Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mega tuning fallita?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mega tuning fallita?

    dopo diverse volte ke son andato dal giormalio e uscito a mani vuote finalmente oggi mi ha detto ke MEGA TUNING non la fanno piu' perke e probabilmente fallita...
    ki sa qualcosa????

  • #2
    Re: mega tuning fallita?

    ahhahahaha
    dai non credo... infondo era l'unica rivista di tuning estetico in italia... anche se non lo compro spero di no
    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

    Commenta


    • #3
      Re: mega tuning fallita?

      Originariamente inviato da mirko88
      ahhahahaha
      dai non credo... infondo era l'unica rivista di tuning estetico in italia... anche se non lo compro spero di no
      Non c'è mica niente da ridere....
      Cmq non è fallito mega tuning in se stesso...ma la ixo italia che ne era la casa produtrice...insieme a mega tuning sono caduti rolling stones e altri giornali della ixo.....cmq da giugno è di nuovo in edicola...non sò se con lo stesso nome o con dream tuning o qualcosa del genere

      Commenta


      • #4
        Re: mega tuning fallita?

        Originariamente inviato da DIEGO t.spark
        Non c'è mica niente da ridere....
        Cmq non è fallito mega tuning in se stesso...ma la ixo italia che ne era la casa produtrice...insieme a mega tuning sono caduti rolling stones e altri giornali della ixo.....cmq da giugno è di nuovo in edicola...non sò se con lo stesso nome o con dream tuning o qualcosa del genere
        E io che speravo..vabbè niente...

        Commenta


        • #5
          Re: mega tuning fallita?

          Originariamente inviato da joker83
          E io che speravo..vabbè niente...
          e lasciateci qualcosa pure a noi

          Commenta


          • #6
            Re: mega tuning fallita?

            lucadani, ke aveva il servizio pubblicato sull'ultimo, m'ha detto ke è out, ma altri dicono ke risorgerà...
            Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

            Commenta


            • #7
              Re: mega tuning fallita?

              Originariamente inviato da fabryge
              lucadani, ke aveva il servizio pubblicato sull'ultimo, m'ha detto ke è out, ma altri dicono ke risorgerà...
              Guarda ho avuto la conferma oggi dal responsabile vendite...quindi più sicuro di così

              Commenta


              • #8
                Re: mega tuning fallita?

                Originariamente inviato da DIEGO t.spark
                e lasciateci qualcosa pure a noi
                Hai ragione...

















































                però se schiattava era meglio...

                Commenta


                • #9
                  Re: mega tuning fallita?

                  a giugno risorgera sicuramente perke ho parlato con la redazione...ciauz

                  Commenta


                  • #10
                    Re: mega tuning fallita?

                    Originariamente inviato da mjbkj
                    a giugno risorgera sicuramente perke ho parlato con la redazione...ciauz
                    Fate sapere poi con ke nome... faranno pubblicità da qualke parte?
                    Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X