Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non ho mai capito una cosa...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non ho mai capito una cosa...

    ciao raga, ma se si utilizza sempre v-power, quindi benzina additivata, altri additivi tipo STP pulitore iniettori, è inutile?


    ciao
    Arrivata VW Golf 2.0 TDI Sportline Blu perla

  • #2
    Re: Non ho mai capito una cosa...

    Originariamente inviato da y1.2,8v
    ciao raga, ma se si utilizza sempre v-power, quindi benzina additivata, altri additivi tipo STP pulitore iniettori, è inutile?


    ciao
    beh si + o - si..........sopratutto se sono x aumentare gli ottani

    Commenta


    • #3
      Re: Non ho mai capito una cosa...

      Originariamente inviato da y1.2,8v
      ciao raga, ma se si utilizza sempre v-power, quindi benzina additivata, altri additivi tipo STP pulitore iniettori, è inutile?


      ciao
      i prodotti che vanno sotto il vasto e sputtanato nome di ADDITIVI.. sono abbastanza diversi nel loro uso.. quindi se parliamo di Additivo ai fini di ottani.. direi di sì!
      se parliamo già del grado di pulizia direi ... forse.. ho dei dubbi relativamente al fatto che l'apporto dei vapori olio.. le condense le polveri ecc. in collettore aspirazione aria, rimangono sia che usi benzina rossa, verde, benzinone e neo-superbenze varie..!

      a titolo d'esempio.. tal COPACABANA ( quì fù bannato !) alimenta la sua CivicTyp R con sola Vpower da sempre... e solo! alcuni giorni or sono.. pochi, ha fatto il solito cambio olio con pulizie e.. in una sua mail che non ho più (mannaggia!) si stupiva del fatto che nonostante le sue cure attente ogni volta che usa il kit di manutenzione (servizio di pulizia ordinaria) al cambio olio si ritrova sempre con rinnovate prestazioni rispetto a venti minuti prima!

      indirizzo email di copacabana : copacabana@seductive.com
      Ultima modifica di luxengine; 08-06-2004, 10:31.
      A volte torna... azzarola, NOooo !!!
      P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

      Commenta


      • #4
        Re: Non ho mai capito una cosa...

        secondo me l' unica cosa utile e cambiare il filtro benzina ogni 40.000-50.000Km

        e l' unico prodotto valido e il pulitro per i corpi farfallati.....ovviamente quando si sporcano.
        MeccanicoVoncione:Presidente

        Commenta


        • #5
          Re: Non ho mai capito una cosa...

          Originariamente inviato da luxengine
          a titolo d'esempio.. tal COPACABANA ( quì fù bannato !) alimenta la sua CivicTyp R con sola Vpower da sempre... e solo!
          e fu bannato per codesta amenità?!?!
          Club punto 75
          Quelli della Punto 85
          Club F.I.R.E. 45

          Commenta

          Sto operando...
          X