Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Progettazione impianto.. DA DOVE COMINCIARE??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    beh basta che sia il + grosso e robusto e nascosto possibile!

    Commenta


    • #32
      Re: Progettazione impianto.. DA DOVE COMINCIARE??

      Originariamente inviato da torlais
      Io ho una bmw e36 e volevo migliorare la qualità del suono usando però la predisposizione delle casse. Non Voglio grandi cose, solo che quando alzo il volume non si distorga il suono.

      Cosa mi consigliate?

      le casse distorgono sopratutto nei toni bassi perchè la pressione che riceve la membrana è maggiore e tende a vibrare + del normale, quindi è una cosa difficile da evitare, a meno che nn utilizzi dei medioalti e il lavoro del classico woofer lo lasci fare ad un sub...

      cmq io nonostante non ho ancora montato i sub sono riuscito ugualmente a far vibrare i sedili installando in cassa chiusa (fatta da me con legno sonoro) 4 woofer da 400 watt l'uno... il risultato è stupefacente nessuna distorsione nemmeno ai picchi + alti, perchè la pressione dei woofer stessi comprime le membrane tenendole sempre tese e dimezzando le vibrazioni... unico punto debole, occupa tutto il cofano...

      ciao
      al buio è tutto dello stesso colore... accendete i neon per favore
      quando ho un dubbio accelero!
      :c: scemo chi legge :c:
      Tu si che sei un uomo altro che mia sorella!@@@@@@@
      buongiorno! favorisca il libretto di circolazione e il brevetto di volo

      Commenta


      • #33
        Re: Progettazione impianto.. DA DOVE COMINCIARE??

        Originariamente inviato da MtT_Racing
        le casse distorgono sopratutto nei toni bassi perchè la pressione che riceve la membrana è maggiore e tende a vibrare + del normale, quindi è una cosa difficile da evitare, a meno che nn utilizzi dei medioalti e il lavoro del classico woofer lo lasci fare ad un sub...

        cmq io nonostante non ho ancora montato i sub sono riuscito ugualmente a far vibrare i sedili installando in cassa chiusa (fatta da me con legno sonoro) 4 woofer da 400 watt l'uno... il risultato è stupefacente nessuna distorsione nemmeno ai picchi + alti, perchè la pressione dei woofer stessi comprime le membrane tenendole sempre tese e dimezzando le vibrazioni... unico punto debole, occupa tutto il cofano...

        ciao
        Molto più semplicemente le casse ORIGINALI distorgono perchè non valgono una mazza , secondo perchè alzando il volume dell'autoradio (senza ampli esterni) è facile arrivare alla saturazione degli stessi, in quanto non erogano più di 15-20W per canale.
        Altro che far fare il lavoro del wf al sub
        Il mio led della ragione è spento.
        Club dei CORTOCIRCUITI member n.17
        Centro Ricerche Vacche Lurzanti

        Commenta


        • #34
          Re: Progettazione impianto.. DA DOVE COMINCIARE??

          Io sapevo che a distorcere fosse l 'ampli......

          Commenta


          • #35
            Re: Progettazione impianto.. DA DOVE COMINCIARE??

            Originariamente inviato da heavymachinegun
            Io sapevo che a distorcere fosse l 'ampli......
            Si ma altoparlanti ciofeca distorgono anche con ampli ciofeca.
            Il mio led della ragione è spento.
            Club dei CORTOCIRCUITI member n.17
            Centro Ricerche Vacche Lurzanti

            Commenta


            • #36
              Re: Progettazione impianto.. DA DOVE COMINCIARE??

              E' il primo post in questa sezione visto che di hi-fi non me ne intendo e per ora non ho fatto niente sull'auto.
              Vorrei un consiglio. che ne dite cari esperti del Clarion vrx633r?
              E' un6.5 pollici, installazione, tv, antenna per la tv che non ricordo il nome, montato e tutto alla cifra di 1200 euro!
              Che ne dite?
              Mi dirigo su altre marche?
              E' un buon prodotto per il costo?
              Grazie a tutti per l'aiuto.

              Commenta


              • #37
                Re: Progettazione impianto.. DA DOVE COMINCIARE??

                Originariamente inviato da bingoDJ
                E' il primo post in questa sezione visto che di hi-fi non me ne intendo e per ora non ho fatto niente sull'auto.
                Vorrei un consiglio. che ne dite cari esperti del Clarion vrx633r?
                E' un6.5 pollici, installazione, tv, antenna per la tv che non ricordo il nome, montato e tutto alla cifra di 1200 euro!
                Che ne dite?
                Mi dirigo su altre marche?
                E' un buon prodotto per il costo?
                Grazie a tutti per l'aiuto.
                Benvenuto, apri una nuova discussione che questa è solo per avere un'idea di come impostare le domande!!

                "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                Commenta


                • #38
                  Re: Progettazione impianto.. DA DOVE COMINCIARE??

                  Ok, grazie per avermi risposto, credevo che aprendone una solo per un consiglio su una radio non fosse ben accetto.

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Progettazione impianto.. DA DOVE COMINCIARE??

                    Originariamente inviato da bingoDJ
                    Ok, grazie per avermi risposto, credevo che aprendone una solo per un consiglio su una radio non fosse ben accetto.
                    Tranquillo, è molto ben accetto!

                    "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Progettazione impianto.. DA DOVE COMINCIARE??

                      salve a tutti son nuovo di questo forum
                      vendesi box per subwoofer di vari litraggi ...aiutatemi a liberare il garage

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X