Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assetto Golf IV Tdi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Assetto Golf IV Tdi

    Salve a tutti,

    Sono un neofita dell'elaborazione e vorrei chiedervi un consiglio.

    Avrei intenzione di assettare, come inizio, la mia Golf ad "altezza" GTI cosa devo fare? Solo molle o anche ammo?
    Ogni suggerimento è benvenuto.

    Qualcuno conosce un preparatore con esperienza su Golf in zona Firenze?

    Grazie

    NiK

  • #2
    Rigorosamente ammo+molle

    P.S. Fidati solo delle aziende che costruiiscono i pezzi che compri e non che ci mettono solo il marchio!!!)-Garanzia di qualità

    Ciao!
    -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

    ......non si è soli se qualcuno se ne è andato
    si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

    Commenta


    • #3
      d'accordo con gtzack

      Assetto sportivo: SEMPRE tutti e due.
      Ammo e molla funzionano insieme, quindi le loro caratteristiche devono essere assolutamente compatibili.
      Montare le sole molle comporta sputt*****mento precoce degli ammo e sicurezza della macchina solo apparente, che in realtà diventa più pericolosa di prima.

      Fidati per di più con tutte le golf come la tua che ci sono in giro ci saranno delle soluzioni assetto della madonna!
      Un consiglio: la barra duomimper me è sempre di rigore.


      Ciao

      Kay
      Kay

      Commenta


      • #4
        frtelli alosa ma non ricordo l'indirizzo quarda su elaborare ultimi numeri aveva lavorato sul diesel
        LA TRIBU' E' PRONTA A CEDERE IL TERRITORIO, L'IMPORTANTE E' SALVARE IL RITO.

        Linguerri Alfredo

        Commenta


        • #5
          per la nostra amata golf 4 c'è un kit molla+ammortizzatore della H&W che è la fine del mondo!
          peccato che costi 3 milioni

          se vuoi andare sull'economico prendi molle eibach (un po morbide) oppure le simoni racing (dure dure) che sono quelle che monto io sul mio GTI.
          My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

          Commenta

          Sto operando...
          X