Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

elaborazione x malaguti fifty

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: elaborazione x malaguti fifty

    Trovi l'impianto elettrico del fifty su www.mopedtuning.too.it, e se hai altri problemi visita il forum www.mopedtuning.has.it

    Ciao
    >> www.mopedtuning.it <<
    Fiftysti,Oxfordisti accorrete!!!!

    Commenta


    • Re: elaborazione x malaguti fifty

      toso90 sei un grandissimo!!! grazie spero solo ci capisca qualcosa!!
      PRESIDENTEFIESTA ST CLUB ITALIA

      >>>schumi la leggenda<<< grazie michael

      il mio biglietto da visita<<[/COLOR][/URL]

      Commenta


      • Re: elaborazione x malaguti fifty

        Mica sono un grandissimo io !?!?!?!??!!! Ricordati che se hai problemi c'&#232; sempre il forum www.mopedtuning.has.it

        Ciao
        >> www.mopedtuning.it <<
        Fiftysti,Oxfordisti accorrete!!!!

        Commenta


        • Re: elaborazione x malaguti fifty

          Ciao gente,possiedo un Oxford con blocco a 6 marce,cilindro Gilardoni in allumimio canna cromata con pistone monofascia,carburatore 28/28,marmitta Gianelli Power corto....l'unico problema &#232; che non sono mai riuscito a farlo andare bene.....ha senpre fatto fiamme dallo scarico e botti da paura!!!!
          Ho provato a fare di tutto,ma niente,sempre fiamme..
          Secondo me ha problemi all'impianto elettrico che non in fase con il motore.Qualcuno sa dirmi come si regola il Motoplat (accensione elettrica da derivazione moto da cross)?Cosa potrebbe esere se non l'accensione?Ho provato a montare le puntine ma ho risolto pi&#249; di tanto..
          AIUTO!!!!!

          Commenta


          • Re: elaborazione x malaguti fifty

            Ciao bobo, anche io ho un oxford. Complimenti, il tuo &#232; elaborato molto molto bene. Il problema pu&#242; essere anche quello dell'accensione.. e la carburazione com'&#232;??? Hai controllato???
            Io ti consiglio di consultarti sul forum www.mopedtuning.has.it per chiarimenti tecnici, dove troverai a tua disposizione molte persone molto competenti.
            E se vuoi presentare il tuo oxford puoi visitare anche il forum http://antiscooter.mastertopforum.com : un forum di appassionati di tuboni (in particolare oxford, ma anche fifty,motron ecc ecc) a cui non piacciono gli scooter.

            Ciao
            >> www.mopedtuning.it <<
            Fiftysti,Oxfordisti accorrete!!!!

            Commenta


            • Re: elaborazione x malaguti fifty

              le fiammate vogliono significare che gran parte della carica di gas freschi finisce nel collettore di scarico (rovente) senza essere stati bruciati, questo vuol dire che hai problemi di accensione, dovresti avere dei riferimenti sul volano sia sullo statore, cerca di individuarli e mettere in fase tutto... una volta messo tutto a 0 (zero) gradi al PMS puoi anticipare circa di 5&#176; per avere un buon tiro fin dall'inizio, dopodich&#232; si passa alal carburazione, ma prima fai queste operazioni.


              ciauzzzz

              PS: www.mopedtuning.too.it
              . . . : : : GERMAN TUNING INSIDE : : : . . .
              Audi Sport CLUB Membro numero: 33
              il meglio è solo : Le PlaiSir club (BS)
              ----->CRRRomo Fan Club<-----
              se ha 2 ruote è il mio SUPERFIFTY, se ne ha 4 è la mia SUPERAUDI !!!
              Le Mie Aste su ebaY...dai un'occhiata!!!

              Commenta


              • Re: elaborazione x malaguti fifty

                Ache voi mi confermate che è l'accensione...come pensavo io.
                Se vi posto le foto dell'accensione potete aiutarmi meglio,perchè non vedo alcun segno..
                P.S:Come faccio ad postare le foto?Grazie a tutti

                Commenta


                • Re: elaborazione x malaguti fifty

                  Originariamente inviato da arf33
                  Il messaggio dice tutto
                  >> www.mopedtuning.it <<
                  Fiftysti,Oxfordisti accorrete!!!!

                  Commenta


                  • Re: elaborazione x malaguti fifty

                    Originariamente inviato da toso90
                    Il messaggio dice tutto

                    esatto
                    . . . : : : GERMAN TUNING INSIDE : : : . . .
                    Audi Sport CLUB Membro numero: 33
                    il meglio è solo : Le PlaiSir club (BS)
                    ----->CRRRomo Fan Club<-----
                    se ha 2 ruote è il mio SUPERFIFTY, se ne ha 4 è la mia SUPERAUDI !!!
                    Le Mie Aste su ebaY...dai un'occhiata!!!

                    Commenta


                    • Re: elaborazione x malaguti fifty

                      ciao a tutti. forse non e' il giusto forum, e mi scuso se mi intrometto. ma volevo chiedere se qualcuno ha o conosce qualcuno che abbia i poggia piedi oppure pedane come volete per aprilia sr in acciaio o alluminio, basta ke nn siano quelle originali di plastica!!!! se potete aiutarmi vi ringrazio di cuore, basta ke mi dite anke dove posso trovarle via internet, perche qui nel mio paese nn ci sono!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X