importante sapere anche questo..)
          Fiat 600

          Di base ho come sorgente il pioneer deh-p5900mp, alla quale momentaneamente sono attaccate 2 casse passive di qualità molto discutibile... Avevo visto in giro un po' di componenti alpine dal prezzo interessante, quindi avevo intenzione di acquistare gli sxe-0825s (se noni 1025 perchè nn ricordo precisamente quanto spazio ho davanti) come altoparlanti anteriori; amplificatore sono molto indeciso, in un negozio mi avevano consigliato marche come la boss o audiomedia, ma non conoscendole ero scettico, ho visto un sony xmzr604...; al subwoofer ho notato con lo sconto un jbl gt5-10, senza cassa, e un alpine sbe1243br, con cassa. Altoparlanti posteriori sono in alto mare per ora.. Pensavo che magari posso tenere quelli che ho già e quando arriva la prossima busta paga di investire i soldi in buone casse, senza sacrificare il tutto...
          Aspetto vostre risposte, un grazie in anticipo

          Commenta


          • Re: Progettazione impianto.. DA DOVE COMINCIARE??

            Ho sentito da un amico che un suo conoscente ha fatto installare sulla sua auto un impianto da 6000W da 25 mila euro?! Tre mesi circa di fermo macchina. Ma veramente esistono cose del genere ??? Ah, ha fatto rimuovere i sedili posteriori

            Commenta


            • Re: Progettazione impianto.. DA DOVE COMINCIARE??

              se uno ha tanti soldi esiste tutto

              Commenta


              • Re: Progettazione impianto.. DA DOVE COMINCIARE??

                Originariamente inviato da Atlantis Visualizza il messaggio
                Ho sentito da un amico che un suo conoscente ha fatto installare sulla sua auto un impianto da 6000W da 25 mila euro?! Tre mesi circa di fermo macchina. Ma veramente esistono cose del genere ??? Ah, ha fatto rimuovere i sedili posteriori
                Si esistono.
                C'è chi lo fa per passione e chi ci partecipa anche a competizioni dedicate
                Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

                Commenta

                Sto operando...
                X