Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ci riusciro' prima o poi.........

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ci riusciro' prima o poi.........

    ciao a tutti.. ho una domanda da proporvi... ce la farà' mai il mio 106 miller a battere o perlomeno star dietro una r5 gt turbo, su una distanza di 300/400 metri......l'altra sera ho fatto una cosa che non avrei dovuto fare ma della quale non mi sono pentito affatto, mentre tornavo a casa una r5 mi stava attaccata al culo.. per un bel po di strada son riuscito a tenerla dietro ma ad un certo punto ho deciso di mettermi alla prova ho svoltato in un vialone lungo dove di solito a quell'ora non c'è mai nessuno (anche xchè erano circa le 24), ho fatto affiancare la R5 e siamo partiti....300 metri.....SCONFITTA in questi 300 metri me ne aveva dati all'incirca dai 50 ai 75 mt.....Tenendo conto che la mia piccolina non ha alcun tipo di modifica( non ancora) secondo voi con le aproprite modifiche ce la faro' mai un giorno... se dovesse ricapitare... a starle davanti..... CIAO CIAO
    Aspirato E' Bello...Se E' 1.9 GTI...E' ancora Meglio

    .. ;) Scegli 205 GTI.. e staiiiii da diio beello ;)
    THAI BOXE
    My Religion

  • #2
    Rileggi (sempre che tu lo abbia fatto) il regolamento.

    queste cose non si scrivono.
    Questo non è un forum dove si raccontano le proprie 'bravate' su strade aperte al pubblico.

    siamo già troppo buoni che ti avvisiamo, dovresti essere già bannato.............post chiuso.
    Never as good as the first time
    ...the first time you feel a Dohc-vtec.

    Commenta

    Sto operando...
    X