Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

saxo da preparare ulteriormente

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • saxo da preparare ulteriormente

    ho una vts 16v del 2003 con collettori e terminale ss,centrale modificato,centralina,assetto(ponte abbassato e eibach grigie),filtro aria biconico della bmc convogliato dietro il faro ant sx,candele al platino e distanziali da 16 sul posteriore...sono abbastanza soddisfatto ma vorrei di +!come ammortizzatori e impianto frenante cosa mi consigliate?volevo cambiare gli alberi a camme e lavorare la testa,e sono indeciso se cambiare i pistoni o lasciare quelli originali(camme + pistoni + bronzine +guarnizioni ecc mi vengono a costare intorno ai 4000 €)...cambiando i pistoni ho un'effettiva resa in piu oppure ho solo affidabilita?e poi,rischio di pattinare troppo spesso o no?completerei il tutto con una frizione in rame...in qualunque caso consigliatemi su come farla andare senza spendere cifre da capogiro....grazie

  • #2
    Re: saxo da preparare ulteriormente

    4 mila euro quel lavoro ? cazzo, c'e' un Ice 71 che con poco di piu' ho letto sul forum te la porta a oltre 160cv in totale affidabilita'.

    Commenta


    • #3
      Re: saxo da preparare ulteriormente

      a me servono i fatti nn le parole...questo tizio che prepara qualsiasi tipo di motore sa il fatto suo

      Commenta


      • #4
        Re: saxo da preparare ulteriormente

        Come ammortizzatori i bilstein sprint sono fra i migliori, o anke i koni sport, ma costano un fracco, se no di ottimi senza spendere cifre astronomiche ci sono gli orap. x l'impianto frenante io direi ctf
        CHI CHE NO GHE PIASE PAN, VIN E FIGA...DIO LI CASTIGA
        PATRIZIO DOVE SEI?
        WITH 16'S? REAL PHASE 1'S ROCK ON 15'S FOR GO

        Commenta


        • #5
          Re: saxo da preparare ulteriormente

          mah basta che stia giu i koni mi ispirani piu fiducia...x i freni io volevo solo vcambiare i tubi e le pastiglie

          Commenta


          • #6
            Re: saxo da preparare ulteriormente

            Originariamente inviato da RaceWars
            4 mila euro quel lavoro ? cazzo, c'e' un Ice 71 che con poco di piu' ho letto sul forum te la porta a oltre 160cv in totale affidabilita'.

            Con poco meno ti do un motore2.0 16 pronto da applicare con in piu' il protossido a 4 iniettori
            THE SPEED IS MY JOB
            IL Gestore della SQUARE'S MACHINE

            THE WORLD IS MINE
            NON PARLARE DI ME SE DI ME NON SEI SICURO

            I GIOCHI SONO FINITI......

            Commenta


            • #7
              Re: saxo da preparare ulteriormente

              vito.....
              cax vendi a pezzi?!
              il mio preparatore invece mi deve finire il preventivo x rifare tiutto il motore... poi si che vola!!!!!!

              Commenta

              Sto operando...
              X