Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

----pareri su XT660X----

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ----pareri su XT660X----



    ciao a tutti, ho intenzione di compare questa moto, cosa ve ne pare? qualcuno di voi ha gia' avuto modo di provarla? grazie a tutti
    Ultima modifica di massi POLO2000; 09-06-2004, 12:38.
    Massi

    --suppliers of vw motorsport parts--

    --clicca qui per vedere il sito delle piu' belle VW polo--

    *vendo:ampli kenwood 80x2 80 w rms vero affare!!
    *vendo:cerchi OZ superturismo corsa 7x15 et 37 per VW

  • #2
    Re: ----pareri su XT660X----

    Ciao Massi, io possiedo la XT vecchio modello ancora con avviamento elettrico..
    La XT660X sono andato a vederla perchè mi attirava molto ma mi ha deluso... non ha nulla in comune con le vecchie e aggressive monocilindriche...
    Come cura dei particolari è abbastanza scarna... mi aspettavo di più considerando anche il costo di oltre 8000 euro...
    Inoltre il motore ha suscitato pareri negativi per quasi tutta la stampa specializzata; da un mono a iniezione e raffreddato a liquido si potevano tirare fuori ben di più di 45 CV.... considerando anche il peso di 170kg...
    E una supermotard da passeggio insomma... niente di aggressivo come invece la pubblicità prospetta...
    My dream website. ...[B]My motorbike
    "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
    Hornet&Z dreams

    Commenta


    • #3
      Re: ----pareri su XT660X----

      Go buy KTM 660 ti prego, non prendere quel troiaio dell'xt660x

      Commenta


      • #4
        Re: ----pareri su XT660X----

        Originariamente inviato da Pegaso ice
        Ciao Massi, io possiedo la XT vecchio modello ancora con avviamento elettrico..
        La XT660X sono andato a vederla perchè mi attirava molto ma mi ha deluso... non ha nulla in comune con le vecchie e aggressive monocilindriche...
        Come cura dei particolari è abbastanza scarna... mi aspettavo di più considerando anche il costo di oltre 8000 euro...
        Inoltre il motore ha suscitato pareri negativi per quasi tutta la stampa specializzata; da un mono a iniezione e raffreddato a liquido si potevano tirare fuori ben di più di 45 CV.... considerando anche il peso di 170kg...
        E una supermotard da passeggio insomma... niente di aggressivo come invece la pubblicità prospetta...
        a parte che lo si trova tranquillamente a 6700 e poi ho letto tutto quello che c'era da leggere in internet sull' xtx e non ho mai visto un commento negativo sul motore, anzi elogiavano la coppia e l' elasticita', posso dirti che sicuramente non e' un motard da pista, estremo come puo' essere un ktm lc4, pero' per l' uso che ne puo' fare uno di noi su strada secondo me e' perfetto (da tener presente anche il prezzo 6700 contro gli 8000 del ktm) ciao
        Massi

        --suppliers of vw motorsport parts--

        --clicca qui per vedere il sito delle piu' belle VW polo--

        *vendo:ampli kenwood 80x2 80 w rms vero affare!!
        *vendo:cerchi OZ superturismo corsa 7x15 et 37 per VW

        Commenta


        • #5
          Re: ----pareri su XT660X----

          Originariamente inviato da massi POLO2000
          a parte che lo si trova tranquillamente a 6700 e poi ho letto tutto quello che c'era da leggere in internet sull' xtx e non ho mai visto un commento negativo sul motore, anzi elogiavano la coppia e l' elasticita', posso dirti che sicuramente non e' un motard da pista, estremo come puo' essere un ktm lc4, pero' per l' uso che ne puo' fare uno di noi su strada secondo me e' perfetto (da tener presente anche il prezzo 6700 contro gli 8000 del ktm) ciao
          Pardon...ho ecceduto di 1000 euro; qui si trova aun prezzo attorno ai 7000-7100 euro che sono comunque elevati considerando la dotazione e le finiture un pò sotto la media delle giapponesi...
          Leggendo motociclismo, motocross e vari mensili, tutti hanno espresso pareri negativi proprio sul motore perchè appunto è turistico e comunque inferiore alle altre supermotard del mercato...
          Poi i gusti sono gusti percarità.... Per me è una moto "sbagliata"... nel senso che viene pubblicizzata come un supermotard non avendone le caratteristiche ne di ciclistica ne di motore...
          Prova a fare un giro su www.xt600.it e guarda i pareri sul forum di chi l'ha già provata...
          My dream website. ...[B]My motorbike
          "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
          Hornet&Z dreams

          Commenta


          • #6
            Re: ----pareri su XT660X----

            Mah, secondo me non è né carne né pesce, non è una stradale, non è una supermotard tantomeno una enduro. Sarà anche comoda, ma guai a fare anche solo una strada bianca, quegli scarichi che passano sotto il blocco si rovinano solo a guardarli.........
            "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

            Commenta


            • #7
              Re: ----pareri su XT660X----

              Il bello di una motard è che c'hai poco peso e tanti CV (rispetto al peso), grande motricità e reattività che grazie sempre al peso diventano piacevolmente gestibili, non facili ma piacevoli
              ...l'XTX sarà pure bella (de gustibus ) ma chiamarla motard mi puzza solo d'operazione di marketing

              Commenta


              • #8
                Re: ----pareri su XT660X----

                è una motard civile,dato che in Germania molti prendono dei dominetor o dell DR650 per trasformarle in motard tranquille,la Yamaha ha capito che ci sono un buon numero di potenziali acquirenti

                Commenta


                • #9
                  Re: ----pareri su XT660X----

                  Cmq sono 42 CV alla ruota per 180Kg senza carburante (15L)...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: ----pareri su XT660X----

                    Originariamente inviato da FabZ
                    Cmq sono 42 CV alla ruota per 180Kg senza carburante (15L)...

                    es. se uno prendesse una pegaso e ci mettesse cerchi,gomme e freni di una tuono, il peso sarebbe + o - quello

                    se uno parte da in enduro stradale sul peso non può fare miracoli,un'altra cosa se uno parte da un enduro da gara che pesa 120 kg

                    comunque la yamaha voleva fare un motard "civile" e ci è riuscita
                    Ultima modifica di roky; 22-06-2004, 06:13.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X