Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

23-05-2004 Auto Kit Show A Monza!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 23-05-2004 Auto Kit Show A Monza!!!

    VOGLIO SAPERE CHI C'ERA, LE VOSTRE IMPRESSIONI...VOGLIO SAPERE TUTTO!!!

    io ci sono andato e non volevo andare + via!!!

    NATURALMENTE ANCHE FOTO!!!!
    Ultima modifica di Asto Delta; 23-05-2004, 20:55.
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

  • #2
    Re: 23-05-2004 Auto Kit Show A Monza!!!

    io c'ero ma c'è c'è una discussione su raduni

    Commenta


    • #3
      Re: 23-05-2004 Auto Kit Show A Monza!!!

      io c'ero, quest'anno è stato stupendo , ankio non volevo più andare via
      EX SAXO VTS
      LA MIA S3

      Commenta


      • #4
        Re: 23-05-2004 Auto Kit Show A Monza!!!

        EX SAXO VTS
        LA MIA S3

        Commenta


        • #5
          Re: 23-05-2004 Auto Kit Show A Monza!!!

          Originariamente inviato da DIEGO t.spark
          io c'ero ma c'è c'è una discussione su raduni

          ops...vabbè io la tengo finchè non lo chiudono (se lo devono chiudere)!

          Originariamente inviato da CELE VTS
          io c'ero, quest'anno è stato stupendo , ankio non volevo più andare via
          è stato spettacolare...ho visto delle auto...
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • #6
            Re: 23-05-2004 Auto Kit Show A Monza!!!

            io ci sono stato sabato e c sono tornato anche domenica e ci sarei tornato anche lunedì se ci fosse stato...
            merita veramente, sopratutto mi hanno impressionato gli spari che ci sono stati oggi (domenica) verso le 14:45 (forse c'erano anche ieri ma nn li ho visti) delle auto strapreparate da team sovralimentate con nos, c'era una punto verde e nera e un delta bianco senza fari che facevano veramente paura... poi ho avuto la fortuna di ammucciarmi un posto tra i pali del muretto quindi li ho visti bene...
            bhe poi anche il dragster...
            poi c'era anche un panda 750 di un privato dall'aspetto assolutamente innocente (tutto completamente originale, interni ed esterni, anche terminale di scarico tranne un leggero assetto e delle gomme slick davanti, un po trasandata esporca) che gli ha dato via 2 volte a un 206 elaborato! ho sentito il propretario diceva che ha 180cv nn ho capito se con o senza nos e gli fa 210... quando passava tutti gli spalti esultavano...

            Commenta


            • #7
              Re: 23-05-2004 Auto Kit Show A Monza!!!

              Originariamente inviato da Asto Delta
              ops...vabbè io la tengo finchè non lo chiudono (se lo devono chiudere)!



              è stato spettacolare...ho visto delle auto...
              si si le auto, e chi le ha viste, le gnocche erano di più
              EX SAXO VTS
              LA MIA S3

              Commenta


              • #8
                Re: 23-05-2004 Auto Kit Show A Monza!!!

                Originariamente inviato da pneus
                io ci sono stato sabato e c sono tornato anche domenica e ci sarei tornato anche lunedì se ci fosse stato...
                merita veramente, sopratutto mi hanno impressionato gli spari che ci sono stati oggi (domenica) verso le 14:45 (forse c'erano anche ieri ma nn li ho visti) delle auto strapreparate da team sovralimentate con nos, c'era una punto verde e nera e un delta bianco senza fari che facevano veramente paura... poi ho avuto la fortuna di ammucciarmi un posto tra i pali del muretto quindi li ho visti bene...
                bhe poi anche il dragster...
                poi c'era anche un panda 750 di un privato dall'aspetto assolutamente innocente (tutto completamente originale, interni ed esterni, anche terminale di scarico tranne un leggero assetto e delle gomme slick davanti, un po trasandata esporca) che gli ha dato via 2 volte a un 206 elaborato! ho sentito il propretario diceva che ha 180cv nn ho capito se con o senza nos e gli fa 210... quando passava tutti gli spalti esultavano...

                io c'ero!!!!

                era mitico il panda ARROGANTE!!!

                ma hai visto la punto nera e verde!?!?!


                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • #9
                  Re: 23-05-2004 Auto Kit Show A Monza!!!

                  foto foto foto!!!!!!
                  www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                  STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                  LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                  1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: 23-05-2004 Auto Kit Show A Monza!!!

                    Originariamente inviato da CELE VTS


                    Wow
                    Gnocca rulezzz!!!!
                    Porta in alto il boccale,segui il tuo capitano,chi non beve è un co@x@one,sono il capitan Uncione....|_||_|
                    Serve anche il tuo aiuto..Dacci una mano a salvare le foche in Canada..firma questa petizione!!!!
                    Italian fast food...Pronto? Prontoo??
                    .......Prrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X