Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sondaggio:la migliore auto che avete visto in un film??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sondaggio:la migliore auto che avete visto in un film??

oltre a fast and furious quale altro film vi ha colpito grazie a delle auto?

Re: sondaggio:la migliore auto che avete visto in un film??

Fuori in 60 sec l'ultima macchina (nn mi ricordo come si chiama)quella del salto
    220 N.C.A.T. The Max Power!!! member n° 9

Commenta

shelby GT 500 "Eleanor"............................
      SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Commenta

la dune buggy di bud spencer e terence hill nel film altrimenti ci arrabbiamo... rossa con cappottina gialla...

Commenta

La Countach della Cannonball Run.
          http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
          "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
          Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da ongarino
            QUOTO........Spettacolare quell'Auto
            NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
            RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

Commenta

herbie
              ...________
              o/________\o
              (OO=00=OO)
              []=='''''''==[]

da quando ho letto che bere fa male, ho immediatamente smesso di leggere....

Commenta

Duel di Spielberg
                Le mie belve.

Commenta

Io ve ne piazzo due di auto:
                  1: la DeLorean DMC-12 di Ritorno al futuro (mitica!!!)
                  2: la Ford Mustang Shelby GT 500 di Fuori in 60 secondi (pazzesca, con la
                  nitro poi!!!)

Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
                  :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
                  :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

Originariamente inviato da ongarino
                    Esatto
                    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Sto operando...
                    X