Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

elaborazione x malaguti fifty

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: elaborazione x malaguti fifty

    Effettivamente le lamelle erano un po' vecchie!!!

    Ho sostituito il pacco l. con quello che avevo su un altro blocco ma adesso mi rimane il cilindro grippato.

    Producono ancora qualche cilindro nuovo per il Fifty??
    O mi conviene recuperare il 50cc originale che è praticamente nuovo (meno di 1000Km)
    La mia auto preferita: NISMO Skyline R433R GT-R '98
    Se ci fosse una bella ragazza (magari mora) con la passione x il tuning...

    Ma se la macchina va in moto....
    ....perchè la moto non può andare in macchina???

    Commenta


    • Re: elaborazione x malaguti fifty

      Originariamente inviato da Emme
      Effettivamente le lamelle erano un po' vecchie!!!

      Ho sostituito il pacco l. con quello che avevo su un altro blocco ma adesso mi rimane il cilindro grippato.

      Producono ancora qualche cilindro nuovo per il Fifty??
      O mi conviene recuperare il 50cc originale che è praticamente nuovo (meno di 1000Km)

      allora io conosco un ragazzo che sta vendendo il suo polini per passaggio a categoria superiore...

      il gt è in ottime condizioni, ed appena lucidato.

      se interessa...sennò devi sperare ogni tanto in qualcuno che metta un'asta su ebay.

      altra possibilità è di prendere un faccioli da 15hp...io sto facando l'ordine... mi sembra stia intorno alle 170€

      ciauzzzzzzzzzzzz
      Ultima modifica di arf33; 27-12-2005, 21:15.
      . . . : : : GERMAN TUNING INSIDE : : : . . .
      Audi Sport CLUB Membro numero: 33
      il meglio è solo : Le PlaiSir club (BS)
      ----->CRRRomo Fan Club<-----
      se ha 2 ruote è il mio SUPERFIFTY, se ne ha 4 è la mia SUPERAUDI !!!
      Le Mie Aste su ebaY...dai un'occhiata!!!

      Commenta


      • Re: elaborazione x malaguti fifty

        Originariamente inviato da arf33
        allora io conosco un ragazzo che sta vendendo il suo polini per passaggio a categoria superiore...

        il gt è in ottime condizioni, ed appena lucidato.

        se interessa...sennò devi sperare ogni tanto in qualcuno che metta un'asta su ebay.

        altra possibilità è di prendere un faccioli da 15hp...io sto facando l'ordine... mi sembra stia intorno alle 170€

        ciauzzzzzzzzzzzz
        Grazie!! ...comunque forse riesco a sistemare il mio 80cc Morini

        Peccato però perchè mi avevano assicurato che era indistruttibile!!
        Forse mio fratellino ha tentato di metterci le mani!?! bo!

        ciao!
        La mia auto preferita: NISMO Skyline R433R GT-R '98
        Se ci fosse una bella ragazza (magari mora) con la passione x il tuning...

        Ma se la macchina va in moto....
        ....perchè la moto non può andare in macchina???

        Commenta


        • Re: elaborazione x malaguti fifty

          Originariamente inviato da arf33
          allora io conosco un ragazzo che sta vendendo il suo polini per passaggio a categoria superiore...

          il gt è in ottime condizioni, ed appena lucidato.

          se interessa...sennò devi sperare ogni tanto in qualcuno che metta un'asta su ebay.

          altra possibilità è di prendere un faccioli da 15hp...io sto facando l'ordine... mi sembra stia intorno alle 170€

          ciauzzzzzzzzzzzz
          Senti, quel gt polini a quanto lo vende ed è veramente messo bene?
          Potresti chiedermi il prezzo e mandarmi qualche foto macro dell'interno del cilindro e del pistone. Grazie...
          www.JOKERS.it
          Vedi le mie aste su ebay

          Se il mio capo è un drogato, io allora sono un tossicodipendente ?!?

          Commenta


          • Re: elaborazione x malaguti fifty

            ciao sono andrea, sono io che ho da vendere ubn polini per fifty...il gruppo termico è per i blocchi g30 quindi con aspirazione sul carter...è messo bene l'ho lavorato ma poi mai provato...se mi dai la tua mail ti passo tutte le foto, per il prezzo pensavo ad un centinaio di euro dato che ci sn le due fasce nuove e le ho pagate 15euro l'una...fammi sapere la mia mail/contatto msn è ask8@hotmail.it
            ciao ciao

            Commenta


            • Re: elaborazione x malaguti fifty

              Due cose che riguardano i cilindri faccioli........
              La faccioli nel suo catalogo propone tre tipi di gruppi termici:

              1) 70cc da 15 cavalli col diametro da 46 e bisogna usare la testa originale
              2) 75cc da 17 cavalli col diametro da 47,5
              3) kit competizione D.47 da25 cavalli (!!!!!????)

