Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Facciamo analizzare ECO Ceramic PLUS!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Facciamo analizzare il Ceramic Power Liquid !

    Salve a tutti, vorrei rispondere dicendo che ceramic power liquid non è eco ceramic plus, quindi non c'entra proprio niente. Io il cerami c power liquid lo uso da tanti anni con riscontri molto positivi. Avevo una BMW 316 i con 250.000 Km, con impianto a gpl, mai aggiunto olio tra un cambio e l'altro, compressione perfetta su tutti i cilindri, usura zero, motore smontato, scusate se è poco, poi l'auto mi faceva prima di usarlo neanche 1 10 km con un litro, ora gli 11 tutti e ho notato anche 11,5! Cosa ci sia dentro chi se ne frega, io vedo i risultati e ora su un'altra BMW 323 ci 185 cv, benissimo! Faceva i 9 km/l ora ne fa quasi i 12!!! Che vi devo dire, per me è così, fantastico! Ciao

    Commenta


    • #12
      Re: Facciamo analizzare il Ceramic Power Liquid !

      ops...
      Ultima modifica di racingrunner; 25-02-2013, 15:31.
      PUNTO GT 1.4 turbo
      L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
      "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

      P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
      NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

      Commenta


      • #13
        Re: Facciamo analizzare il Ceramic Power Liquid !

        Originariamente inviato da kurt20 Visualizza il messaggio
        Salve a tutti, vorrei rispondere dicendo che ceramic power liquid non è eco ceramic plus, quindi non c'entra proprio niente. Io il cerami c power liquid lo uso da tanti anni con riscontri molto positivi. Avevo una BMW 316 i con 250.000 Km, con impianto a gpl, mai aggiunto olio tra un cambio e l'altro, compressione perfetta su tutti i cilindri, usura zero, motore smontato, scusate se è poco, poi l'auto mi faceva prima di usarlo neanche 1 10 km con un litro, ora gli 11 tutti e ho notato anche 11,5! Cosa ci sia dentro chi se ne frega, io vedo i risultati e ora su un'altra BMW 323 ci 185 cv, benissimo! Faceva i 9 km/l ora ne fa quasi i 12!!! Che vi devo dire, per me è così, fantastico! Ciao


        Dire come dicono nelle confezioni che ci sia ceramica è una bella palla.....

        Commenta


        • #14
          Re: Facciamo analizzare il Ceramic Power Liquid !

          io ho sempre usato il Ceramic power liquid, sia su olio motore sia su olio cambio ogni 60/70.000 km, ora ho 220.000 km in quasi 5 anni e mai un problema, anzi...
          ...il freno motore diminuisce di molto, i consumi sono leggermente minori ma non di molto e si prende qualcosina in fluidità
          morale della favola io li promuovo a pieni voti visto che per fortuna o grazie ai ceramici non ho mai avuto nessun problema al motore e tira sempre da dio, mai avuti cali di potenza, anzi auto come le mie originali vanno un po meno, fate vobis
          Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
          IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
          Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
          Turni in Pista RS:
          11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

          Commenta


          • #15
            Re: Facciamo analizzare il Ceramic Power Liquid !

            Beh...certo....è chiaro....

            Il componente Silicio rappresentato nell'analisi chimica in questo forum evidenzia che il prodotto non è altro che un modificatore di attrito ad alta concentrazione..

            Il silicio è comunemente utilizzato nei lubrificanti in quantità limitate ...

            Commenta


            • #16
              Re: Facciamo analizzare il Ceramic Power Liquid !

              E allora, se contiente silicio, xkè non scrivono "contiene silicio"????
              Hanno qualcosa da nascondere o hanno paura ke me lo possa riprodurre artiginalmente improvvisandomi piccolo chimico????
              Mi sembra una ditta poco professionale e, visto ke i loro prodotti non costano nemmeno poco, non hanno conquistato la mia fiducia dimostrandosi così approssimativi
              ABOLIAMO I DOSSI!!!!!!

              Commenta


              • #17
                Re: Facciamo analizzare il Ceramic Power Liquid !

                il silicio tipicamente richiama prodotti abrasivi, non riduttori di attrito/usura
                l'idea della ceramica, liscia e scivolosa forse rendeva meglio il concetto per loro
                (anche la ceramica è formata da silicio, così come il vetro...)
                sciushing and sorbing is not possible

                Commenta


                • #18
                  Re: Facciamo analizzare il Ceramic Power Liquid !

                  ma se alla fine i prodotti venduti sono quei 3 li...funzioneranno veramente..per quello che ricordo io,il ceramic power liquid dicevano fosse un buon prodotto..che poi ne abbiano fatti di tarocchi questo nulla che dire...effettuiamo la prova su quello giusto..secondo me non è proprio merda(passatemi il termine)

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Facciamo analizzare il Ceramic Power Liquid !

                    Beh...certo che ne sono stati prodotti altri...tipo X.Ceramic.....
                    Io credo che l'unica molecola veramente efficace sia il "Fullerene" contenuto nello ZX1.....che è sponsorizzato anche nei prodotti Bardahl....
                    Non ho mai capito perchè le maggiori case produttrici non usino formule alla ceramica o al teflon per i loro prodotti.....
                    Negli Stati Uniti ci sono dei prodotti che usano la graffite o il classico MOS2,..
                    Esempio: Motul Gear SAE80 MOS2 - lubrificante minerale monogrado per ingranaggi ipoidi con aggiunta di Molibdeno per evitare la saldatura meccanica...costo..?? 21 euro al litro..."Ma non era meglio un sintetico..?"
                    Un amico metteva nella moto un olio americano alla graffite...anche da nuovo era nero come se fosse esausto....
                    In commercio si trova anche il classico MOS2 di Liqui Moly....a un prezzo modesto....

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Facciamo analizzare il Ceramic Power Liquid !

                      be...la graffite è da secoli che c'è.......poi man mano le la tecnica progredisce,ci forniscono di nuovi prodotti...sul perchè non usino particolari trattamenti per i propri oli...non saprei risponderti..magari fanno qualcosa e non lo scrivono per evitare che la concorrenza copi...non ho proprio idea

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X