              Il listino è di 132,73 euro, 298 euro e 459,13 euro

              Adesso mi chiedo se sono dei buoni cilindri..........

              Devo ordinare da loro una biella racing o un albero completo di biella racing, dipende dal prezzo che mi fanno

              Te arf che ne pensi della faccioli e dici che scontano i prezzi di listino ????
              Casomai se ordini anche te, forse ci fanno un prezzo migliore, no....
              www.JOKERS.it
              Vedi le mie aste su ebay

              Se il mio capo è un drogato, io allora sono un tossicodipendente ?!?

              Commenta


              • Re: elaborazione x malaguti fifty

                Originariamente inviato da themif
                Due cose che riguardano i cilindri faccioli........
                La faccioli nel suo catalogo propone tre tipi di gruppi termici:

                1) 70cc da 15 cavalli col diametro da 46 e bisogna usare la testa originale
                2) 75cc da 17 cavalli col diametro da 47,5
                3) kit competizione D.47 da25 cavalli (!!!!!????)

                Il listino è di 132,73 euro, 298 euro e 459,13 euro

                Adesso mi chiedo se sono dei buoni cilindri..........

                Devo ordinare da loro una biella racing o un albero completo di biella racing, dipende dal prezzo che mi fanno

                Te arf che ne pensi della faccioli e dici che scontano i prezzi di listino ????
                Casomai se ordini anche te, forse ci fanno un prezzo migliore, no....


                faccioli è stato un grande preparatore di moto categoria 50/60/80 velocità, numerose vittorie non possono che dimostrare la bontà delle loro preparazioni.
                come sconti non c'è nulla da fare, già chiesto, anche facendo ordine collettivo.

                ciauzzzzzzzz
                . . . : : : GERMAN TUNING INSIDE : : : . . .
                Audi Sport CLUB Membro numero: 33
                il meglio è solo : Le PlaiSir club (BS)
                ----->CRRRomo Fan Club<-----
                se ha 2 ruote è il mio SUPERFIFTY, se ne ha 4 è la mia SUPERAUDI !!!
                Le Mie Aste su ebaY...dai un'occhiata!!!

                Commenta


                • Re: elaborazione x malaguti fifty

                  Ciao, adesso ho trovato un elaboratore di motorini e moto professionale vicino a Trento che si fa fare le bielle secondo i suoi progetti con trattamenti speciali per temperarle e mi garantisce un'ottima qualità. È tanto secondo voi se mi monta la biella speciale con gabbie di altissima qualità con equilibratura a 90 euro?
                  Elabora e modifica anche i pacchi lamellari originali e aggiunge i petali progettati da lui a 60 euro. Mi ha assicurato che rendono molto di più delle superval della polini, anche perchè varia gli spessori delle lamelle adeguandole alle specifiche esigenze.
                  Sembra un tipo che sa di cosa parla e se volete fate un salto sul suo sito www.zadraengine.it

                  www.JOKERS.it
                  Vedi le mie aste su ebay

                  Se il mio capo è un drogato, io allora sono un tossicodipendente ?!?

                  Commenta


                  • Re: elaborazione x malaguti fifty

                    Originariamente inviato da themif
                    Ciao, adesso ho trovato un elaboratore di motorini e moto professionale vicino a Trento che si fa fare le bielle secondo i suoi progetti con trattamenti speciali per temperarle e mi garantisce un'ottima qualità. È tanto secondo voi se mi monta la biella speciale con gabbie di altissima qualità con equilibratura a 90 euro?
                    Elabora e modifica anche i pacchi lamellari originali e aggiunge i petali progettati da lui a 60 euro. Mi ha assicurato che rendono molto di più delle superval della polini, anche perchè varia gli spessori delle lamelle adeguandole alle specifiche esigenze.
                    Sembra un tipo che sa di cosa parla e se volete fate un salto sul suo sito www.zadraengine.it


                    sembrerebbe un buon preparatore, poi se ti è vicino a casa può essere un buon partito....
                    da quanto ho capito prepara qualsiasi gruppo termico gli fai avere....per te può essere un bel vantaggio, compri il kit che vuoi e lo fai preparare...

                    ciauzzzzzzzzzz
                    . . . : : : GERMAN TUNING INSIDE : : : . . .
                    Audi Sport CLUB Membro numero: 33
                    il meglio è solo : Le PlaiSir club (BS)
                    ----->CRRRomo Fan Club<-----
                    se ha 2 ruote è il mio SUPERFIFTY, se ne ha 4 è la mia SUPERAUDI !!!
                    Le Mie Aste su ebaY...dai un'occhiata!!!

                    Commenta


                    • Re: elaborazione x malaguti fifty

                      Vedrò..........

                      Passerò settimana prossima e vedremo cosa mi farà vedere
                      www.JOKERS.it
                      Vedi le mie aste su ebay

                      Se il mio capo è un drogato, io allora sono un tossicodipendente ?!?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X